Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da smilla »

chiccabum ha scritto:
27 gennaio 2022, 21:34
smilla ha scritto:amen si, però non posso non pensare che a 70anni avrò la pelle incartapecorita :***:
Io come mia nonna e mia mamma uso la Cera di Cupra
Rughe poco niente nessuna delle tre


Sent from my iPhone using Mammeonline
per me la cera di Cupra è acqua fresca, uso creme più strong

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da taomarg »

@chicca non vorrei deluderti ma si chiama genetica favorevole, non è la cera di cupra :lol:
per dire mia madre zero smagliature/pochissime rughe, quando rimasi incinta e mi lagnavo che nel 2003 avevo 34 gradi in casa e l'olio antismagliature che mi avevano dato le mie amiche proprio non lo potevo mettere mi disse se assomigli a me non le avrai, se no ti riempi pure con l'olio.
e così è stato, tre panzioni e non ho una smagliatura (e mai messo creme o olii)

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da smilla »

io avrei anche la genetica favorevole visto che mia madre ha una pelle pazzesca e dimostra 20 anni meno, ma le abbronzature selvagge di quando ero più giovane hanno lasciato il segno, sciocchissima io.

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da chiccabum »

Immagine

Black is black
Tubino BHI, stivale calza a punta tacco sei, giacca Chanel


Sent from my iPhone using Mammeonline
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Avatar utente
viola75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4560
Iscritto il: 22 marzo 2004, 16:43

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da viola75 »

Love chicca ! Très chic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline

Avatar utente
letty
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4335
Iscritto il: 14 luglio 2003, 8:06

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da letty »

Bellissima giacca!

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da prumiao »

taomarg ha scritto:
28 gennaio 2022, 10:54
@chicca non vorrei deluderti ma si chiama genetica favorevole, non è la cera di cupra :lol:
per dire mia madre zero smagliature/pochissime rughe, quando rimasi incinta e mi lagnavo che nel 2003 avevo 34 gradi in casa e l'olio antismagliature che mi avevano dato le mie amiche proprio non lo potevo mettere mi disse se assomigli a me non le avrai, se no ti riempi pure con l'olio.
e così è stato, tre panzioni e non ho una smagliatura (e mai messo creme o olii)
Oh, ecco. Trattasi di culo :icecream:
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43775
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da colombia67 »

La genetica penso che un po’ c’entri: mia suocera, 89 anni, bellissima donna da giovane, ancora oggi ha un viso con pochissime rughe e mio marito, 61 enne e che è la sua fotocopia, non ha rughe e dimostra molti anni in meno…
Io invece sono piena di rughe!!!😂😂😂

Avatar utente
sallyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8453
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 22:17

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da sallyna »

tra l'altro la cera di cupra ha un inci abbastanza tremendo... paraffina, petrolati e zero attivi interessanti. Io la uso sulle mani in queste settimane in cui mi tocca passare molte ore in giardino a potare, fa effetto grasso di balena ed evito screpolature eccessive.
contro il crollo del viso dicono che funzionano i dispositivi tipo tripollar o nuface; sto provando da un mese questo aggeggio, trovato nel calendario dell'avvento beauty... e mi pare... incredibile eppure... mi pare che aiuti. Quando lo si usa diventa inevitabile contrarre alcuni muscoli del viso, credo che questo contribuisca, perchè diversamente non me lo spiego.
Immagine

Per i leggins passo :giu: .

Sandra68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3765
Iscritto il: 7 novembre 2002, 16:37
Località: La mia isola del sole - apprendista mamma di Anna Sara e Diego

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da Sandra68 »

Io penso che questo genere di miracoli antirughe li facciano solo punture biorivitalizzanti, botox e peeling dal dermatologo...devo andare perché non riconosco più la mia faccia! Qualunque crema, anche la più performante, miracoli non ne fa! Come Zonza non ho uno stile, metto un po' di tutto, passo dallo sportivo all'elegante con molta facilità! Adesso sono in fissa con skinny strappati, in similpelle e vestitini in maglia che porto con stivali alti sopra il ginocchio. Ma io non faccio testo, peso 42 kg!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Sandra68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3765
Iscritto il: 7 novembre 2002, 16:37
Località: La mia isola del sole - apprendista mamma di Anna Sara e Diego

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da Sandra68 »

In estate spalle e schiena scoperta, le adoro! Finché posso!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ariadne
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16258
Iscritto il: 8 giugno 2004, 17:39

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da Ariadne »

Usavo i leggings una vita fa, quando ero snella e con gambe affusolate. Ora li porto soltanto in casa, con maglie ampie e comode. Per uscire uso solo pantaloni "a sigaretta" che mi fanno sembrare meno grossa.

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da chiccabum »

io li trovo troppo comodi per rinunciare, e ci costruisco intorno l'out-fit: abitini corti, cardigam lunghi, insomma ciò che smorza fianchi e pancia
ora poi sono in fissa con quelli similpelle... da panterotta
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43775
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da colombia67 »

Con il caldo penso che i leggings diventino scomodi o no?

Avatar utente
mobydick
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6562
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 9:40

Re: Leggings sì, leggings no, purchè non sia tutona

Messaggio da mobydick »

Io i leggings li uso per sport e a volte in casa se mi occorre star comoda, ma non i veri leggings stretti alla caviglia, bensì quelli aderenti ma che finiscono alla caviglia stretti e diritti. Come capo di abbigliamento, mai, li associo allo sport e al movimento.
È l’unico capo di pantaloni aderente che non mi da fastidio, oltre ai jeans e pant modello flare che aderiscono su sedere e coscia. Sarò invecchiata, chissà, ma non mi piace più sentirmi stringere: aboliti i dolcevita che adoravo, ma anche i pantaloni stretti, specialmente in estate col caldo. Amo le linee e i tessuti morbidi, che scivolano, che non mi impicciano e li porto con disinvoltura anche se son tappetta. Vita alta (ma con maglia in genere corta e/o cintura stretta), vita bassa, vita normale... va bene tutto. Ma devo essere a mio agio, non mi interessano le tendenze, ho uno stile (o non-stile) mio a cui ormai - e post lockdown ancora di più - senza neanche accorgermene son piuttosto fedele

Moby

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”