Prodotti a marchio Coop

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19155
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Messaggio da chiccabum »

Io compro veramente di tutto:
caffè equosolidale
uova
pesce
succhi di frutta
mais
piselli
patatine surgelate
gelati
carta igenica
pane
biscotti
crekers
riso
riso basmati (ottimo)
detersivo per lavatrice
detersivo per lavastoviglie
ammorbidente
assorbenti esterni
biancheria in microfibra
biancheria di cotone
collant

Solo per la pasta non cedo: solo viello o de cecco!!!
Certo frutta e verdura sarebbero meglio del mercato, ma non ho sempre il tempo
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)
Avatar utente
Kalinka67
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1509
Iscritto il: 22 ottobre 2002, 15:06
Località: CarlottaAstrid 3/4/00, BenedettaLiv 11/6/03. PSO16, CDG29, CMU26, Donnetta158, CdF35 R.A.B.

Messaggio da Kalinka67 »

Ho provato le marmellate senza zucchero (albicocca/lime e frutti di bosco) e non sono per niente male; e anche il doposole all'aloe, nel flacone azzurrino è buono: idrata bene e non è troppo appiccicoso.
Avatar utente
titta74
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 27 gennaio 2006, 22:43
Località: genova

Messaggio da titta74 »

Alla coop prendo le farine e la pasta bio, i pannolini se rimango senza o se ci sono le offerte, x Valerio, e x noi "grandi":
pasta, tonno in scatola, olio extra vergine di oliva bio buonissimo e economico, passata di pomodoro, ricotta, burro bio, detersivo lavastoviglie, x piatti, x lavatrice, ammorbidente concentrato, shampoo e doccia schiuma, crostini, fette biscottate, caffè 100%arabica buonissimo, carta igienica, tipo scottex, peperoni alla griglia sott'olio ottimi davvero, spazzolini da denti, sapone x i pavimenti e quello x i delicati lana orchidea proprio buono. sicuramente mi sono dimenticata qualcosa.. Ho preso i boxer al mio compagno e resistono bene da un paio d'anni!
no a dentifricio marca coop, verdura se non è bio, ma anche se lo è non è buonissima, carne... non mi fido tantissimo...
Avatar utente
Adri
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 13946
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:53

Messaggio da Adri »

Mi sono sempre dimenticata di segnalarvi i ghiaccioli coop, squisiti fatti con succo di frutta
Avatar utente
ribaltata
Bibliotecaria
Bibliotecaria
Messaggi: 1390
Iscritto il: 3 febbraio 2003, 12:56
Località: prov. di Novara - tesserata CAC n. 10 - CdF n. 13 (Siria) - bibliotecaria del Club del Giovedì

Messaggio da ribaltata »

Provati anche i gelati :D
Non da me, che sono a dieta :? ma dall'esigentone di casa, che li ha approvati a pieni voti :D
Avatar utente
zampa
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 591
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:55
Località: tn deborah92, Alice03

Messaggio da zampa »

ribadisco che compro tutto ma proprio tutto della coop, quest'anno ho comprato in offerta anche la crema protezione30 usata per me e le bimbe ed è buonissima, pagata 6 euro e mai un arrossamento. gli altri anni usavo creme a protezione totale perchè sono molto soggetta ad eritemi curabili solo con cortisone e spendevo tantissimo.
vorrei che nella vita non ti mancassero mai le ali dell'amore, la speranza che può regalare un sorriso, la voglia di combattere per difendere le tue idee,la serenità e la sincerità di un amore vero
sagimari
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1746
Iscritto il: 7 febbraio 2004, 21:48
Località: alto piemonte

Messaggio da sagimari »

Cavoli a saperlo prima :( ...ormai qui alla coop i solari coop sono esauriti da un mesetto. :evil: e non hanno rifornito. Il prossimo anno parto in anticipo con gli acquisti ;)
Segnalo nel frattempo anche le buste di affettati a marchio coop, nello specifico il prosciutto crudo. Buonissimo, magro, steso fetta per fette con una protezione tra una fetta e l'altra, quindi molto pratico e veloce e ideale anche quando si hanno ospiti.
Malu'
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 140
Iscritto il: 28 febbraio 2003, 14:09

Messaggio da Malu' »

sagimari ha scritto: Segnalo nel frattempo anche le buste di affettati a marchio coop, nello specifico il prosciutto crudo. Buonissimo, magro, steso fetta per fette con una protezione tra una fetta e l'altra, quindi molto pratico e veloce e ideale anche quando si hanno ospiti.
A me questo invece ha fatto una gran rabbia: con tutto quello che dice di fare la coop x la salvaguardia dell'ambiente, tutti quei foglietti mi sembrano davvero uno spreco!!!
Avatar utente
Zoe del Nord
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 19 giugno 2003, 20:25
Località: Pianeta Azzurro

Messaggio da Zoe del Nord »

Io mi sono trovata bene comprando le ricariche del sapone liquido,
quelle nella confezione tipo piccola tanica in plastica morbida.
aletonda
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 318
Iscritto il: 18 febbraio 2004, 10:09
Contatta:

Messaggio da aletonda »

invece vi segnalo la spesa online che funziona piuttosto bene,sul portale e-coop.anche io uso e adoro i prodotti a marchio coop
Avatar utente
nelly68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8278
Iscritto il: 15 febbraio 2003, 18:57
Contatta:

Messaggio da nelly68 »

io alla coop compro tutto il comprabile!
NELLY

"Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte."

Edgar Allan Poe
Avatar utente
Nikyta
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 112
Iscritto il: 25 aprile 2006, 11:58
Località: Trismamma

Messaggio da Nikyta »

Anche la Coop è diventata caruccia. Io preferisco l'Esselunga, però vi svelo un segreto rivelatomi da un dipendente Coop che si occupa di acquisto prodotti alimentari.
La Coop (ma del resto anche altre aziende) fa fare i propri prodotti (su propria ricetta o su ricetta che l'azienda produttrice propone) alle aziende che fanno gli stessi prodotti di marche più o meno note. Bisogna vedere da chi sono prodotti (in genere c'è scritto "prodotto per conto di Coop Italia da azienda XY") e confrontarlo con le aziende produttrici degli stessi prodotti di altre marche.
Alla fine si può scoprire (ma guardate che faccio un paio di esempi assurdi perchè non ho controllato. Li scrivo solo per farvi capire) che l'azienda che produce la pasta Molisana è la stessa che produce la pasta Coop o che gli omogeneizzati Coop sono prodotti dalla stessa azienda che produce gli omogeneizzati Hipp.
Spero di essermi spiegata bene. :ciaociao:
Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

ma pensa..
hippymamma ecologica di Gabriele(2001) Gioele(2003)Elia (2006)
Avatar utente
Penny
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5585
Iscritto il: 30 agosto 2002, 10:02
Località: la lama taglia sempre dov'è fine dov'è fine il cuore...

Messaggio da Penny »

Ma dai, non lo sapevate?????????
Malu'
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 140
Iscritto il: 28 febbraio 2003, 14:09

Messaggio da Malu' »

Io sì, infatti l'avevo già segnalato a proposito della pasta.
Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”