Consiglio!

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Consiglio!

Messaggio da sabrutta »

Mi state facendo rivenire voglia di frangia!!! L'ho portata una vita avendo capelli drittissimi.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Avatar utente
Titti68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29223
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:17
Località: Roma

Re: Consiglio!

Messaggio da Titti68 »

Anche a me, sai Sab?
L’ho portata tanto in gioventù, poi no, sempre riga da una parte, capelli più o meno alle spalle, più o meno mossi. Più o meno biondi. Che monotonia!

Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Consiglio!

Messaggio da sabrutta »

Idem!!! Da bambina fino ai 40 sempre frangia.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Consiglio!

Messaggio da claudine77 »

taomarg ha scritto:Io amo i capelli selvaggi e lunghi. Però mi piaci molto di più con il caschetto!! Ha delle belle proporzioni che ti donano Immagine
Più che altro lunghi e selvaggi nè ricci nè lisci stanno bene se una ha una faccia fresca da ragazza, come Pilly per esempio.
Io la faccia fresca non l'avevo più e alla fine sembravo solo disordinata e sciatta, però ai capelli lunghi volevo bene e tagliarli mi è spiaciuto molto lo stesso.
Invece se una li ha lisci e "ordinati", o molto ricci e definiti, sta bene con il lungo ad ogni età secondo me.

Sent from my Mi A3 using Tapatalk

Claudine77

Avatar utente
Ary11
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4676
Iscritto il: 2 settembre 2003, 16:09
Località: Firenze, mamma di Davide 18/05/03, tessera CAC n° 91

Re: Consiglio!

Messaggio da Ary11 »

Io sempre frangia, sia con i lunghi che ora col caschetto!

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Consiglio!

Messaggio da taomarg »

Io li ho lisci ma la frangia mai mai, su di me non mi piace. Io li ho avuti lunghissimi da ragazza, poi ho fatto a 20 anni un corso di vela in Bretagna molto basico (no luce, no niente) e sono stata 15 giorni con la treccia sempre bagnata/ umida, appena tornata li ho tagliati a caschetto. Poi li ho fatti ricrescere lunghi. Ora sarà 20 anni che ho il caschetto, per come sono io (no poega, no phon, no piastra) e i miei capelli è la cosa più comoda ma anche che mi rappresenta di più.
Il lungo più che legati all'età è legato alla qualità. Ed è raro dai 40 vedere donne con bei bei capelli che reggono il lungo. Chi li ha fa bene a non tagliarli

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43775
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Consiglio!

Messaggio da colombia67 »

Io mai avuto i capelli lunghi, al massimo alle orecchie a caschetto o scalata e con la frangia da bambina...
Odio la piega ai capelli e li lascio asciugare da soli o d'inverno uso il phon con le mani...
Ora vedo che, tra bambine ed adolescenti/ragazze, c'e' la moda dei capelli lunghi e quasi nessuna li ha corti/a caschetto e mi chiedo il perché....

Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Consiglio!

Messaggio da claudine77 »

Colombia a te il taglio corto si addice molto, ti dà un'aria decisa e scattante che ben si addice al tuo fisico sottile e sportivo.
Taomarg condivido l'allergia allo styling dei capelli, però non mi è proprio più possibile non fare proprio nulla come qualche anno fa :-(
Io sempre stata fissata con I capelli lunghi, alle mie figlie li ho sempre lasciati lunghissimi e intrecciavo come se non ci fosse UN domani. Chissà perché questa fissa per I capelli.

Sent from my Mi A3 using Tapatalk


Claudine77

Avatar utente
mabilia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6414
Iscritto il: 10 settembre 2011, 15:51

Re: Consiglio!

Messaggio da mabilia »

Io come Tao li ho avuti lunghissimi e lisci. Tagliati alla fine dell’uni per comodità e poi sempre appena sotto il mento. Mi trovo bene e non necessitano di cure particolari. La frangia non mi sta bene, anche se mi piace molto.
Per ora resistito alle tinte e tengo il mio castano. A volte mi attirano colpi di sole e similari, ma la “manutenzione” dei capelli mi stanca.
Sono stata un fiore di ciliegio

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Consiglio!

Messaggio da smilla »

Io li porto sulle spalle, me li faccio ondulati con la piastra, non riuscirei a vedermi con i capelli corti e mi dispiace perché adoro i tagli corti, sono grintosi. Però non oso e da una vita porto il cappello boccoloso noioso.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
pinco
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14772
Iscritto il: 24 giugno 2003, 15:37
Località: da vicino nessuno è normale

Re: Consiglio!

Messaggio da pinco »

vabbè io sono la gioia dei parrucchieri: capello moscio mosso senza forma, diventa decente con la piega. faccio tinta, colpi di sole, shatushe e tutte le minchiate che mi propongono.

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Consiglio!

Messaggio da taomarg »

pinco ha scritto:
13 dicembre 2020, 19:11
vabbè io sono la gioia dei parrucchieri: capello moscio mosso senza forma, diventa decente con la piega. faccio tinta, colpi di sole, shatushe e tutte le minchiate che mi propongono.
:aris
io tinta ogni 2-3 settimane 😱
due volte l'anno pure io colpi di sole, finalizzati non so cosa. Insomma per avere i miei capelli "naturali" spendo un sacco, e ho più chimica in testa di non so cosa

Avatar utente
Titti68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29223
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:17
Località: Roma

Re: Consiglio!

Messaggio da Titti68 »

pinco ha scritto:vabbè io sono la gioia dei parrucchieri: capello moscio mosso senza forma, diventa decente con la piega. faccio tinta, colpi di sole, shatushe e tutte le minchiate che mi propongono.
Ah ma io pure sono dotata di capello moscio mosso senza forma e faccio le tante minchiate proposte: il risultato è sempre un capello moscio mosso e senza formaImmagine

Avatar utente
pepi98
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9830
Iscritto il: 14 marzo 2003, 14:42

Re: Consiglio!

Messaggio da pepi98 »

Pinco e Titti dai capelli mosci mossi senza forma! :aris :aris

Avatar utente
ludo68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 48857
Iscritto il: 18 aprile 2003, 23:11
Località: mamma di un bambino e di una bambina

Re: Consiglio!

Messaggio da ludo68 »

Io capello, dopo la gravidanza, stile Caludine: non più riccio riccio, purtroppo, diciamo un riccio disordinato e un po' moscetto pure io
Lunghi non li ho mai portati (troppo faticosi col riccio), corti neppure ('non ho il viso adatto), per cui una via di mezzo. Il mio orgoglio era che a 50 anni suonati non avevo un capello bianco. Poi il lockdown...ha portato a una improvvisa, tragica esplosione, ma ancora risolvo von henné casalingo ('fatto una volta ma dura).

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”