il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
Chiara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15325
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:58
Località: Franciacorta, mamma di figli grandi CAC n°22, StordiClub n°14

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da Chiara »

i prodotti Lavera li vendono anche all'Esselunga a prezzi normalissimi e spesso scontati. Io non li ho ancora provati, ad una figlia shampoo e balsamo piacciono sì e no

gel aloe vera, ne abbiamo SEMPRE in casa, in genere quello del supermercato, marca Equilibra per me è il migliore. Per ogni irritazione, scottatura, abrasione, necessità di idratazione immediata, prurito. Al limite anche come gel per i capelli (li fissa bene e non lascia residui).

Come dice una mia amica, se hai quello e una crema al tea tree puoi curare praticamente tutto fino alla peste bubbonica.

La crema al tea tree, possibile che tu non ce l'abbia? :mrgreen: è indispensabile, antisettica, va bene su graffi e punture di insetti, uccide qualunque brufoloso o piccola infezione nel giro di una notte, solo non è facilissima da trovare; la fa la Just, io prendo online quella di Dr Organic.
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da HSC »

Gel aloe: ce l'ho
Crema al tea tree: ce l'ho
Tea tree oil: ce l'ho
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
Avatar utente
GeG
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9831
Iscritto il: 3 dicembre 2005, 10:02

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da GeG »

mi manca tutto

:mrgreen: :giu:
Monili: la vetrina dei miei lavori

cit. Io ho una fama che mi precede Immagine
ti ho fiutata Immagine
Avatar utente
mollyloves
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 12 febbraio 2007, 17:21
Località: bimba(ottobre 2004) - bimbo (gennaio 2008) MMM n.12

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da mollyloves »

fanno anche un gel molto buono aloe e tea tree insieme di dr organic; lo uso praticamente per tutte le irritazioni della pelle (dopo epilazione, punture di insetti, scottature, eritema, prurito, doposole, ect.)
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18761
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da taomarg »

il burro di mango concordo sia palloso da spalmare ma lo trovo ottimo. qui è ventoso e a fine giornata ho la pelle secchissima
Avatar utente
padme
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7571
Iscritto il: 25 febbraio 2006, 11:10

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da padme »

ma cos'è il burro di mango?
La vita è come andare in bicicletta, se vuoi stare in equilibrio devi muoverti

A.Einstein
Avatar utente
padme
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7571
Iscritto il: 25 febbraio 2006, 11:10

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da padme »

mi rispondo da sola :-) nell'inci leggevo Mangifera indica e non avevo capito che fosse burro di mango...
La vita è come andare in bicicletta, se vuoi stare in equilibrio devi muoverti

A.Einstein
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da dede »

Voi dite quel che volete: in 10 gg con Esthederm sono diventata nera come mai nella vita. L'olio sui capelli mi ha aiutata moltissimo!
Ciaiooooo
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da HSC »

Parlatemi dell'olio di monoi, forza!
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da dede »

Io giuro questo post ogni anno lo trovo irresistibile. Vi amo
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da mikycap »

Chiara ha scritto:i prodotti Lavera li vendono anche all'Esselunga a prezzi normalissimi e spesso scontati. Io non li ho ancora provati, ad una figlia shampoo e balsamo piacciono sì e no

gel aloe vera, ne abbiamo SEMPRE in casa, in genere quello del supermercato, marca Equilibra per me è il migliore. Per ogni irritazione, scottatura, abrasione, necessità di idratazione immediata, prurito. Al limite anche come gel per i capelli (li fissa bene e non lascia residui).

Come dice una mia amica, se hai quello e una crema al tea tree puoi curare praticamente tutto fino alla peste bubbonica.

La crema al tea tree, possibile che tu non ce l'abbia? :mrgreen: è indispensabile, antisettica, va bene su graffi e punture di insetti, uccide qualunque brufoloso o piccola infezione nel giro di una notte, solo non è facilissima da trovare; la fa la Just, io prendo online quella di Dr Organic.

te possino :mrgreen: .
20 euro quella della Just
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da HSC »

Just non mi avrà mai (più)
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
rossellak
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 617
Iscritto il: 28 ottobre 2010, 12:12

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da rossellak »

C'è un prodotto multiuso che ho conosciuto durante un blogtour, si chiama Holoil

http://www.holoil.it/

e lo produce un'azienda modenese che è un'eccellenza nel campo dei dispositivi medici, la Ri.Mos. Questa estate l'ho usato ovunque: scottature, punture di insetto (adesso l'ho messo a davide che è stato punto sotto l'occhio e gli si è gonfiata la faccia), ferite, tutto. Anche sulle rughe, un velo appena. È 100%naturale, a base di iperico e neem, ed è rigenerante, ricostruisce cioè i tessuti. Credo di essere la sola a farne questo uso atipico. Puzza, ma è davvero efficace: sulle ferite senz'altro, sulle bruciature anche, sulle rughe non so. Sono al secondo tubetto di gel (c'è anche la formulazione in olio, ma è più concentrata).
Lo volevo segnalare nel campo dei "prodotti multiuso di cui non si riesce a fare a meno"
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da HSC »

Nei prodotti di cui non faccio più a meno c'è l'acqua termale, l'avevo già detto?
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
Avatar utente
Allegra23
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6265
Iscritto il: 23 febbraio 2005, 10:31
Località: germany,mamma di A., Nov.2007

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da Allegra23 »

HSC ha scritto:Nei prodotti di cui non faccio più a meno c'è l'acqua termale, l'avevo già detto?
Anch'io,anch'io ;-)

Ma ho notato che non tutti sono uguali.quello la roche-posay mi irritava la pelle.invece avène per me è ottimo.
You are only confined by the walls you build yourself
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”