Saldi, saldi, saldi… saldi?

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
Alchemilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9634
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 19:32

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da Alchemilla »

Bella, Chicca!
Avatar utente
gerbera
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 895
Iscritto il: 1 luglio 2003, 0:05
Località: Genova-mamma di E. 1998

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da gerbera »

santabarbara ha scritto: 15 gennaio 2024, 22:51
gerbera ha scritto: 15 gennaio 2024, 15:31 Anch'io compro le t-shirt Uniqlo, sono di un cotone fenomenale, si lavano bene, sì stirano bene e non si scivertano (non so come si dice in italiano 😅 ). Ci sono dei colori bellissimi, io le uso molto anche in mezza stagione come sotto giacca. Imprescindibili in estate con colori allegri come verde e giallo senape
Me le indicate nel sito ?
Sono esattamente quelle che ti ha indicato Tao. Ogni tanto escono altri colori, tutti bellissimi. Io le prendo anche per il marito.
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18761
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da taomarg »

si adesso sul sito non so perché ci sono 4 colori in croce. io bianche, poi hanno un bellissimo blu non troppo scuro, grigio, verde. c'è anche un altro tipo di tshirt sia scollo tondo (un po' più scollato) che a V, costano meno e il cotone è meno spesso, io ho qualcuna anche di quelle. ma le prime le trovo imbattibili non si stropicciano mai, anche se fa molto caldo, io usandole sempre anche in ufficio o viaggio lavoro lo trovo una qualità per cui spendo volentieri questi 15euro.
prima con magliette petit bateau (che assomigliano ma costano di più) scendevo dal treno già un po' stazzonata
Avatar utente
nick24
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6789
Iscritto il: 31 luglio 2003, 15:51
Località: Ohhhhhh westie!

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da nick24 »

Tao, devono ancora uscire le t-shirt colorate, credo fine gennaio
Questi sono i colori più invernali.
We have just one world, but we live in different ones.
Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da Zonza »

chiccabum ha scritto: 16 gennaio 2024, 8:36 IMG_4648.jpeg
:love :love :love
che bellissimo completo!!!!
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da mikycap »

disgraziate. ora mi tocca guardare uniqlo e goovi
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
lale
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1109
Iscritto il: 15 maggio 2003, 9:59

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da lale »

mikycap ha scritto: 16 gennaio 2024, 13:33 disgraziate. ora mi tocca guardare uniqlo e goovi
:aris anche io ho avuto lo stesso pensiero.

Chicca che bel gusto hai.

Io ho comprato solo un bellissimo "golfone" verde salvia. Dando per scontato che con i saldi costa tutto poco non ho nemmeno chiesto il prezzo fino al momento di pagare, poi quando me l'ha detto sono rimasta un po' 8O ma oramai l'avevo provato ed era diventato "mio".

Quest'anno avrei voluto veramente mettere un po' di impegno negli acquisti (vi farà ridere ma mi devo sforzare... :giu: ) e invece non l'ho fatto, ma lo tengo come buon proposito per quest'anno, pazienza se non ci saranno più i saldi.
chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19155
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da chiccabum »

lale ha scritto: 16 gennaio 2024, 17:54 Quest'anno avrei voluto veramente mettere un po' di impegno negli acquisti (vi farà ridere ma mi devo sforzare... :giu: ) e invece non l'ho fatto, ma lo tengo come buon proposito per quest'anno, pazienza se non ci saranno più i saldi.
ti porto io a fare shopping quando torni a MI!
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)
lale
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1109
Iscritto il: 15 maggio 2003, 9:59

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da lale »

chiccabum ha scritto: 16 gennaio 2024, 17:56 ti porto io a fare shopping quando torni a MI!
ecco brava
Avatar utente
cetta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2437
Iscritto il: 17 febbraio 2003, 10:11
Località: mamma di tre maschi

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da cetta »

mikycap ha scritto: 16 gennaio 2024, 13:33 disgraziate. ora mi tocca guardare uniqlo e goovi
Idem! :aris :aris

io odio fare shopping, l'atto di andare per negozi, provare (cosa che odio!!) e sopratutto 'affrontare' la pressione dei commessi...finisce quasi sempre che compro più del dovuto.
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18761
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da taomarg »

