Forno pirolitico

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
Avatar utente
agila27
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6465
Iscritto il: 8 gennaio 2003, 21:33

Forno pirolitico

Messaggio da agila27 »

Recentemente cambiando la cucina, per il forno mi sono intestardita x prenderne uno che avesse la funzione pulizia e, non avendo l'attacco per l'acqua, ho optato per uno pirolitico. Dopodiché non ho mai avuto il coraggio di usare questa funzione perché leggendo le avvertenze delle istruzioni mi sono messa paura. In tutto questo tempo, quando dovevo pulirlo, non sono mai stata tanto accurata perché pensavo sempre che un giorno quella funzione avrei potuto usarla. Cosi di fatto adesso il mio forno nuovo è già conciatissimo, macchiato come uno vecchio di anni. Essendo costato ben di più di un forno standard oggi mi sono decisa a provare la pulizia pirolitica e proprio adesso è partito il ciclo, quello soft per cominciare. Ho chiuso la cucina e non entrerò per un'ora almeno. C'e qualcuno che ce l'ha e che mi può rassicurare che la casa non si incendierà e i fumi non mi intossicheranno oltre che verrà come nuovo?

Sent from my SM-G950F using Mammeonline mobile app


Avatar utente
nick24
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6696
Iscritto il: 31 luglio 2003, 15:51
Località: Ohhhhhh westie!

Re: Forno pirolitico

Messaggio da nick24 »

No idea
Io ne ho preso 1 con pulizia a vapore, perché il piro l’avevo trovato troppo caro.


Sent from my iPhone using Mammeonline
We have just one world, but we live in different ones.

Avatar utente
agila27
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6465
Iscritto il: 8 gennaio 2003, 21:33

Re: Forno pirolitico

Messaggio da agila27 »

Ecco ho finito di passarlo dopo il ciclo. Funziona!! Sono andate via quasi tutte le macchie. Forse se la prox volta faccio andare il livello 2 o 3 diventa nuovo di pacca. Non è saltata neanche la luce come temevo. Rimane brutta la leccarda che non può stare dentro il forno durante la pulizia e con tutto il mio olio di gomito non è certo venuta nuova. Pazienza.

Sent from my SM-G950F using Mammeonline mobile app


Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”