Dieta

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43773
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Dieta

Messaggio da colombia67 »

In effetti Alchemilla il peso minimo richiesto è 50 kg, ma non viene rapportato all’altezza ed in effetti ha poco senso il peso come valore assoluto.
Quindi tu non puoi donare, nonostante il tuo peso sia corretto rispetto alla tua altezza, mentre io potrei donare solo perché peso 51 kg, anche se sottopeso rispetto alla mia altezza..
Boh..

Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Dieta

Messaggio da sabrutta »

colombia67 ha scritto:In effetti Alchemilla il peso minimo richiesto è 50 kg, ma non viene rapportato all’altezza ed in effetti ha poco senso il peso come valore assoluto.
Quindi tu non puoi donare, nonostante il tuo peso sia corretto rispetto alla tua altezza, mentre io potrei donare solo perché peso 51 kg, anche se sottopeso rispetto alla mia altezza..
Boh..
Tu 51 kg?? Ci pesavo a 15 anni e sono alta come te da quanto ho capito..

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Dieta

Messaggio da sabrutta »

Ora vado a fustigarmi

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Avatar utente
marziolina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7395
Iscritto il: 5 giugno 2006, 12:14

Re: Dieta

Messaggio da marziolina »

L'anno scorso ho fatto la Atkins40, un po' meno restrittiva della classica Atkins20.
In un paio di mesi ho perso vari centimetri nei fianchi, che erano lievitati a dismisura e non mi stava più nulla.
È una dieta chetogenica, che prevede la fase d'attacco e poi piano piano il reintegro di tutti gli alimenti, con limitazione dei carboidrati.
Nonostante io ami i dolci, sono riuscita a farla per il tempo necessario.
La cosa piacevole è il fatto che sia gustosa, dal momento che è fondamentale ingerire grassi come olio di oliva o anche burro.
La mattina mangiare 2 uova con bacon ed avocado era molto più soddisfacente che mangiare 2 fette biscottate come mi era capitato seguendo altre diete (date dal nutrizionista).
Per chi sa l'inglese, il sito ufficiale è ricchissimo di informazioni, menù, ricette.
Esiste anche la versione vegetariana ( e forse anche vegana, non ricordo)

Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Dieta

Messaggio da sabrutta »

La hai fatta da sola seguendo le istruzioni?

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Avatar utente
marziolina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7395
Iscritto il: 5 giugno 2006, 12:14

Re: Dieta

Messaggio da marziolina »

sabrutta ha scritto:La hai fatta da sola seguendo le istruzioni?

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk
Sì, è tutto spiegato molto bene. Ci sono i menù settimanali già impostati, volendo c'è l'app dove indicare cosa si è mangiato per capire se si stanno facendo le cose in modo corretto.

Hanma
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 ottobre 2021, 13:09

Re: Dieta

Messaggio da Hanma »

Ad essere onesti, le persone si rivolgono a nutrizionisti, integratori, farmaci, per mancanza di pazienza e disciplina.
Quando non vediamo risultati, tendiamo tutti a cercare scorciatoie, per le quali siamo pronti a dare soldi.

Possiamo prenderci cura del nostro corpo da soli, possiamo prenderci cura della nostra dieta da soli, possiamo fare esercizi fisici da soli.

Quando ho iniziato, ho usato l'Internet per creare il mio programma di dieta ed esercizi. E lungo la strada l'ho perfezionato, cosa che sto facendo ancora oggi.

Una delle risorse che consiglio in questo senso è il sito Alimentazione Bodybuilding, dove potete trovare guide sia sull'alimentazione che sugli esercizi per dimagrire.

Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Dieta

Messaggio da sabrutta »

marziolina ha scritto:
sabrutta ha scritto:La hai fatta da sola seguendo le istruzioni?

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk
Sì, è tutto spiegato molto bene. Ci sono i menù settimanali già impostati, volendo c'è l'app dove indicare cosa si è mangiato per capire se si stanno facendo le cose in modo corretto.
Bisogna che provi

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”