fondotinta per gambe pallide

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18736
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: fondotinta per gambe pallide

Messaggio da taomarg »

@sb tu hai ragione da vendere
io perfortuna non ho avuto finora nessun melanoma, e non voglio vivere come una predestinata preda dell'ansia. nessun medico, neppure il gran nome che seguiva mio padre me lha mai detto. mia sorella vive come una pazza, cammina solo all'ombra, mette la 100 tutto l'anno, tra laltro lei non ha la pelle lentigginosa con molti nei che aveva mio padre e ho io. mia madre ha preso il sole come una pazza, usava lo specchio in montagna e al mare viveva nuda sugli scogli, senza crema. io faccio una visita accuratissima all'anno, tolgo appena la posizione di un neo può portare irritazioni, ho avuto tre basaliomi anni fa e ora metto sempre la 50. perfortuna non amo più prendere il sole, patisco il caldo e non lo sopporto. però nelle stagioni di mezzo, tipo marzo aprile, amo il primo sole tiepido, mi rivenera e non resisto e mettermi a bere il caffè al sole in terrazzo, senza crema. devo ancora migliorare ma non voglio pensare alla vita futura come "mi verranno le patologie dei genitori".

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38685
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: fondotinta per gambe pallide

Messaggio da santabarbara »

Tao : come dicevo io e la mia amica abbiamo reazioni diverse. Ognuno fa come si sente.
Quello che intendevo dire io e’ che non ci sono dermatologi che hanno una posizione e dermatologi che ne hanno un’altra.
Il sole ahimè per chi è soggetto predestinato da pelle chiara e altri fattori fa male . E questo lo dicono tutti i dermatologi perché la scienza su questo non ha dubbi.
Poi siamo noi che possiamo decidere fino a che punto spingersi.
Tutta la vita è un compromesso tra cose che fanno male e la vita, tra cose pericolose e la vita è così via.. hai ragione, non si può vivere in una bolla perché se no non sarebbe vita.
L’importante è sempre essere corrette nel comunicare.
Il sole fa benissimo per il sistema immunitario e oer le ossa ma ahimè fa male alla pelle.
L’importante è esserne consapevoli
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38685
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: fondotinta per gambe pallide

Messaggio da santabarbara »

Poi c’è un abisso tra i comportamenti che deve tenere una persona che ha già avuto un melanoma e una persona che è solo a rischio per pelle chiara .
Tua sorella sarà preoccupata più che per la pelle chiara, per l’ereditarieta’
.
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”