lettino?

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
Avatar utente
asso
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 209
Iscritto il: 24 giugno 2007, 18:31
Località: le mie pesti sono la mia gioia

lettino?

Messaggio da asso »

allora le pupe hanno 40 giorni circa fino ad ora le ho tenute in una carrozzina grande che pero' comincia ad essere stretta! e se io le metto nel lettino? e di giorno dove le metto????
Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

lettino?

Messaggio da mildred »

Di giorno puoi tranquillamente metterle nelle sdraiette tenendole però completamente reclinate
Avatar utente
Tilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2467
Iscritto il: 15 giugno 2002, 16:37

lettino?

Messaggio da Tilla »

Io di notte le ho messe quasi subito nel lettino, mettendogli dei cuscini intorno perché non si sentissero "perdute" in tutto quello spazio.
Di giorno invece le tenevo nelle due culline della carrozzina, così potevo portarmele dietro nelle varie stanze della casa. Per le mie sdraiette sarebbe stato presto a 40 gg, ma forse dipende dalla marca...
Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

lettino?

Messaggio da ORIONE »

a me avevano prestato delle culle di vimini molto grandi in cui ci sono stati fino ai 4 mesi per poi passare al lettino.
Di giorno stavano un po' nella carrozzina Inglesina, un po' sul cuscino allatamento, un po' nella sdraietta, tanto dormivano sempre!
Avatar utente
rubyone
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 147
Iscritto il: 13 giugno 2005, 15:41
Località: Viola e Leon nel cuore, nella testa e appoggiati sul mio seno

lettino?

Messaggio da rubyone »

idem come orione
Avatar utente
settembre74
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 507
Iscritto il: 22 marzo 2005, 15:41
Località: varese

Messaggio da settembre74 »

Io ho seguito il suggerimento datomi al momento delle dimissioni dall'ospedale e ho tenuto sempre insieme Luca e Irene nello stesso lettino. Di giorno stavano nel riduttore del lettino da campeggio e di notte nel lettino messi in orizzontale e contenuti dal paracolpi in modo da non sentirsi "dispersi". Ancora oggi che hanno 4 mesi di età corretta dormono insieme e si cercano molto.
Avatar utente
lalladr
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 maggio 2005, 23:04

Messaggio da lalladr »

Io da subitoli ho messi entrambi nello stesso lettino circondato di paracolpi e verso i 4 mesi che hanno iniziato a disturbarsi uno con l'atro li ho messi ognuno nel suo lettino in cameretta con la radiolina e da lì non ho mai avuto grossi problemi per farli dormire la notte
Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”