cetta ha scritto: 17 gennaio 2024, 9:39 io odio fare shopping, l'atto di andare per negozi, provare (cosa che odio!!) e sopratutto 'affrontare' la pressione dei commessi...finisce quasi sempre che compro più del dovuto.
io ero così da giovane. non riuscivo nemmeno a dire di no a cose che ... non mi piacevano (ma un tempo senza fast fashion c'era proprio un rappporto stretto con le commesse).
ora sono proprio l'opposto. me ne frego. entro dappertutto, provo quello che mi va e magari non compro niente di niente senza sentirmi in ansia.
a parigi siamo stati al museo dior che è accanto al bellissimo negozio (grande tutto il palazzo). pioveva da tutto il giorno, eravamo tutto tranne che belli, anzi direi veramente sotto il nostro "standard" medio, però io volevo fare un giro dentro e sotto lo sguardo sbigottito/chocked della mavi siamo entrati, gondendoci negozio e pure la caffetteria interna con un bel the :mrgreen:
ovviamente non abbiamo comprato niente di niente, circondati da gente che comprava come fosse alla lidl.
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da mikycap »

io ho un rapporto strano con lo shopping.
Se devo comprare per gli altri, in particolare per chi amo , sono bravissima; azzecco gusti, vestibilità, colori eccc....
Se compro per me spesso faccio casini inenarrabili.
Sento di non dover mai spendere per me e mi ritrovo poi a spendere di più perchè nel non spendere non penso agli abbini, non penso al mio modo di essere e compro cose che hanno a che fare con proiezioni di me in altra vita... sono un trattato di psicopatologia anche nello shopping :mrgreen: .
Una cosa che sbaglio è poi nel non buttare/donare; cose che stanno nell'armadio da anni e non metto.
Ultimamente sono migliorata con vinted.
Ho fatto fuori cose che non mettevo ed ho acquistato cose che invece sono più adatte a me.
Mi piace mettere tra i preferiti le cose che attirano la mia attenzione e poi pensarci su bene; spesso manco di fantasia ed avere varietà di fronte mi aiuta.
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18761
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da taomarg »

io invece do via volentieri, ma per fortuna con la giusta misura. proprio questi giorni sto usando un cappotto imbottito di aspesi davvero bello che mi aveva comprato mia madre, avrà 15 anni tutti se non di più e sono anni che non lo uso perchè boh, ha una strana lunghezza oppure non so perchè. perfortuna non lho mai dato via perchè invece quest'anno lo sto usando tanto. e così varie altre cose. ho dato via varie cose che mi parevano "da ragazza" e invece ora piacciono alle mie figlie.
sul comprare io non amo particolarmente girellare per shopping però ho i miei posti e so sempre cosa prendere. devo stare attenta solo all'"acquisto insicurezza" come lo chiamo io. di solito nasce quando ho un qualcosa di lavoro molto particolare o mondano, mi pare di non avere niente mi piglia uno scoramento, esco e mi compro qualcosa. spendo sempre troppo e per qualcosa che metto una volta, e a casa a pensarci con più calma avevo di sicuro cosa mettere. tra i miei propositi ques'anno c'è di non comprarmi niente di vestiario (comprendendo il perdere quei 4 kili che mi impediscono di usarne una parte)
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da mikycap »

anche io ho il tuo ultimo profilo :D
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
Avatar utente
cetta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2437
Iscritto il: 17 febbraio 2003, 10:11
Località: mamma di tre maschi

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da cetta »

taomarg ha scritto: 17 gennaio 2024, 10:24
cetta ha scritto: 17 gennaio 2024, 9:39 io odio fare shopping, l'atto di andare per negozi, provare (cosa che odio!!) e sopratutto 'affrontare' la pressione dei commessi...finisce quasi sempre che compro più del dovuto.
io ero così da giovane. non riuscivo nemmeno a dire di no a cose che ... non mi piacevano (ma un tempo senza fast fashion c'era proprio un rappporto stretto con le commesse).
ora sono proprio l'opposto. me ne frego. entro dappertutto, provo quello che mi va e magari non compro niente di niente senza sentirmi in ansia.
a parigi siamo stati al museo dior che è accanto al bellissimo negozio (grande tutto il palazzo). pioveva da tutto il giorno, eravamo tutto tranne che belli, anzi direi veramente sotto il nostro "standard" medio, però io volevo fare un giro dentro e sotto lo sguardo sbigottito/chocked della mavi siamo entrati, gondendoci negozio e pure la caffetteria interna con un bel the :mrgreen:
ovviamente non abbiamo comprato niente di niente, circondati da gente che comprava come fosse alla lidl.
Ti invidio Tao, io non riesco, ancora oggi, a 54 anni, o mi faccio convincere (chiamasi abbindolare) dalle commesse, o piuttosto se la commessa diventa insistente, mi impunto e piuttosto non compro.

vorrei non cascarci, e evitare i saldi, ma poi mi accorgo che mi mancano alcune cose basiche, tipo una camicia bianca semplice...sembrerebbe facile, ma sono alta un metro e uno sputo, potrei portare la taglia dei bambini, e non trovo mai nulla! Dove si comprano le cose classiche belle senza spendere una fortuna???
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”