Lookiero

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

comunque questo era il post di lookiero eh. Qualcuno vuole il link ai 10 euro di sconto? :lol:


Uh allora chicca chiamami che se fai il banchetto in Piemonte.. c'e' tutta la casa dei miei :lol:
Io quelle cose non le sopporto! :lol:
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Lookiero

Messaggio da smilla »

Le case troppo piene di oggetti- quadri- tappeti non piacciono neanche a me, i miei avevano la vecchia casa così poi si sono trasferiti qui anche loro e 3/4 delle cose che nella vecchia casa sembravano indispensabili sono ammucchiate in un locale vuoto. Mai più cercate, non più necessarie. Io ad ogni cambio armadio elimino e ogni volta salta fuori roba , tipo pozzo di San Patrizio, vuol dire che negli anni ho comprato un'infinità di cose che ora giacciono li e danno solo fastidio perché alla fine metto sempre le solite cose.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Lookiero

Messaggio da taomarg »

ludo68 ha scritto:
21 giugno 2021, 16:58
Qui sono io che prendo- di nascosto- le cose a mia figlia : )))

Io come Smilla io voglio ridurre ridurre ridurre... ridurre le cose in casa, ridurre gli acquisti. Ridurre.
ridurre fa stare benissimo.
io un anno senza comprarmi niente (solo tre pigiami "da ospedale" su amazon presa dall'ansia un anno fa), facendo due volte un gran repulisti in casa spinta da lavori o spinta dal bisogno di LESS, sto molto meglio. perchè dimenticarsi parte dei vestiti che si hanno è davvero un brutto segno, invece se riduci metti sempre tutto di più.
speravo di avere + risparmi ma quello no, ho speso di più in cibo e in medici, vabbè.

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Lookiero

Messaggio da taomarg »

@sb lookiero mi ha molto incuriosito però (per ora, mai dire mai) non ne sentirei l'esigenza, se proprio ho bisogno di qualcosa mi piace molto andare in quei 3-4 posti soliti o cercarmi online.
tu hai iniziato per mancanza di tempo di andare in giro?

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

no no .. io faccio entrambe le cose! :lol:

Anzi, poiché ora vado per lo piu' a piedi e giro tutta la città , guardo vetrine come se non ci fosse un domani.
Ma siccome io non ho il tuo fisico, adoro andare per vetrine ma poi provo cose che non mi stanno mai bene.
la mia amica mi ha detto: vero, prova perché io ho tenuto TUTTO. 5 capi, non so come sia possibile ma mi stava tutto a pennello.
Allora ho voluto provare e in effetti mi sta tutto a pennello :lol:

La cosa bella di lookiero è che è anche un po' un gioco, c'e' l'effetto sorpresa molto piu' che quando ti arriva un pacco Amazon.. di fatto non sai cosa c'è dentro.
Quindi una volta ogni tanto ci sta.


Poi quello che abbiamo notato è che ti arrivano cose che tu non avresti mai guardato in negozio.. quindi cambia davvero un po' il tuo guardaroba.
Io compro solo pantaloni skinny o aderenti perché sentendomi grassa mi sembra che siano quelli che mi stanno meglio Poi è arrivato un bel pantalone jeans a palazzo e.. mi sta benone!
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Lookiero

Messaggio da chiccabum »

mi sono registrata è prenotato un pacco per l'autunno
intanto mi hanno fatto le prime proposte di screening ma ne ho salvata solo una
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

ovviamente è tutto personalizzato nel senso che nella descrizione puoi fare richieste tipo che so, una come te dovrebbe chiedere solo materiali naturali , cotone e tessuti naturali, oppure chiedi Made in Italy, oppure dici cosa non ti piace , cosa ti piace.. cosa non hai mai provato ma vorresti osare pe runa volta.. cose cosi'.. sono molto attenti. Io ho chiesto marche nuove che non conoscessi.. mi sono arrivate tutte cose di budget contenuto (puoi anche mettere la fascia di prezzo ) ma molto uniche e di nicchia ( a parte il jeans nero di only, molto carino comunque)
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

chiccabum ha scritto:
21 giugno 2021, 18:48
mi sono registrata è prenotato un pacco per l'autunno
intanto mi hanno fatto le prime proposte di screening ma ne ho salvata solo una
benissimo. fai il giochino dello screening tutti i giorni.. io ci sono giorni che su dieci proposte non ne salvo nessuna ;-) . Va benissimo così!
io ho fatto il giochino almeno per una o due settimane prima di chiedere il pacco in modo che avessero ben chiaro cosa non mi piace.
Quello che conta molto secondo me sono le foto che gli metti in allegato (la mia personal shopper mi ha cambiato tutti i colori suggerendomi colori freddi e.. aveva ragione! ) e mi ha fatto notare che il mio punto forte sono anche il colore degli occhi..con cui abbinare gli abiti.. non lo avrei mai fatto ma mi ha proposto tante cose verdi e.. sto bene!
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

e poi quando chiedi il pacco, nella parte da compilare libera.. piu' scrivi meglio è .. io non l'ho fatto ma qualcuna ha messo anche le proprie misure, affinché ci azzeccassero con la taglia. A me è bastata la taglia mia solita, il peso e l'altezza.
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
Ary11
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4676
Iscritto il: 2 settembre 2003, 16:09
Località: Firenze, mamma di Davide 18/05/03, tessera CAC n° 91

