Buchi alle orecchie

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
iaia77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6864
Iscritto il: 20 febbraio 2005, 17:06
Località: Correggio (RE) - Alle (11/01/2006) e Marti 22/10/2007 Allattona n. 120 Milf n.12

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da iaia77 »

Preso appuntamento con il piercer per lunedì ...vediamo come va :D
Questo è l'ultimo tentativo che le faccio fare.
"ʻOhana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. O dimenticato"

Avatar utente
giordi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3743
Iscritto il: 13 aprile 2005, 13:38
Località: In una bolla di sapone

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da giordi »

iaia77 ha scritto:
17 marzo 2023, 11:38
Preso appuntamento con il piercer per lunedì ...vediamo come va :D
Questo è l'ultimo tentativo che le faccio fare.
vedrai che così risolve
tanto se si mettono in testa una cosa...

Cristina2
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 11807
Iscritto il: 29 maggio 2017, 13:18

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da Cristina2 »

Mi avete fatto venire voglia di un altro buco alle orecchie😁

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da prumiao »

I buchi dal bucatore di professione.
In farmacia si prende l’aspirina :)
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da sabrutta »

Titti68 ha scritto:Mai avuto nemmeno io!!!
Ho paura, mi farebbe un po’ senso manovrarli e ho le orecchie a sventola, quindi sono rigorosamente coperte.
Le orecchie a sventola sono fantastiche, mi fanno sempre una grande simpatia quando le vedo su qualche ragazzino!

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da sabrutta »

Io feci i buchi in profumeria intorno ai 14 anni.
Credo risalga ad allora la mia allergia al nichel che alla fine mi ha costretto a rinunciare a qualsiasi tipo di orecchini o altri monile che non siano in oro o acciaio.

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Avatar utente
Cybella68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2029
Iscritto il: 17 novembre 2019, 8:52

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da Cybella68 »

Allergica anche io, solo oro bianco
Avevo 3 e 2 buchi per parte, l’ultimo fatto mi ha procurato un male assurdo e l’ho tolto, così ora ne ho 2 per parte

Avatar utente
Cybella68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2029
Iscritto il: 17 novembre 2019, 8:52

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da Cybella68 »

Un mio figlio aveva il buco al soppraciglio e aveva fatto infezione, l’altro l’aveva nella cartilagine centrale dell’orecchio (quella vicino al viso per intenderci) e lo ha tolto dalla disperazione.

Avatar utente
linda67
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8918
Iscritto il: 26 febbraio 2003, 18:08
Località: Milano

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da linda67 »

Mia figlia ha fatto i due buchi ai lobi quando aveva 8 anni in farmacia.
Tutti gli altri piercing alle orecchie helix compreso da un piercer piuttosto famoso e scrupolosissimo.
Uno le da comunque problemi
Mamma di Alessandro 08/11/01 e Serena 24/09/04

Avatar utente
iaia77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6864
Iscritto il: 20 febbraio 2005, 17:06
Località: Correggio (RE) - Alle (11/01/2006) e Marti 22/10/2007 Allattona n. 120 Milf n.12

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da iaia77 »

Vi aggiorno :D
Il buco fatto dalla piercer sta guarendo molto bene e senza problemi.
"ʻOhana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. O dimenticato"

Avatar utente
paochanel
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5977
Iscritto il: 26 marzo 2007, 10:11
Località: troppo lontana da Napoli***mamma di uno sciupi ('09) e di un piccolo lottatore di sumo ('11)

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da paochanel »

bene! meno male!

Monisa
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 agosto 2022, 18:33

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da Monisa »

Secondo la mia esperienza, il piercing all'orecchio è una procedura relativamente semplice e a basso rischio. Tuttavia, la scelta del tipo di orecchino giusto è importante quanto il piercing stesso. Personalmente amo indossare orecchini con diamanti, ma non voglio spendere una fortuna in diamanti veri. Ecco perché ho iniziato a investire in orecchini con diamanti finti. Questi orecchini sono realizzati con pietre di zirconia cubica di alta qualità che sembrano diamanti veri, ma costano molto meno. Sono anche più etici e rispettosi dell'ambiente rispetto ai diamante veri, il che è importante per me. Se volete farvi bucare le orecchie e indossare orecchini di diamanti, vi consiglio vivamente di considerare gli orecchini di diamanti finti come un'opzione etica e conveniente.

Avatar utente
Basilio
Mollista Masculo
Mollista Masculo
Messaggi: 15728
Iscritto il: 9 agosto 2004, 8:57
Località: Era un thread normale, poi è arrivato Basilio. Non so nemmeno chi sia - wendy73

Re: Buchi alle orecchie

Messaggio da Basilio »

Monisa ha scritto:
10 maggio 2023, 11:01
Secondo la mia esperienza, il piercing all'orecchio è una procedura relativamente semplice e a basso rischio. Tuttavia, la scelta del tipo di orecchino giusto è importante quanto il piercing stesso. Personalmente amo indossare orecchini con diamanti, ma non voglio spendere una fortuna in diamanti veri. Ecco perché ho iniziato a investire in orecchini con diamanti finti. Questi orecchini sono realizzati con pietre di zirconia cubica di alta qualità che sembrano diamanti veri, ma costano molto meno. Sono anche più etici e rispettosi dell'ambiente rispetto ai diamante veri, il che è importante per me. Se volete farvi bucare le orecchie e indossare orecchini di diamanti, vi consiglio vivamente di considerare gli orecchini di diamanti finti come un'opzione etica e conveniente.
Monisa ha scritto:
10 maggio 2023, 11:01
Secondo la mia esperienza, il piercing all'orecchio è una procedura relativamente semplice e a basso rischio. Tuttavia, la scelta del tipo di orecchino giusto è importante quanto il piercing stesso. Personalmente amo indossare orecchini con diamanti, ma non voglio spendere una fortuna in diamanti veri. Ecco perché ho iniziato a investire in orecchini con diamanti finti. Questi orecchini sono realizzati con pietre di zirconia cubica di alta qualità che sembrano diamanti veri, ma costano molto meno. Sono anche più etici e rispettosi dell'ambiente rispetto ai diamante veri, il che è importante per me. Se volete farvi bucare le orecchie e indossare orecchini di diamanti, vi consiglio vivamente di considerare gli orecchini di diamanti finti come un'opzione etica e conveniente.
Come si possa preferire il diossido di zirconio al carbonio cristallino o anche a un nesosilicato mi sfugge davvero. 🤔

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”