Io da febbraio a poco fa non mi sono comprata niente, se non alcune cose in agosto quando sono andata di corsa a Milano dal mio babbo e non avevo valigia. Ma ho preso cose base, un po' di tshirt bianche (quelle di uniqlo bellissime come cotone e taglio) e due gonne lunghe in lino da muji.
Le due figlie sono in periodo pazzeperivestiti e Teo non molto interessato ma ha di nuovo bisogno di tutto. Ho passato un sabato torinese per negozi, con loro. Marche low da ragazzi, però sono tre, ho speso un piccolo capitale.
Io mi sono presa solo un paio di jeans panna, da Massimo Dutti. Ho voglia di cappottini o giacche, ma ne ho davvero tantissime e salto per ora. Vorrei un mocassino, testa di moro.
Per il resto non uso più il rossetto, sia per mascherina che per labbra spesso secche, forse bevo poca acqua?
Capelli rimangono il mio unico sfogo estetico, faccio il ritocco tinta ormai ogni tre settimane a volte meno

, grande fatica e costo per avere (artificialmente) i capelli che erano i miei naturali .