Consigli spesa: al Penny

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Avatar utente
alice75
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 515
Iscritto il: 30 dicembre 2002, 13:51
Località: Luigi (2001), Basilio (2003), Achille (2006) & Gregorio (6 settembre 2010)

Messaggio da alice75 »

Io ci compro quasi tutto al Penny. Il rapporto qualità / prezzo mi sembra ottimo. Spendendo tra 70 e 100 euro si mangia per due settimane.

szia
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gennaio 2003, 11:59
Località: Slovacchia/Ungheria/Liguria; mamma di una pupa da 30.06.98

Messaggio da szia »

Ci vado proprio adesso e prima di partire mi sono collegata al sito per vedere le offerte ( extraalimentari) della settimana. Il Penny vicino a casa mia ha anche il banco con carni fresche e prezzi ottimi.
http://www.pennymarket.it/offerte.asp

Avatar utente
orsacchiotta
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gennaio 2004, 10:45
Località: Milano- Lalla75 mep

Messaggio da orsacchiotta »

Anche io compro da Penny quando posso, è mi trovo abbastanza bene.
Alcune cose non ho ancora il coraggio di acquistarle, tipo i prodotti per l'igiene intima o anche shampoo ecc.
Sono molto buone le passate di pomodoro, la carne trita o gli affettati.
La coca cola si trova in lattine da mezzo litro e le trovo molto comode, perchè non ne va sprecata, come mi succede quando sono costretta a comprare il litro e mezzo :wink:
E' molto conveniente, quando acquisto 2 cavolate sotto casa spendo 20 euri per mezzo sacchetto con 20 euri al Penny ci riempio 4 sacchetti :P
L'unica cosa che anche io ho notato e che la pasta non tiene molto la cottura.. o meglio bisogna starci molto attente :wink:

Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

a mio parere hai fatto bene a evitare gli shampo..

Avatar utente
orsacchiotta
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gennaio 2004, 10:45
Località: Milano- Lalla75 mep

Messaggio da orsacchiotta »

si Luce ! non mi fido vorrei tenermeli i miei capelli e allora per certe cose, fin che posso, mi affido ai prodotti che uso da sempre e che sono di marca!
non è per snobbare i prodotti sconosciuti, ma mio zio qualche anno fa, ci ha rimesso i capelli, ne aveva tanti ora è spelacchiato.. povero! 8O

Avatar utente
cinz
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 39
Iscritto il: 12 luglio 2004, 13:10

Messaggio da cinz »

Il Penny è vicinissimo a casa mia.
Io ci compro:
pane, affettati (molto buoni) e poco cari, yogurt, surgelati di pesce, verdure surgelate, minestrone congelato, gelati (solo alcune marche), mozzarelle, detersivi, carta igienica, tovaglioli di carta, fazzoletti di carta.
Visti i prezzi vorrei provare a sperimentare anche altri prodotti, vi tengo informate.
cinz

Dreamino
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: 24 marzo 2005, 14:09

Messaggio da Dreamino »

Ho iniziato da poco a fare la spesa al penny e mi ci trovo bene visto che hanno anche qualcosa di marca. Però non mi fido ancora a prendere i detersivi, qualcuno mi sa dire come sono e indirizzarmi un pò su quali prendere?

Avatar utente
cinz
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 39
Iscritto il: 12 luglio 2004, 13:10

Messaggio da cinz »

Dreamino ha scritto:Ho iniziato da poco a fare la spesa al penny e mi ci trovo bene visto che hanno anche qualcosa di marca. Però non mi fido ancora a prendere i detersivi, qualcuno mi sa dire come sono e indirizzarmi un pò su quali prendere?
A me sembrano molto buoni i detersivi per la lavatrice, sia quello in polvere che quello liquido. Adesso c'è anche il liquido per i capi neri della linea penny (non l'ho ancora provato).
Abbastanza buoni anche i prodotti per la casa, preferisco comunque il Viakal per la pulizia del water e come anticalcare. Molto bene la candeggina, le spugnette, la carta da cucina, la carta igienica, i fazzoletti, i tovaglioli di carta, il sapone liquido da mani.
ciao
cinz

Avatar utente
nicolas
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 62
Iscritto il: 15 novembre 2004, 22:53

Messaggio da nicolas »

Io vado un pò di qua e un pò di là, spesso mi fermo al Penny e compero pane, uova, zucchero, farina, lievito, passata, salsine per la pasta, affettati. nesquik, mozzarelle, yogurt, ravioli e pasta fresca.
Diffido di prodotti per la pulizia personale perchè ho riscontrato sulla mia pelle delle irritazioni cutanee, come diffido dei prodotti per la pulizia della casa o il bucato ma semplicemente perchè sono affezionata ai prodotti di marca per il loro profumo.
Non acquisto surgelati, carni fresche e pasta.
Buona spesa a tutte.

Avatar utente
Vany83
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 agosto 2005, 17:12
Località: Milano

Re: Consigli spesa: al Penny

Messaggio da Vany83 »

Io al penny ci faccio la spesa mi trovo bene ;)

Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Re: Consigli spesa: al Penny

Messaggio da luce:) »

sono andata oggi.io sono abitue' dell'eurospin dunque ero molto in dubbio sui prodotti.
ho preso
yogurt interi (2 barattolini ) a 45 cent(cereali,ace,cocco)spero siano buoni
affettati..li avevano solo in busta non c'era il reparto macelleria.ho preso mortadella a 6 euro al kg e cotto a 6 euro alkg
non mi sono osata coi gelati.gli ultimi presi al discount erano terribili e mi hanno fatto male
che tipi sono buoni?e i detersivi?
ah ho preso un predotto che spero non sia una ciofeca:il curalavastoviglie a 1,59 lo provo e poi vi dico
poi ho preso burro,formaggi,sale lavastoviglie.i biscotti non li conoscevo e di solito quelli di eurospin non sono granche'.quali sono buoni?ho preso anche latte e uova.la pastina all'uovo.le pastwe ho scelto la barilla.1 kg 88 cent!
ho sperso 30 euro e riempito 3 bustoni

chiocciola73
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 705
Iscritto il: 12 luglio 2004, 14:34

Messaggio da chiocciola73 »

Al penny mi trovo abbastanza bene,tranne per i formaggi che sono buoni,ma spesso vanno a male molto prima della scadenza.

Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

ho trovato al penny le farine gia' pronte per fare il pane con il lievito gia' dentro sia per chi ha la macchina del pane sia per chi non la ha.ora sta lievitando.ho rpeso la ciabatta a 70 cent 750 gr di pane

Avatar utente
letale76
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 90
Iscritto il: 27 maggio 2005, 16:06
Località: mamma di ilaria 2003 e giada 2006

Messaggio da letale76 »

qui a pisa ne abbiamo due anche se fuori città ne ho provato uno ma non ha la macelleria e gastronomia (l'altro si) comunque 2 buste piene di roba 20 € non ci volevo credere!ottimo il salame cacciatore, il burro, il pesto fresco, e poi hanno le lattine di cocacola da mezzolitro, le trovo solo li !
LETALE76

Avatar utente
secken
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15180
Iscritto il: 20 gennaio 2003, 14:30
Località: SMS n°33

Messaggio da secken »

io ci vado sempre, i prezzi sono ottimi ed anche i prodotti ;)
Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.
Orwell (1984)

Sono la segretaria di Bianca267: per appuntamenti, ricette segrete e non, spargimenti di ZAV rivolgersi presso codesti uffici

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”