ma se NON rimanessi grassa??con foto..agg pag 10 ;)

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
lia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6395
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:50
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da lia »

Brava Sajeela! Vedrai che se ti abitui a dedicare alla golosità momenti specifici, piano piano sentirai sempre meno bisogno di mangiare dolci ;)
Bisognerebbe progettare partendo da quello che non si deve fare per poi trovare alla fine quello che si deve fare.

Achille Castiglioni
__________________

Tutti i miei progetti, su Houzz

Progetti su Instagram

http://www.liadesign.it
Avatar utente
sajeela
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 11230
Iscritto il: 13 giugno 2006, 11:50
Località: mammissima di gabriele 21/10/07 e andrea 26/09/2011
Contatta:

Messaggio da sajeela »

lia :bacbac:
Luki
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5325
Iscritto il: 21 luglio 2005, 16:58

Messaggio da Luki »

Francamente non capisco gli interventi di chi ti dice di non pensare all'aspetto, ma SOLO alla salute.

Come se voler essere carine fosse sbagliato.
Avatar utente
sajeela
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 11230
Iscritto il: 13 giugno 2006, 11:50
Località: mammissima di gabriele 21/10/07 e andrea 26/09/2011
Contatta:

Messaggio da sajeela »

io credo che loro intendano che se per me rappresentasse un sacrificio che nn voglio fare dovrei cmq pensare alla salute....l aspetto estetico è meno importante rispetto alla salute...

volere essere carine è giustissimo :D
Avatar utente
sajeela
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 11230
Iscritto il: 13 giugno 2006, 11:50
Località: mammissima di gabriele 21/10/07 e andrea 26/09/2011
Contatta:

Messaggio da sajeela »

lia ha scritto:

Allora sai già tutto quel che c'è da sapere ;)

Un consiglio da WII maniaca.

Molla WII fit e passa a EA SPORTS ACTIVE PERSONAL TRAINER

http://www.easportsactive.it/
comprata e hai ragionissima è completamente diverso e molto più specifico... ;)


ultimo aggiornamento -2kg :love

soddisfatta di nuovo in carreggiata...

con tanta voglia di fare sport (ora che sono ancora più informata circa l utilità)...limitare i dolci...e continuare con l alimentazione varia e sana che facevo (tranne che per i dolci :uaz: )

ora vi lascio in pace aprirò un post quando arrivo a - 10

;) :mrgreen:

:bacbac: :bacbac:
Avatar utente
Aya
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5041
Iscritto il: 8 luglio 2005, 9:21
Località: Donnetta n.223-Mammissima di uno gnomo e una fatina

Messaggio da Aya »

Io sono certa che riuscirai a realizzare cio' che vuoi ;) (pero' non vedo le foto...)
Avatar utente
lacrima
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 606
Iscritto il: 1 maggio 2006, 10:35
Località: 2010 portami fortuna!!

Messaggio da lacrima »

biscotto ha scritto:
prumiao ha scritto:Sajeela, non mi pare che tu abbia bisogno del bib dai! Io ho reiniziato ad alimentarmi correttamente e in queste prime 4 settimane ho perso più di 4 kg ;)

verissimo,non sei una potenziale cliente del bel palloncino :D


io fossi in te,mi darei ad un po' di attività fisica e più che dieta,farei una sana alimentazione...

l'attività fisica,ti restituirà la forza del buon'umore,è fisiologico,in contemporanea perderai peso poi.........ti riscoprirai incinta e dopo ricomincerai tutto da quì :love
è la mia storia che si ripete sulla mia amichetta ;)
senza polemica e capisco che non è il caso di sajeela
ma perchè quasi demonizzare la chirurgia bariatrica che invece può essere un notevole aiuto? sopratutto per chi non ce la fà da solo?

commenti del genere, che possono anche essere sottili, possono far male a chi ci sta provando e allontanarlo anche da queste possibilità.

ricordatevi, che da noi si muore per obesità.
non è da prendere a pizza e fichi, ma sul serio.

e tutti preconcetti su certi tipi di interventi vanno annullati in funzione di questo pensiero.

poi ognuno fa le sue scelte, come io ho scelto il BIB e con una piccola gastro ho risolto. come cè chi scelte interventi risolutivi.
ma è peggio mollare, o fare la fisarmonica a mio parere.

il BIB sopratutto poi è un percorso che ti insegna la giusta alimentazione e i giusti segnali del tuo corpo. motivo per cui c'è lo psicologo+dietista, che forse sono il tema centrale del BIB.

perchè anche se hai il BIB, ma non ti impegni, mica dimagrisci.

detto questo: Buona discesa Sajeela!!!!
Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13794
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Messaggio da prumiao »

Lacrima, rilassati, Sajeela NON è obesa, Biscotto ha il bendaggio gastrico, io son una ex-bulimica, non è che si parla senza cognizione di causa!
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!
Avatar utente
biscotto
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10856
Iscritto il: 7 febbraio 2003, 21:01
Località: Il coraggio non è l'assenza di paura e disperazione,ma la forza di vincerli

Messaggio da biscotto »

Luki ha scritto:Francamente non capisco gli interventi di chi ti dice di non pensare all'aspetto, ma SOLO alla salute.

