ingrassare

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: ingrassare

Messaggio da HSC »

io so che è un regolatore degli zuccheri nel sangue, aiuta a tenere sotto controllo la glicemia ed è un protettore dello stomaco.
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: ingrassare

Messaggio da mikycap »

tatola leggi qua quando puoi, io avevo capito che tra le proprietà anti vertigine conbatte l'ipo :giu:
sono diventata madre della fantastica Matilde :)

Avatar utente
Tatola
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18363
Iscritto il: 10 novembre 2005, 13:31

Re: ingrassare

Messaggio da Tatola »

Oddio meno male! :D

mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: ingrassare

Messaggio da mikycap »

ma come menomale? :grat:
sono diventata madre della fantastica Matilde :)

Avatar utente
Tatola
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18363
Iscritto il: 10 novembre 2005, 13:31

Re: ingrassare

Messaggio da Tatola »

mikycap ha scritto:ma come menomale? :grat:

Non fa salire la pressione....
giusto? Ho letto male? :grat
Aspè rileggo

Avatar utente
Tatola
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18363
Iscritto il: 10 novembre 2005, 13:31

Re: ingrassare

Messaggio da Tatola »

8O
e invece qui leggo
Sembrerebbe infatti che lo zenzero, che avrebbe proprietà anticoagulanti e fluidificanti per il sangue, abbinato ad altre piante o erbe come il biancospino, il vischio, l’aglio, le foglie di olivo sia di aiuto a tenere sotto controllo l’ipertensione. Quindi non solo è molto buono per insaporire la propria cucina e per preparare tisane per la sera che aiutano a bruciare i grassi in eccesso ma è anche di aiuto per la salute.
Scopri di più su http://urbanpost.it/zenzero-proprieta-i ... JDTYE0I.99

Avatar utente
Chiara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15322
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:58
Località: Franciacorta, mamma di figli grandi CAC n°22, StordiClub n°14

Re: ingrassare

Messaggio da Chiara »

prumiao ha scritto:Anna ma che stai dicendo?
Ma infatti. Il gonfiore addominale e i muscoli addominali rilassati sono due cose ben diverse. Se bere zenzero e limone in tisana può aiutare ad eliminare il primo, ben venga: costa pochissimo, è del tutto naturale e pure molto gradevole. Proprio non capisco la crociata...

Avatar utente
Tatola
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18363
Iscritto il: 10 novembre 2005, 13:31

Re: ingrassare

Messaggio da Tatola »

Chiara ha scritto:
prumiao ha scritto:Anna ma che stai dicendo?
Ma infatti. Il gonfiore addominale e i muscoli addominali rilassati sono due cose ben diverse. Se bere zenzero e limone in tisana può aiutare ad eliminare il primo, ben venga: costa pochissimo, è del tutto naturale e pure molto gradevole. Proprio non capisco la crociata...

Ma infatti
Io gli addominali li faccio e con risultato perché non ho ciccia
Ma avendo diverse intolleranze e colon irritabile la mia pancia era sempre gonfia, lo zenzero mi aiuta tantissimo

Avatar utente
Pongi
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 12283
Iscritto il: 16 novembre 2003, 14:07
Località: Genova - mamma di Nina, nata il 9 Novembre '99 alle 9

Re: ingrassare

Messaggio da Pongi »

Io lo zenzero lo amo moltissimo e lo ficco praticamente dappertutto, non solo nel tè, nelle tisane e nei dolci ma in una gran quantità di piatti salati, soprattutto indiani, arabi e giapponesi. Lo metto a fette ma anche grattugiato e spremuto, che è un ottimo modo per renderlo un po' meno "violento". Lo mangerei anche candito, ma non riuscirei a fermarmi e quindi per evitare il rischio non lo compro. Quello fresco invece vive in pianta stabile nel mio frigo: una volta avevo anche provato a piantarlo in terra (ne avevo comprato uno che aveva un germoglio) ma non ha attecchito, purtroppo.
Detto questo io alle virtù taumaturgiche dello zenzero -così come a quelle di qualsiasi erba, pianta o radice- non credo. E' buono e come tutte le cose buone fa bene all'umore, quindi indirettamente anche al fisico...ma di lì a pensare che abbia un qualunque effetto farmacologico ce ne corre. Se uno è malato sul serio, s'intende: se uno deve curare il nulla va meglio l'erbetta della pillola, ovvio ;)

Quanto al gonfiore addominale, per come la vedo io le uniche cose che funzionano sono il moto costante e un taglio drastico dei carboidrati. Il resto per me è fuffa.

Avatar utente
anna75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6402
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:20
Contatta:

Re: ingrassare

Messaggio da anna75 »

Sembra che lo zenzero sia il miracolo italiano, non so sono scettica, mia cognata ne beveva 2 litri al giorno e praticamente non mangiava nulla, contesto le "ossessioni"

Sent from my SM-G935F using Mammeonline mobile app
Scegli ciò che ami ed ama ciò che scegli.

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13789
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Re: ingrassare

Messaggio da prumiao »

A me fa un effetto drenante molto evidente devo dire. Cmq ne bevo un bicchiere al mattino: la sera faccio il decotto e la mattina ci spremo il limone a stomaco vuoto prima di uscire a camminare col cane.
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: ingrassare

Messaggio da HSC »

Interessante il metodo Pru
A me piace da pazzi, per domani sera ho intenzione di preparare il pollo allo zenzero, quindi scongelo le fettine, taglio un bel pezzo di radice, lo faccio a pezzetti e metto il pollo a macerare
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
HEART75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7767
Iscritto il: 3 novembre 2003, 13:49
Località: dove c'è l'amore

Re: ingrassare

Messaggio da HEART75 »

Ma a nessuna da tachicardia ? Può essere che è stata solo una coincidenza che quando prendevo il decotto ne avevo costantemente ? Infatti lo avevo comprato ma ho desistito ..

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: ingrassare

Messaggio da HSC »

A me no, e tieni conto che io sono piuttosto sensibile a tutto il resto... caffè, gjnseng eccetera
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: ingrassare

Messaggio da mikycap »

prumiao ha scritto:A me fa un effetto drenante molto evidente devo dire. Cmq ne bevo un bicchiere al mattino: la sera faccio il decotto e la mattina ci spremo il limone a stomaco vuoto prima di uscire a camminare col cane.

uoz?
Decotto solo con zenzero?
quanto bolle?
Limone non lo bolli?
sono diventata madre della fantastica Matilde :)

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”