Ciglia

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Ciglia

Messaggio da taomarg »

La faccia che casca non so come si recuperi, dipende dalla forma del viso e temo abbia come rimedio solo cose molto invasive. Le due rughe a solco dal naso alla bocca possono forse essere un poco rimediate con lo ialuronico, lo iniettano nella riga e lei si riempie e si vede meno.
Io per lavoro vedo facce terribili, rovinate, però ho visto anche cose leggere (tipo le due rughe) migliorare enormemente, a fronte di 2-300€ mi pare valga la pena.
Ma solo quello.

Sent from my ONEPLUS A5010 using Mammeonline mobile app



Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: Ciglia

Messaggio da HSC »

ma no Tao, ascolta: hai delle belle ciglia, lunghe ed eleganti.

niente a che vedere con ciglia dritte e riottose, bionde e quasi invisibili.

rimani così, la laminazione alla fine diventa un'altra schiavitù del vedersi sempre bella&perfetta come se si avesse 20 anni, solo che a 20 anni appunto non ce ne fregava mezzo.
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ciglia

Messaggio da santabarbara »

quindi tao da chi vado?
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: Ciglia

Messaggio da HSC »

taomarg ha scritto:
1 dicembre 2019, 18:43
smilla ha scritto:Comunque non credo valga la pena, si tratta di 3-4 sedute per un risultato che dura 6-8 settimane.

Sent from my SNE-LX1 using Mammeonline mobile app
Ecco la ragazza cerbiatta a me diceva una seduta e duri cerbiatta 6 mesi

Sent from my ONEPLUS A5010 using Mammeonline mobile app
ma quando mai??!?
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Ciglia

Messaggio da taomarg »

massi
vi chiedevo, mi ha fatto impressione vedere come ormai colta nel momento sbagliato sono parecchio suggestionabile, tanto da credere a foto primaedopo visibilmente poco credibili. Sabato avessi avuto un ora avrei ubbidito alla ragazza cerbiatta, sperando in chissache Immagine
mi pesa COSÌ TANTO la ricrescita ogni due settimane che ho ridotto al minimo sindacale qualunque altra manutenzione estetica, in pratica tengo la ceretta e i piedi d'estate e stop

Sent from my ONEPLUS A5010 using Mammeonline mobile app


Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Ciglia

Messaggio da claudine77 »

Io l'ho fatta l'anno scorso in un posto in pzza Sant'Alessandro. Mi avevano regalato un buono ed era la cosa che mi pareva di minore impatto (con le ciglia finte proprio non mi vedevo). Io ho le ciglia normali, ma non ho visto un grande effetto. Inoltre è un procedimento lunghissimo ed io che sono iperattiva smaniavo a rimanere ferma così a lungo

Sent from my Mi A3 using Mammeonline mobile app

Claudine77

Avatar utente
pinco
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14772
Iscritto il: 24 giugno 2003, 15:37
Località: da vicino nessuno è normale

Re: Ciglia

Messaggio da pinco »

taomarg ha scritto:massi
vi chiedevo, mi ha fatto impressione vedere come ormai colta nel momento sbagliato sono parecchio suggestionabile, tanto da credere a foto primaedopo visibilmente poco credibili. Sabato avessi avuto un ora avrei ubbidito alla ragazza cerbiatta, sperando in chissache Immagine
mi pesa COSÌ TANTO la ricrescita ogni due settimane che ho ridotto al minimo sindacale qualunque altra manutenzione estetica, in pratica tengo la ceretta e i piedi d'estate e stop

Sent from my ONEPLUS A5010 using Mammeonline mobile app
La ricrescita. Io sto impazzendo. Se potessi esaudire un desiderio estetico direi non avere capelli bianchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline
"da vicino nessuno è normale" F. Basaglia

Avatar utente
viola75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4560
Iscritto il: 22 marzo 2004, 16:43

Re: Ciglia

Messaggio da viola75 »

pinco ha scritto:
taomarg ha scritto:massi
vi chiedevo, mi ha fatto impressione vedere come ormai colta nel momento sbagliato sono parecchio suggestionabile, tanto da credere a foto primaedopo visibilmente poco credibili. Sabato avessi avuto un ora avrei ubbidito alla ragazza cerbiatta, sperando in chissache Immagine
mi pesa COSÌ TANTO la ricrescita ogni due settimane che ho ridotto al minimo sindacale qualunque altra manutenzione estetica, in pratica tengo la ceretta e i piedi d'estate e stop