Re: Lookiero

Messaggio da Ary11 »

Io con il lockdown o con la menopausa o con entrambe ho cambiato forme e preso kg e quindi molte cose non mi stanno.
Io però amo avere un guardaroba molto semplice e ordinato.
Non sopporto quando sbaglio un acquisto, cioè compro una cosa che poi non metto.
Sono però un mago nel buttare cose che non uso più. Uso spesso la tecnica che già ho raccontato più volte qui: poiché le nostre vacanze sono (erano) viaggi in posti dove nessuno bada a eleganze o ad accostamenti colori, io parto con un trolley di cose da dismettere, le uso in vacanza e le lascio la'. In alcuni posti (anche a NY ad esempio) sono apprezzatissime da chi lavora per i senza tetto o dalle famiglie povere (es in Namibia ecc).
Basta lasciarle appoggiate sui cestini degli alberghi. È un po' come il ricircolo dei libri.
Così non si devono lavare al ritorno e le userà qualcuno a cui servono

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
pepe
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16962
Iscritto il: 14 novembre 2003, 19:07
Località: mammissima.Donnetta

Re: Lookiero

Messaggio da pepe »

SB 135 euro per 5 capi e’ davvero poco

Una media di 25 euro a capo?
Considerato che loro devono guadagnarci il costo di quel capo all’origine cos e?
5 euro?

Scusate pur rendendomi conto del valore dei soldi (soprattutto ora) non posso non considerare con sconcerto queste realtà

Guardatevi Abiti puliti

Poi chiaro che uno non deve impazzire,però magari un po’ di consapevolezza in più può servire sempre

Ma magari sono stata inopportuna..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui BHI sui social
Facebook https://www.facebook.com/bhitrezzo/
Instagram https://www.instagram.com/bhitrezzo/

Info e ordini: bhitrezzo@gmail.com

mamma di un Sognatore e di un Guerriero.
Puffo Brontolone.

la Regina della stringata (cit. Larous)

Avatar utente
pepe
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16962
Iscritto il: 14 novembre 2003, 19:07
Località: mammissima.Donnetta

Re: Lookiero

Messaggio da pepe »

Ary11 ha scritto:Io con il lockdown o con la menopausa o con entrambe ho cambiato forme e preso kg e quindi molte cose non mi stanno.
Io però amo avere un guardaroba molto semplice e ordinato.
Non sopporto quando sbaglio un acquisto, cioè compro una cosa che poi non metto.
Sono però un mago nel buttare cose che non uso più. Uso spesso la tecnica che già ho raccontato più volte qui: poiché le nostre vacanze sono (erano) viaggi in posti dove nessuno bada a eleganze o ad accostamenti colori, io parto con un trolley di cose da dismettere, le uso in vacanza e le lascio la'. In alcuni posti (anche a NY ad esempio) sono apprezzatissime da chi lavora per i senza tetto o dalle famiglie povere (es in Namibia ecc).
Basta lasciarle appoggiate sui cestini degli alberghi. È un po' come il ricircolo dei libri.
Così non si devono lavare al ritorno e le userà qualcuno a cui servono

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Questa è una cosa splendida ( per me) che fa sempre mio marito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui BHI sui social
Facebook https://www.facebook.com/bhitrezzo/
Instagram https://www.instagram.com/bhitrezzo/

Info e ordini: bhitrezzo@gmail.com

mamma di un Sognatore e di un Guerriero.
Puffo Brontolone.

la Regina della stringata (cit. Larous)

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Lookiero

Messaggio da smilla »

ho guardato...stica

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

pepe, in realtà metti tu il budget. Se vuoi Vicolo o altre marche selezioni la fascia di prezzo da 60 euro a capo. C'è anche quella piu' elevata ancora se vuoi roba di firme famose
Per me era la prima volta, era una prova e di certo non mi sono fatta mandare cose costose per provare.
In realtà mi sono arrivati, come dicevo, jeans di only , e altre marche non molto famose ma molto belle. peraltro io ho chiesto che la parte sopra, camicie e maglioni fossero di materiali buoni e mi è arrivato cotone e al massimo viscosa.
Comunque non è 29 euro a capo nel senso che io usufruivo anche di sconti. I talloncini erano per cose da 35- 40 euro , come da mie richieste. Il cardigan era sui 55
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
pepe
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16962
Iscritto il: 14 novembre 2003, 19:07
Località: mammissima.Donnetta

Re: Lookiero

Messaggio da pepe »

Lo sconto SB si paga

Non è che lavorano in perdita eh?
Cioè non loro..
Se ti fanno lo sconto in partenza e’ comunque perché il prezzo di base e ‘quello che è

Però il mio discorso era diverso :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui BHI sui social
Facebook https://www.facebook.com/bhitrezzo/
Instagram https://www.instagram.com/bhitrezzo/

Info e ordini: bhitrezzo@gmail.com

mamma di un Sognatore e di un Guerriero.
Puffo Brontolone.

la Regina della stringata (cit. Larous)

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”