Consigli spesa: al Penny

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Avatar utente
zampa
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 591
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:55
Località: tn deborah92, Alice03

Consigli spesa: al Penny

Messaggio da zampa »

Da un sondaggio di Altroconsumo, il Penny è risultato il punto vendita più (tra i discount) conveniente della mia città. Qualcuno lo conosce? come sono i prodotti?
Grazie
vorrei che nella vita non ti mancassero mai le ali dell'amore, la speranza che può regalare un sorriso, la voglia di combattere per difendere le tue idee,la serenità e la sincerità di un amore vero

Avatar utente
flitzer
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5969
Iscritto il: 12 novembre 2003, 14:05
Località: mamma di Sebastian 10/10/2002 e di Leonard 5/4/06 stordiclub n.28, CAI n.18

Messaggio da flitzer »

Ci vanno i miei genitori, che in generale sono gran buongustai e acquistano spesso anche in negozi cari e ricercati. Loro comprano birra, caffé solubile, cioccolata e cioccolatini, bagnoschiuma, sapone, detersivi e simili.
Chiara

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Messaggio da crissy »

io ci vado da qualche mese e ci compro tutto, hanno anche cose di marca ( pasta barilla, mulino bianco, ferrero, lavazza) mi trovo molto bene e risparmio circa il 40% rispetto a ipercoop e simili.

Crissy

Avatar utente
Nuvi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5954
Iscritto il: 19 giugno 2003, 18:45
Località: Mamma di un cartone animato (2006) e di una ranocchietta (2014)

Messaggio da Nuvi »

Io ci vado solo x la birra, hanno la spaten che è buonissima e costa davvero poco :wink:

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Messaggio da prumiao »

Io ci faccio la spesa sempre... Compro tutto... Adoro il succo di mela e tutta la linea Solfrutta (succhi e thé) è ottima...
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

roberta_va
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 506
Iscritto il: 16 marzo 2003, 19:09

Messaggio da roberta_va »

anche io ci vado e compro di tutto (la pasta ultimamente no perchè un paio di volte mi è capitato che cuocendola si rompesse tutta).
Compro molti surgelati (verdure e pesce) wurstel, pasta fresca (ravioli etc.etc.) mi piacciono molto il pesto, la salsa ai formaggi e quella alle noci, i succhi di frutta, i formaggi.... mi trovo bene e risparmio molto!

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Messaggio da prumiao »

Ti segnalo la carta igienica Gran Finale in confezione da 4 rotoli e gli assorbenti con ali nella confezione viola (finalmente ho trovato degli assorbenti che mi soddisfino!!!)...
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

Avatar utente
paoletta65
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9372
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:12
Località: Vercelli-Un angioletto in cielo 1997 e Davide 11/8/98

Messaggio da paoletta65 »

[quote="prumiao"]Ti segnalo la carta igienica Gran Finale in confezione da 4 rotoli e gli assorbenti con ali nella confezione viola (finalmente ho trovato degli assorbenti che mi soddisfino!!!)...[/quote

Ma sai Pru che venerdi' quando 'ho comprata ti ho pensata????????? :lol:

Io mi divido tra il Penny e l'Eurospin dove hanno anche la macelleria e mi trovo benissimo!
Ormai le uniche cose che compro nei Super di marca sono i pomodori a pezzi Polpapronta (nei discount i pelati non mi piacciono granche'),le merendine Mulino Bianco e alcuni prodotti per l'igiene personale.
Il cielo è blu sopra le nuvole
dopo la pioggia, per quanto lunga sia, torna sempre il sereno
Bianca
Non mollo!! Mikycap

roberta_va
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 506
Iscritto il: 16 marzo 2003, 19:09

Messaggio da roberta_va »

paoletta la salsa del penny, quella nel baratto di vetro (oddio ora non mi ricordo come si chiama perchè ce n'è più di una) è buona! io la compro spesso e mi piace!

maxanna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1597
Iscritto il: 10 maggio 2003, 21:00
Località: Udine - mamma di Davide (25/03/03) e di Flavio (21/03/05)
Contatta:

Messaggio da maxanna »

caspiterina, oggi sull'onda di questo topic, sono andata a far la spesa al penny.
adesso (visto che sono di coccio), ho provato a fare la stessa spesa online all'esselunga, dove vado di solito, tenendo come riferimento per i prodotti non di marca i marchi esselunga o fidel.
risultato:
pennymarket: 38,33euri
esselunga: 54,31euri
giusto il 30% in meno!!

mi sa che ci farò delle capatine più spesso, d'ora in avanti, grazie! :D

Avatar utente
zampa
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 591
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:55
Località: tn deborah92, Alice03

Messaggio da zampa »

Volete ridere.... nonostante il penny risulti il negozio più conveniente della mia città... nessuno sa dove sia!! Ho chiesto in giro ma niente!! Come faccio ??Ci sarà un sito per rintracciarli?
vorrei che nella vita non ti mancassero mai le ali dell'amore, la speranza che può regalare un sorriso, la voglia di combattere per difendere le tue idee,la serenità e la sincerità di un amore vero

roberta_va
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 506
Iscritto il: 16 marzo 2003, 19:09

Messaggio da roberta_va »

hai provato a vedere sulle pagine gialle?

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Messaggio da prumiao »

paoletta65 ha scritto:
prumiao ha scritto:Ti segnalo la carta igienica Gran Finale in confezione da 4 rotoli e gli assorbenti con ali nella confezione viola (finalmente ho trovato degli assorbenti che mi soddisfino!!!)...
Ma sai Pru che venerdi' quando 'ho comprata ti ho pensata????????? :lol:
:lol: , dici che è un buon segno?!?
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

Avatar utente
zampa
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 591
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:55
Località: tn deborah92, Alice03

Messaggio da zampa »

Ho guardato sia le pagine gialle che l'elenco telefonico ma niente...
Quello che mi sembra strano è che nessuno sappia niente!!
vorrei che nella vita non ti mancassero mai le ali dell'amore, la speranza che può regalare un sorriso, la voglia di combattere per difendere le tue idee,la serenità e la sincerità di un amore vero

maxanna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1597
Iscritto il: 10 maggio 2003, 21:00
Località: Udine - mamma di Davide (25/03/03) e di Flavio (21/03/05)
Contatta:

Messaggio da maxanna »

c'è il sito www.pennymarket.it ma da quel che vedo, in trentino c'è solo a riva del garda.

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”