Consigli spesa: al Penny

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
beatrice71
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7508
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:18

Messaggio da beatrice71 »

noi facciamo manutenzione ai penny,sono i discunt (come si scrive?) dell'esselunga.

Avatar utente
giomamma75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12 novembre 2004, 16:31
Località: mamy di un bimbo e una bimba.

penny

Messaggio da giomamma75 »

Io ci vado ogni tanto,dipende cosa devo prendere.Cmq conviene,ci sono prodotti di marca e non,buoni entrambi.Ogni tanto troviamo la birra Franziskaner,bavarese(a mio marito piace molto),prodotti come wurstel o formaggi tedeschi,gli yogurt muller costano quasi 1 euro in meno che al centro commerciale.Ho provato anche i gelati,buonissimi quelli tipo magnum con le mandorle,anche la frutta,i succhi,la pasta barilla che costa meno,insomma fateci un giro che conviene!
Giovanna

Avatar utente
Think Pink
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 123
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:06
Località: mamma di Dario e Giorgio

Messaggio da Think Pink »

Ottimo lo shanpoo 2in1
Bisogna saper contare perchè contiamo solo noi....

Avatar utente
giomamma75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12 novembre 2004, 16:31
Località: mamy di un bimbo e una bimba.

Messaggio da giomamma75 »

Oggi sono andata al penny a fare spese,visto che finalmente la dietologa mi ha dato la dieta personalizzata,ho comprato un pò di cosine.
Praticamente ho riempito il carrello,fra candeggina,dentifricio,pane,formaggi vari,affettato,frutta e verdure(le carote a 39 centesimi al kg!!!),e un sacco di altre cose,ho speso 40 euro.
Roba che se andavo all'esselunga o altri iper,non mi bastavano 80 euro!
Gio

szia
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gennaio 2003, 11:59
Località: Slovacchia/Ungheria/Liguria; mamma di una pupa da 30.06.98

Messaggio da szia »

Il Penny è nel mio cuore da più di un anno. Ci piaccionomolto le merendine-le tortine con la marmellata, i biscotti tipo gocciole,la simil nutella, ho trovato da poco anche un nuovo tipo di verdure per minestrone surgelato(busta bianca-blu)-ottimo. Buonissime le fette di pescespada surgelate, il caffè, anche quello solubile, i formaggi...

Non compro più le marmellate, la mozzarella ed il detersivo Elit. Tutto il resto ok.

Avatar utente
Chris72
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 921
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:38
Località: SCAC n°7-donnetta n°23-mamma di Alex(2000), Ania(2002) e Agata(2008)

Messaggio da Chris72 »

quanto viene il pesce spada congelato? perchè qui da noi meno di 13 euro non si trova...

Avatar utente
afrodite74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1696
Iscritto il: 28 maggio 2002, 22:18
Località: Torino Noemi Mattia Lorena fond. CMU pres.ssa TOL e NAS tappoclub 5 stordy 113 viceclub nottambule
Contatta:

Messaggio da afrodite74 »

ottimi i succhi di frutta nelle bottiglie di vetro!!!!!

Vero1978
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 88
Iscritto il: 13 gennaio 2005, 13:11
Località: Milano

Messaggio da Vero1978 »

Io ho preso la ricarica del sapone liquido della marca che c'è lì, viene 1€ e ci riempi 4 dispenser!!!
Niky adora il succo di frutta ace del penny...
Anche i detersivi per la casa tipo la crema netty è ottima (= al cif ma 65 centesimi...)
io cmq Lo preferisco molto al lidl per gli alimentari, ci sono cose + adatte ai gusti italiani,penso...

