Ma il red carpet non lo facciamo più?

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
Gene@@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2106
Iscritto il: 2 giugno 2005, 15:06
Località: MILANO mamma di una fatina Avatar donato dalla dolce stregaella-PdC Faustab/Flenny

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Gene@@ »

Ricordo, che quando ero sexy mi sentivo bene indossando bell’intimo, e ci spendevo anche un sacco di soldi, ma mica per farlo vedere, perché faceva sentir bene me, mi sentivo a posto, non so nemmeno spiegare .
Poi è passata, mutandoni e sono a posto lo stesso, basta non stringano

Avatar utente
manira
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2436
Iscritto il: 5 giugno 2012, 11:43

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da manira »

Io mi sa che arrivo dallo stesso convento di Pinco perché concordo con lei 😅. Premesso che ognuna è liberissima di vestirsi come le pare, basta essere consapevoli dei messaggi che si mandano con vestiti, trucco, ecc. Vestirsi in modo sexy è molto diverso dall’apparire garbatamente sensuali. Sono proprio due piani diversi. Se digitate “donna sexy” in Google le immagini che compaiono sono, non a caso, di donne mezze nude, ammiccanti e con espliciti riferimenti sessuali. Se una decide di vestirsi in modo sexy (lo dice la parola stessa) è perché ama essere guardata, apprezzata e “sognata” come oggetto sessuale. Poi sarà sicuramente anche una donna intelligente e con mille altre risorse, ma il suo primo “biglietto da visita” è quello. Se questo fa sentire a proprio agio bene, ma non nascondiamoci dietro a un dito: se lo si fa è soprattutto per innescare un certo tipo di reazione negli altri (che per alcune è molto gratificante) e per compiacere in certo tipo di immaginario maschile. Questo non significa che allora bisogna vestirsi col burka, ma che si può trovare un modo di essere gradevoli e anche un pizzico sensuali senza bisogno di ricorrere all’immaginario sexy.

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da chiccabum »

Manira qua si apostrofa come sexy il jeans skinny e la scollatura della camicia (che poi abbiamo visto anche nei vestiti da “suora”)


Sent from my iPhone using Mammeonline
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43775
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Chiccabum: e la minigonna…che si usava anche negli anni 60!!!

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

ma non è vero, perché queste frasi ? Io ho capito che a Pinco gli skinny NON piacciono, non che li consideri fuori luogo e che -come dice Manira - abbiamo passato una vita a confermare che siamo persone e non oggetti sessosi e poi alcune si compiacciono di mandare messaggi che possano innescare reazioni da tipico maschio italico, altre dicono anche no. Tutto qui.

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

chiccabum ha scritto:
2 agosto 2021, 8:50
Manira qua si apostrofa come sexy il jeans skinny e la scollatura della camicia (che poi abbiamo visto anche nei vestiti da “suora”)
Sent from my iPhone using Mammeonline
Chicca, ma guarda che non è vero. Gli skinny possono non piacere così come la vita alta/bassa - Il pantalone morbido, fasciante, sono gusti, ti pare che Pinco (o io) siamo donne da ommioddiodatemil'acquasanta ? Ma dai!

Avatar utente
manira
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2436
Iscritto il: 5 giugno 2012, 11:43

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da manira »

Io avevo inteso che Pinco trovasse orribili i jeans skinny non in quanto sexy ma in quanto, secondo lei, brutti a prescindere. Al di là dei gusti personali, su cui si può o meno essere d’accordo, il discorso sul vestirsi in modo sexy mi sembrava basato su altri argomenti

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43775
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Il jeans skinny, su alcuni fisici, può diventare subito sexy soprattutto se poi abbinato ad un top o ad un sopra ridotto!!!
Chicca intendeva questo, almeno penso…

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

manira ha scritto:
2 agosto 2021, 9:30
Io avevo inteso che Pinco trovasse orribili i jeans skinny non in quanto sexy ma in quanto, secondo lei, brutti a prescindere. Al di là dei gusti personali, su cui si può o meno essere d’accordo, il discorso sul vestirsi in modo sexy mi sembrava basato su altri argomenti
infatti è così!

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

colombia67 ha scritto:
2 agosto 2021, 9:47
Il jeans skinny, su alcuni fisici, può diventare subito sexy soprattutto se poi abbinato ad un top o ad un sopra ridotto!!!
Chicca intendeva questo, almeno penso…
ma questo è quello che intende Chicca o meglio che ha compreso lei, Manira ha centrato il concetto.

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43775
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Che possano non piacere i jeans skinny ci sta (anche io preferisco quelli dritti non skinny) così come a me non piacciono gli abiti lunghi ed i gonnelloni…però io avevo capito che non piacessero in quanto sexy, ma allora avevo capito male..

Avatar utente
vera99
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3142
Iscritto il: 5 marzo 2004, 11:27
Località: i miei pupi (1999/2006)

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da vera99 »

colombia67 ha scritto:
2 agosto 2021, 9:47
Il jeans skinny, su alcuni fisici, può diventare subito sexy soprattutto se poi abbinato ad un top o ad un sopra ridotto!!!
Chicca intendeva questo, almeno penso…
Esatto.
Lo stesso abbigliamento, per es jeans skinny, top, ma abitini, minigonne cambia molto dal fisico di chi lo indossa.. Diciamo che se una è un pò formosa, si "nota" di più, sembra subito vestita in maniera più provocante, quando invece gli abiti sono gli stessi!!
Quindi che ognuna possa vestirsi come si piace e meglio crede, ci mancherebbe!!

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22411
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Zonza »

manira ha scritto:
2 agosto 2021, 8:12
Io mi sa che arrivo dallo stesso convento di Pinco perché concordo con lei 😅. Premesso che ognuna è liberissima di vestirsi come le pare, basta essere consapevoli dei messaggi che si mandano con vestiti, trucco, ecc. Vestirsi in modo sexy è molto diverso dall’apparire garbatamente sensuali. Sono proprio due piani diversi. Se digitate “donna sexy” in Google le immagini che compaiono sono, non a caso, di donne mezze nude, ammiccanti e con espliciti riferimenti sessuali. Se una decide di vestirsi in modo sexy (lo dice la parola stessa) è perché ama essere guardata, apprezzata e “sognata” come oggetto sessuale. Poi sarà sicuramente anche una donna intelligente e con mille altre risorse, ma il suo primo “biglietto da visita” è quello. Se questo fa sentire a proprio agio bene, ma non nascondiamoci dietro a un dito: se lo si fa è soprattutto per innescare un certo tipo di reazione negli altri (che per alcune è molto gratificante) e per compiacere in certo tipo di immaginario maschile.
Questo non significa che allora bisogna vestirsi col burka, ma che si può trovare un modo di essere gradevoli e anche un pizzico sensuali senza bisogno di ricorrere all’immaginario sexy.
se, invece, una il modo non lo trova è deprecabile?
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

chiccabum ha scritto:
2 agosto 2021, 8:50
Manira qua si apostrofa come sexy il jeans skinny e la scollatura della camicia (che poi abbiamo visto anche nei vestiti da “suora”)


Sent from my iPhone using Mammeonline
Ma Infatti. E insisto che vai la pena di rileggere indietro l’origine di questa discussione. Perché comunque era riferito anche a come ti vesti tu, che ami appunto vestirti anche ( non solo!) in modo sexy. Sentir parlare di nudo, svestiti ecc fa davvero ridere!
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

riferimenti precisi a Chicca non ne ho letti bensì gusti generici sul voler essere sexy o gusti precisi 'non mi piacciono i pantaloni skinny'.

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”