make up elf

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

ve ne avevo parlato tempo fa.
io ho già ordinato almeno 5/6 volte :)
se vuoi un consiglio la linea studio e' davvero ottima.idem quella minerale.
degli altri qualcosa e' buono qualcosa meno se vuoi dritte nello specifico..ho provato molti prodotti.
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)
Avatar utente
LELOPA
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 544
Iscritto il: 11 giugno 2002, 16:20
Località: verdeumbria-
Contatta:

Messaggio da LELOPA »

luce io sono interessata specie alla linea mineral...però stavo vedendo sul sito francese che i blush sono a 6 euro.... non so ma i prezzi del mineral non mi sembrnao così' bassi...che dici??
casta che sogna d'esser puttana


IL MIO CANALE DI MAKE UP!
http://www.youtube.com/user/TheLelopa
Avatar utente
nadia76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 364
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 7:29
Località: Samuele 26/8/2004 e Federico nuvoletta nel cielo

Messaggio da nadia76 »

luce allora ti userò volentieri, ora aspetto il pacco e se mi piace la robina penserò ad un'altro ordine!
In attesa che la piuma di cicogna donatami dalla dolce eryca77 faccia effetto...
Avatar utente
Francy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:02
Località: San Francisco, USA

Messaggio da Francy74 »

Nadia sappi che l'altro giorno quando ho letto ho letto questo post ho fatto un ordine pure io!Non li ho mai provati e sto aspettando impaziente. Ho preso alcune cose della linea studio e mineral. Dovrebbero arrivare tra oggi e domani, spero.
Le cose migliori della vita sono quelle che ci stanno piu' vicine, quindi non cercare di afferrare le stelle, ma respira il bene che ti circonda.

(Robert Louis Stevenson)
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Messaggio da HSC »

uppo perché mi interessa: quanto sono le spese di spedizione?

è davvero conveniente acquistare in internet questi prodotti senza nemmeno provarli?
Avatar utente
Francy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:02
Località: San Francisco, USA

Messaggio da Francy74 »

Il giorno in cui ho ordinato era gratis, per l'Europa la standard delivery e'3.95 pounds.
Le cose migliori della vita sono quelle che ci stanno piu' vicine, quindi non cercare di afferrare le stelle, ma respira il bene che ti circonda.

(Robert Louis Stevenson)
Avatar utente
nadia76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 364
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 7:29
Località: Samuele 26/8/2004 e Federico nuvoletta nel cielo

Messaggio da nadia76 »

HSC ha scritto:è davvero conveniente acquistare in internet questi prodotti senza nemmeno provarli?
e a cosa servono le donnette sennò? appena li provo recensisco!!
In attesa che la piuma di cicogna donatami dalla dolce eryca77 faccia effetto...
Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

si acca la linea studio merita proprio di essere usata
su youtube ci sono molte ragazze che recensiscono i prodotti elf.
io mi sto trovando bene a quel prezzo poi!
i pennelli a parte il kabuki che avevo gia' li ho presi tutti li sulla linea studio che e' professionale
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)
Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

LELOPA ha scritto:luce io sono interessata specie alla linea mineral...però stavo vedendo sul sito francese che i blush sono a 6 euro.... non so ma i prezzi del mineral non mi sembrnao così' bassi...che dici??
ilaria sul sito francese noi italiani non possiamo comprare.possiamo farlo solamente sul sito uk comunque fanno spessissimo offerte di spedizioni gratuite. io li seguo anche su facebook.
sta arrivando anche il sito italiano ma non e' ancora attivo
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)
Avatar utente
LELOPA
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 544
Iscritto il: 11 giugno 2002, 16:20
Località: verdeumbria-
Contatta:

Messaggio da LELOPA »

ah ecco luce. non avveo capito! grazie!!
casta che sogna d'esser puttana


IL MIO CANALE DI MAKE UP!
http://www.youtube.com/user/TheLelopa
Avatar utente
Francy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:02
Località: San Francisco, USA

Messaggio da Francy74 »

Nadia, hai ricevuto il pacco?
io si', ieri. Non e'che sono proprio entusiasta a dire il vero.
Ombretto mineral troppo sberluccicoso rispetto a come appariva sul sito, gloss della linea studio sembrano buoni, illuminante color pesca non mi piace l'odore. C'e'un rossetto carino (ma dal sito il colore sembrava piu'vivo) e devo ancora provare una matita per occhi, e poche altre cose. il pennello kabubi invece mi piace!
Le cose migliori della vita sono quelle che ci stanno piu' vicine, quindi non cercare di afferrare le stelle, ma respira il bene che ti circonda.

(Robert Louis Stevenson)
Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

ecco una cosa indispensabile da dire e' che i colori sui sito non sono uguali a quelli che poi realmente sono
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)
Avatar utente
nadia76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 364
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 7:29
Località: Samuele 26/8/2004 e Federico nuvoletta nel cielo

Messaggio da nadia76 »

Francy a me ancora non è arrivato... in effetti avevo letto da qualche parte che i colori sul sito non rendono bene ma io ho preso tutti toni molto neutri perchè mi piace il trucco naturale.

Spero per domani...
In attesa che la piuma di cicogna donatami dalla dolce eryca77 faccia effetto...
Avatar utente
Francy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:02
Località: San Francisco, USA

Messaggio da Francy74 »

per dovere di cronaca l'ombretto l'ho messo oggi, e sebbene il colore sia piu'kaki che bronzo (ho preso caffinated..dal sito sembra bronzo!in realta'e'mooolto piu'spento)e'comunque bello. Per gli ombretti mineral in passato acquistavo su Lilylolo ed i colori erano assolutamente fedeli alla realta'.Infatti l'ombretto kaki l'avevo gia' ;)
il rossetto, color bare brown, avrei dovuto capire dal nome che era da evitare, e'proprio marrone, ma non essendo un colore forte si puo'ancora usare.Dal sito sembrava un po'piu'rosato.
Le cose migliori della vita sono quelle che ci stanno piu' vicine, quindi non cercare di afferrare le stelle, ma respira il bene che ti circonda.

(Robert Louis Stevenson)
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”