Avatar utente
robi33
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3130
Iscritto il: 8 agosto 2004, 11:21

Messaggio da robi33 »

io ci sono stata prima di Natale, perchè avevano inaugurato quello della mia città. Ho comperato parecchio, per un totale di 80 euro. Se fossi andata al mio supermercato abituale prendendo i "primo prezzo" o le offerte probabilmente avrei speso poco più. Pochissima scelta di frutta e verdura e tutto un pò vecchiotto; buona la scelta di affettati in busta, il parmigiano reggiano costava poco ma era rancido anche se a parecchio dalla scadenza, gli yogurth nel vasetto da 150 gr avevano una consistenza sgradevole, la farina appena aperto il sacchetto era un blocco ammuffito. Buoni i tortellini, i simil bastoncini di pesce, la biscotteria cioccolatosa (simile a quella del lidl), sufficienti i simil-sofficini. Debbo dire che non sono molto tentata a ripetere l'esperienza, preferisco i due tre prodotti che compero al lidl, e per il resto le offerte dei supermercati locali.

Avatar utente
nelly68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8278
Iscritto il: 15 febbraio 2003, 18:57
Contatta:

Messaggio da nelly68 »

Io ci compro diverse cose, mi trovo molto bene ad esempio con gli yogurt magri, sia bianchi che alla frutta.

Buoni i formaggi, i wusterl di pollo e tacchino, il burro, succhi di frutta da litro (limpido alla mela buonissimo) e mini brik, biscotti tipo oro saiwa, acqua sant'antonio, tonno al naturale, olio extra vergine di oliva 100% italiano, fagiolini surgelati, piselli surgelati.....

Ho provato anche pasta e pastina.

La pastina va bene, il formato penne rigate, l'unico che ho provato mi ha delusa molto.
Il gusto non era male ma non tiene per nulla la cottura.

Nelly
NELLY

"Coloro che sognano di giorno, sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte."

Edgar Allan Poe

Avatar utente
Chris72
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 921
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:38
Località: SCAC n°7-donnetta n°23-mamma di Alex(2000), Ania(2002) e Agata(2008)

Messaggio da Chris72 »

ragazze...mi sono innamorata del penny.....il latte fresco è fantastico, e gli yoghurt magri sono moooooolto buoni.

domani ci torno....inoltre ho trovato la pastina nel formato semi di mela, che la fa solo la barilla....

Avatar utente
luce:)
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 marzo 2005, 15:16
Località: VEGANA

Messaggio da luce:) »

ma dici i risi?perche' quelli li fanno quasi tutti! 8)

Avatar utente
Chris72
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 921
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:38
Località: SCAC n°7-donnetta n°23-mamma di Alex(2000), Ania(2002) e Agata(2008)

Messaggio da Chris72 »

no, non è il risone...è un formato a goccia, è comodo perchè cuoce molto meglio dei risoni.

oggi vado a farne un tot di scorta... ;-)))))

Avatar utente
Chris72
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 921
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:38
Località: SCAC n°7-donnetta n°23-mamma di Alex(2000), Ania(2002) e Agata(2008)

Messaggio da Chris72 »

Pazzesco....

ho preso queste cose....

biscotti multicereali confezione doppia 1.25
6 brik di succo 0,79
fish and chips surgelato 2,89 (al dico lo pago 3,99)
10 sofficini 1,59
cotolette di merluzzo 1.99
trancio da 600 gr di pizza ai 4 formaggi 2,79
gelato da mezzochilo di fiordilate 1,39

pazzesco....ho speso niente.....

Avatar utente
skiver
Moderatrice smanettona
Moderatrice smanettona
Messaggi: 7970
Iscritto il: 13 gennaio 2004, 2:34
Località: Cà mia - Vittoria 11/07/11 - zia di Daniele 29/7/05 Simone 15/3/08 Alessandro 12/9/10 Marco 7/10/10
Contatta:

Messaggio da skiver »

Io adoro il Penny!!! Ci prendo latte fresco, affettato, formaggi, uova, surgelati, a volte carne, birra, limonata, acqua, detersivo liquido marsiglia, candeggine, dentifrici, carta igienica e casa, ci ho preso pure un cassone di legno (specie di cassapanca) tipo ikea per metterci le borse delle piscina, i contenitori di plastica per alimenti, biscotti e un sacco di altre cose
Mamma di Vittoria - 11/7/11
Un uomo che, quando ha tempo, non lava/stira/cucina ecc ecc non me lo sarei sposato.
Quindi, non è mio marito che è bravo, sono gli altri che non lo sono!
Bella Patatona in bikini!

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”