Come se voler essere carine fosse sbagliato.

io fin che ho pensato all'aspetto.....ingrassavo per l'ansia da prestazione :rrofl:

pensando alla salute,ero forse più motivata ;)


lacrima,pru ti ha risposto giustamente ;) io non ho demonizzato,ma proprio perchè conosco anche questi percorsi tuoi e miei,e non facciamola semplice,ora il mio è decisamente più invasivo e inreversibile del tuo,ed ho sofferto come un cane bastonato ed ho l'addome ricamato in modo osceno :twisted: ,come anche per te non è semplicissimo...
io la vedo come ultima spiaggia,e poi,non volevo mancarti di rispetto,anche perchè di te ho presente solo il bellissimo volto,e non conosco il tuo sovrappeso,ma lei non ha così tanti kg da pensare a queste soluzioni,almeno,sembra a me guardando la sua foto.

poi lacrima,io davvero ti ho pensata molto durante il tuo intervento,che è stata un'ottima scelta,anche perchè,tu hai anche troppi problemi di salute per la tua età :abbr: e io mi auguro davvero,che riuscirai presto a risolvere.e scusami se ti ho ferita,non volevo assolutamente
Avatar utente
sajeela
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 11230
Iscritto il: 13 giugno 2006, 11:50
Località: mammissima di gabriele 21/10/07 e andrea 26/09/2011
Contatta:

Messaggio da sajeela »

si lacrima nessuna voleva sminuire la tua scelta ci mancherebbe.... :abbr:

ogni percorso è frutto di molta determinazione e di una crescita personale... :D
Avatar utente
lacrima
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 606
Iscritto il: 1 maggio 2006, 10:35
Località: 2010 portami fortuna!!

Messaggio da lacrima »

ma io non mi sono sentita sminuita e mi sono permessa di scrivere proprio perchè ci si può capire (credo)
nel senso, se uno non ci riesce, perchè non provare?
cioè, se ti può servire provaci e informati, non dire: "non ne hai bisogno", come per tirare su.
è che a volte si minimizza troppo. a volte scatta un pò di "faciloneria"passatemi il termine.

scusatemi se sono sembrata "agitata", non era mia intenzione assoluta.

cmq, sajeela, se ci vuoi riuscire ci vuole un buon programmino di movimento+ una dieta bilancia e non troppo stretta
che l'inizio è facile, il poi è duro..
Avatar utente
Aya
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5041
Iscritto il: 8 luglio 2005, 9:21
Località: Donnetta n.223-Mammissima di uno gnomo e una fatina

Re: ma se rimanessi grassa??

Messaggio da Aya »

Allora: hai gambe lunghe e belle ;) e questo e' un GRANDE vantaggio :mrgreen:
Dovresti concentrare l'attivita' tonificante alla parte sopra, e lo saprai gia...ma io non ti vedo "grassa" carissima, no, io penso che se tu in questo momento hai bisogno di gratificarti con qualche dolce e uscire dalla routine e' giusto che tu segua i tuoi bisogni!
Secondo me stai vivendo un periodo di CAMBIAMENTO e ci sono molti specchi a confermarti che stai decidendo altre direzioni...stai cambiando abitudini ed e' giustissimo e sanissimo. In piu' ti piaci, e allora ancora meglio :bacbac: ;)
Siamo sempre abituate a punirci, a sentirci in colpa perche' il ns corpo non fa quello che vorremmo....noi donne intendo.
Invece a volte bisognerebbe fare un po' piu' come i colleghi maschi e gratificarci, prendere quello che viene, rilassarci un momento e tirare il fiato....vero?
Siamo sempre troppo severe con noi stesse! ;)
Avatar utente
sajeela
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 11230
Iscritto il: 13 giugno 2006, 11:50
Località: mammissima di gabriele 21/10/07 e andrea 26/09/2011
Contatta:

Messaggio da sajeela »

lacrima ha scritto:
cmq, sajeela, se ci vuoi riuscire ci vuole un buon programmino di movimento+ una dieta bilancia e non troppo stretta
che l'inizio è facile, il poi è duro..
ma certo tesoro nn è per me cosa nuova sono 3 anni e 1/2 che dimagrisco e in totale ho perso 23 kg :D

buon camminno anche a te :abbr:


aya sei adorabile! :abbr:
Avatar utente
Aya
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5041
Iscritto il: 8 luglio 2005, 9:21
Località: Donnetta n.223-Mammissima di uno gnomo e una fatina

Messaggio da Aya »

aya sei adorabile! ti abbraccio
Son solo io....sei tu sensei!!!
Avatar utente
sajeela
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 11230
Iscritto il: 13 giugno 2006, 11:50
Località: mammissima di gabriele 21/10/07 e andrea 26/09/2011
Contatta:

Messaggio da sajeela »

Aya ha scritto:
aya sei adorabile! ti abbraccio
Son solo io....sei tu sensei!!!
:mrgreen: :abbr: :abbr: :abbr:
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”