Sent from my ONEPLUS A5010 using Mammeonline mobile app
La ricrescita. Io sto impazzendo. Se potessi esaudire un desiderio estetico direi non avere capelli bianchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline
Pinco io e te separate alla nascita ! Quanto odio la ricrescita e dire che sono biondina quindi dovrei camuffare ma nisba.....
Poi pure il compagno che mi dice ... ricrescitina ???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Ciglia

Messaggio da taomarg »

la ricrescita è la mia unica vera fissa estetica. Altre non ne ho, alla fine sono abbastanza scazzata. Ma la ricrescita. La vedo, anche solo dei millimetri, so che la vedo solo io, ma niente, mi sento subito una sciattona vecchia e devo eliminarla subito. Ovunque sono. Posso andare dal parrucchiere strafigo o dalla pettinatrice di paese, io devo eliminare la ricrescita appena la vedo. I miei figli ricordano ancora 45 minuti di auto sotto il sole di creta per arrivare al paese più grande, con la farmacia, per prendere una tinta per me. Da allora ogni volta che partiamo mi chiedono se ho una tinta in valigia Immagine


Sent from my ONEPLUS A5010 using Mammeonline mobile app


Avatar utente
viola75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4560
Iscritto il: 22 marzo 2004, 16:43

Re: Ciglia

Messaggio da viola75 »

taomarg ha scritto:la ricrescita è la mia unica vera fissa estetica. Altre non ne ho, alla fine sono abbastanza scazzata. Ma la ricrescita. La vedo, anche solo dei millimetri, so che la vedo solo io, ma niente, mi sento subito una sciattona vecchia e devo eliminarla subito. Ovunque sono. Posso andare dal parrucchiere strafigo o dalla pettinatrice di paese, io devo eliminare la ricrescita appena la vedo. I miei figli ricordano ancora 45 minuti di auto sotto il sole di creta per arrivare al paese più grande, con la farmacia, per prendere una tinta per me. Da allora ogni volta che partiamo mi chiedono se ho una tinta in valigia Immagine


Sent from my ONEPLUS A5010 using Mammeonline mobile app
Eh Tao quanto ti capisco quei millimetri bianchi sono odiosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ciglia

Messaggio da smilla »

La ricrescita è il male, io mi tingo da tanti anni e ogni tre settimane devo intervenire. Per camuffare il bianco quando si avvicina il momento di tingere spruzzo senza pietà. Che menata.

Sent from my SNE-LX1 using Mammeonline mobile app


colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43776
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ciglia

Messaggio da colombia67 »

Ecco perché il parrucchiere continua a farmi i colpi di sole perché sostiene che, per come sono poco attenta io a queste cose, impazzierei a dover andare dal parrucchiere ogni mese.... Con i colpi riesco ad andarci ogni 3 mesi....
Laminazione, punturine ed altre amenita' non mi avranno mai...:):):)

Avatar utente
martab
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10574
Iscritto il: 22 agosto 2003, 14:43
Località: Luca 03

Re: Ciglia

Messaggio da martab »

colombia67 ha scritto:
10 dicembre 2019, 0:12
Ecco perché il parrucchiere continua a farmi i colpi di sole perché sostiene che, per come sono poco attenta io a queste cose, impazzierei a dover andare dal parrucchiere ogni mese.... Con i colpi riesco ad andarci ogni 3 mesi....
Laminazione, punturine ed altre amenita' non mi avranno mai...:):):)
Anch'io andavo di colpi di sole, e avendo i capelli molto corti era un incubo, alla fine qualche anno fa mi sono decisa ed ho smesso.
L'unica accortezza è mantenere sempre il taglio corto per cui i capelli bianchi sono meno vistosi e anzi sembrano donare un po' di luce.
Dopo un primo periodo di perplessità, adesso mi piaccio molto, mi preferisco decisamente così, senza considerare il risparmio di tempo e di soldi :D

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Ciglia

Messaggio da taomarg »

@colombia se ti bastano i colpi di sole è perché non hai tanti capelli grigi, oppure ti piaci un po' sale e pepe. Io sono castana ramata, i grigi che ho sono tantissimi, sono proprio obbligata a fare la tinta ogni 15 giorni. Bastassero i colpi di sole!!
Però per ora non mi vedo sale e pepe, per niente

Sent from my ONEPLUS A5010 using Mammeonline mobile app



colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43776
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ciglia

Messaggio da colombia67 »

Certo Tao, per ora mi bastano ancora i colpi di sole per fortuna....infatti temo il momento della tinta e del dover andare dal parrucchiere ogni 25 gg!!!!
Essendo castano chiara con i colpi riesco a gestire i bianchi...
Io i bianchi li odio, altro che sale e pepe che odio!!!! :):):)

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”