Consiglio!

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
agila27
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6465
Iscritto il: 8 gennaio 2003, 21:33

Re: Consiglio!

Messaggio da agila27 »

Ma davvero Claudine sei una ragazzina! Ti sta bene il piercing!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Consiglio!

Messaggio da smilla »

Mia figlia ha il piercing all'ombelico e ogni tanto le capita ancora di doverlo disinfettare. C'è da dire che lo sfregamento dei vestiti non aiuta, credo il naso dia meno problemi...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Consiglio!

Messaggio da taomarg »

@claudine farò leggere a mia figlia diciassettenne :mrgreen:
la suddetta creatura è da quando ha 15 anni che mi scassa perchè vuole i piercing più strani (gengiva, anello al naso davanti). io e il marito abbiamo la regola che cose permanenti come piercing e tatuaggi noi non diamo ok, se vogliono se li faranno da maggiorenni.
lei ha già 3 e 2 buchi alle orecchie. un anno fa fine scuola ho detto ok ad un piercing che è quello di un buco in alto nell'orecchio. andiamo e il tipo elenca tutta una serie di no: no piscina, no sole, no questo no quello. io cinquantenne dico beh siamo a giugno fallo a settembre. lei sedicenne NO ADESSO. (lei è pelle di neve, lentiggini, iperdelicata in generale). fa sto buco, disinfetta, segue tutte le istruzioni. già a fine luglio compare una pallina orrida accanto al buco, pomate antibiotiche, lavaggi. a ottobre la santa creatura l'ha tolto. secondo voi ha smesso di chiedere per zone + delicate? no. :giu: :giu:

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43775
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Consiglio!

Messaggio da colombia67 »

Tao, su certe cose ci devono sbattere la testa...tra un anno sara' maggiorenne e si potrà fare tutti i piercing che vuole...a me sinceramente anelli al naso e robe del genere non piacciono.
Mio figlio si e' fatto i tatuaggi, ma anche lui era d'accordo che non sarebbero stati ne' sul collo o sulle mani....ne ha fatti 4: petto, schiena e braccia, ed ora pare sia a posto....

Avatar utente
pilly75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9815
Iscritto il: 27 gennaio 2004, 14:23
Località: L.2004; E. 2007. Donnetta n. 184; CMTP n.8; allattona n.132

Re: Consiglio!

Messaggio da pilly75 »

giullia ha scritto:Soluzione salina, un paio di volte al giorno almeno
Non lo togliere e rimettere per disinfettare! Rischi che peggiori
Con un cotton fioc e acqua salina passi la parte interna.. e sopporti per un po' purtroppo
Quoto! Ricordo che anche a me dette fastidio, però io toglievo e rimettevo, peggiorando la situazione.

A mia figlia quasi quattordicenne, che chiede il secondo buco da tempo, avevo messo un buono per farlo nel calendario dell'avvento. Poi l'ho tolto e messo un buono per sushi ImmagineImmagine

Glielo regalerei per natale o per il compleanno a febbraio, non cambia molto. Feci anch'io il secondo buco nell'orecchio in prima superiore!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Consiglio!

Messaggio da claudine77 »


taomarg ha scritto:@claudine farò leggere a mia figlia diciassettenne :mrgreen:
la suddetta creatura è da quando ha 15 anni che mi scassa perchè vuole i piercing più strani (gengiva, anello al naso davanti). io e il marito abbiamo la regola che cose permanenti come piercing e tatuaggi noi non diamo ok, se vogliono se li faranno da maggiorenni.
lei ha già 3 e 2 buchi alle orecchie. un anno fa fine scuola ho detto ok ad un piercing che è quello di un buco in alto nell'orecchio. andiamo e il tipo elenca tutta una serie di no: no piscina, no sole, no questo no quello. io cinquantenne dico beh siamo a giugno fallo a settembre. lei sedicenne NO ADESSO. (lei è pelle di neve, lentiggini, iperdelicata in generale). fa sto buco, disinfetta, segue tutte le istruzioni. già a fine luglio compare una pallina orrida accanto al buco, pomate antibiotiche, lavaggi. a ottobre la santa creatura l'ha tolto. secondo voi ha smesso di chiedere per zone + delicate? no. :giu: :giu:
Caspita, ho osservato tutte le istruzioni, lavato con sapone antibatterico, mai messo creme, eppure mi sento questa pallina dolorante. Forse è davvero questione di pelle sensibile, anch'io sono molto chiara.

Anch'io avevo un buco alla sommità dell'orecchio, alla fine ho lasciato che si chiudesse perché anche dopo anni, periodicamente, si "infettava". In un'occasione temevo che il rigonfiamento durasse per sempre, se n'è andato dopo mesi... Quando avevo 16 anni mi sono fatta tatuare Una Stella sul lobo dell'orecchio, all'epoca si faceva senza permesso dei genitori. Ricordo anche lì settimane di "infiammazione". Ora è un obbrobrio sbavato che dovrei cancellare, ma l'idea Che faccia tanto male farlo mi fa propendere per il mantenimento Della bruttura.

Sent from my Mi A3 using Tapatalk

Claudine77

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43775
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Consiglio!

Messaggio da colombia67 »

Mia nipote ha 3 buchi, anni 15 anzi 16 a gennaio.....mette orecchini piccoli ed a me piace....
Se li e' fatti anche mia sorella....

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”