quale phon professionale

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
cetta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2427
Iscritto il: 17 febbraio 2003, 10:11
Località: mamma di tre maschi

Re: quale phon professionale

Messaggio da cetta »

Io avrei preferito il cappottino blu :love

SI ho preso quello tutto accessoriato, ma io uso solo due beccucci, quello 'concentratore' e l'altro strano ricurvo
dovevo sostituire il phone, e sono in un mood 'capelli lisci', sono più ordinati e più comodi, tolta la noia di quei 15' di piega poi non ci penso più. Con questo phone ho un po' risolto.
I figli sono diventati attentissimi ai capelli, e sono uno diverso dall'altro, uno riccio l'altro liscio, poi c'è il piccolo 'maranza' con il ciuffo che si fa la piega tutti i giorni!! :D
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: quale phon professionale

Messaggio da mikycap »

Io ho GAMMA l'italiano e mi trovo benissimo
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
TullioEsposato
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 novembre 2023, 8:58

Re: quale phon professionale

Messaggio da TullioEsposato »

Mia moglie lavora come parrucchiera universale ed è davvero stanca delle richieste delle clienti che si lamentano di come, con l'età, l'uso costante del phon faccia perdere ai loro capelli la bellezza di un tempo, facendoli diventare opachi. Il motivo è semplice: il phon secca i capelli, e basta. Mia moglie usa Keratin nano e inoltre acquista vari prodotti professionali con effetto termoprotettivo per le clienti, così che quando le acconcia, tutto rimanga al top.
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”