S.O.S. FOLLETTO!!!

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
Leofia
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 dicembre 2016, 12:27

S.O.S. FOLLETTO!!!

Messaggio da Leofia »

Salve mamme,
sono nuova del forum e scrivo qui per chiedere un consiglio sul Folletto perchè francamente non saprei a chi chiedere se non all'agente che è ovviamente di parte.
Dopo tanto ho deciso di fare l'acquisto e la settimana scorsa ho comprato solo l'aspirapolvere con pagamento a rate.
La rappresentante mi ha mostrato anche la pulilava e durante la dimostrazione mi è sembrata efficiente. La domanda è: qualcuna di voi l'ha acquistato? e soprattutto vale la pena acquistarlo?
Io ho parquet in tutta la casa (circa 120 mq) e vorrei comprarlo per risparmiarmi i soldi della signora che mi da una mano con le pulizie...ne ho cambiate già tre e nessuna mi pulisce bene il pavimento....ho due bimbi che camminano in casa senza pantofole ed i calzini sono sempre sporchi!!!!
un altro dubbio....sicuramente con il detersivo che utilizzo non è sufficiente passare una volta senza risciacquo....la pulilava è comoda da usare dovendo cambiare il panno per usarlo solo con acqua o il secondo passaggio mi conviene farlo con il panno a mano???

Grazie mille in anticipo per tutte le info che mi darete (lo spero!!!).

mareininverno
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14111
Iscritto il: 10 dicembre 2002, 13:10
Località: mamma di Emanuela 27/12/03, Tommaso 27/10/06, Simone 31/3/2010, Federico 24/6/2015

Re: S.O.S. FOLLETTO!!!

Messaggio da mareininverno »

Ciao! Io non ho il parquet però con la pulilava mi trovo benissimo. Lavo spesso e velocemente ogni giorno. Di bimbi ne ho quattro e pure il cane...
Gli uomini sono angeli con un'ala soltanto, possono volare solo rimanendo abbracciati. (don Tonino Bello)

Avatar utente
Lully
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1483
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:04
Località: A volte la felicità costa meno di un pound...
Contatta:

Re: S.O.S. FOLLETTO!!!

Messaggio da Lully »

Ciao Pulilava forever anche io ho il parquet e ci sono sia i panni che il detersivo apposito. Non serve assolutamente ripassare. Bagni il pannetto con l'apposito dosatore, io ci faccio due stanze, poi ribagno il pannetto fino a che non ho finito. Poi butto il panno in lavatrice a 60 gradi. Mai più senza!!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.C.)

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: S.O.S. FOLLETTO!!!

Messaggio da chiccabum »

c'è una discussione lunga anni sul folletto postata qui. Ad ogni momdo: pulilava forever
Meno invece il pulivetri
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”