Consigli spesa eurospin Eccone qualcuno...a pag 2 i voti!:-)

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
giuma
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3598
Iscritto il: 14 novembre 2002, 15:22
Località: mamma di Francesco e di Silvia; skype: martagiuma
Contatta:

Messaggio da giuma »

ho provato delle patate surgelate a me sono parse nuove, ma nn so, magari nn le avevo mai viste :lol: sono "a fettine". buonissime. rimangano morbide dentro e fuori si "croccano"!

Avatar utente
lucky71
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 marzo 2005, 11:41
Località: Elena , Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Messaggio da lucky71 »

Ormai da più di un mese faccio spesa all'eurospin e devo dire che il mio portafoglio respira!!!
Sarà che non è dispersivo come i grandi iper che ti attirano con di tutto e di più e, alle fesse come me, fanno riempire il carrello di cretinate!
Poi io trovo tutto buono. Pollice verso, per ora, solo per il sorbetto al limone che si trova nel banco freschi in zona yogurt e che sa proprio di detersivo per i piatti.
Per il resto passata la prova con tutto e anche quell'anti discount di mio marito si è ricreduto ed ora non vuole più andare negli altri iper!
Elena, Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Messaggio da Debora »

ho scoperto eurospin in toscana e la carne che vendevano era veramente eccezionale... ma devo dire che tutta la carne in toscana, quella da filiera controllata era ottima anche alle coop

Avatar utente
lucky71
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 marzo 2005, 11:41
Località: Elena , Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Messaggio da lucky71 »

In questi gg c'è in offerta la manitoba a 0.99 €!!! Già provata e promossa a pieni voti. Domani vado a fare spesa e ne prendo ancora!
Poi ho visto le brioches surgelate vuote e all'albicocca da cuocere nel forno...domani le prendo e vi dico.
Mi pare una decina di brioches a poco più di 2€!
Io comunque ormai faccio spesa solo li e nei super di marca prendo le cose che non ci sono o che sono uniche tipo la nutella, i kinder, i dentifrici ecc.!
Elena, Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

cirilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 22:39

Messaggio da cirilla »

la nutella dell'eurospin a me sembra uguale a quella ferrero.

Ho comprato il prodotto spray per pulire il piano cottura in acciaio. E' ottimo e profumato. Basta spruzzare e lasciare agire un minuto e viene via anche lo sporco incrostato

Avatar utente
lucky71
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 marzo 2005, 11:41
Località: Elena , Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

Messaggio da lucky71 »

Ma qui a casa mia ci sono i palati sopraffini che se ne accorgono se non è quella vera, come per la coca cola!
Parli dello sgrassatore? Ottimo!!!!
Sto usando anche il pulitore del bagno spray ed è buonissimo!

Ma volete sapere una cosa? Oggi girovagando in Ipercoop mi sono imbattuta nella zona frutta secca ed ho notato le noci sgusciate in pacchetto da 80 gr. € 2.95!!!!! :shocked!:
All'Eurospin lo stesso prodotto € 0.89!!!! + di 2 € di differenza, ma vi sembra possibile? Sono pur sempre noci.
Ho anche guardato la zona di produzione di quelle dell'eurospin: provincia di Napoli, quindi italianissime e anche di una zona rinomata per le noci!
Elena, Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

cirilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 22:39

Messaggio da cirilla »

si parlo dello sgrassatore

Avatar utente
violetta71
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1052
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:05

Messaggio da violetta71 »

io sono stata ieri. dunque per ora ho provato
a) la carta igienica e lo scottex da cucina.. buoni
b) uno straccio per pavimenti (quello da un lato in microfibra ed un lato in spugna) a 1.29 ottimo.. tira via le macchie in maniera strepitosa
c) la confezione tranci di pizza da tre pezzi (oltre 800 gr) con pachino, basilico.. ottima! un po' cara perchè mi pare l'abbia pagata 4.50 circa.. cmq molto buona
d) detersivo piatti.. la confezione, solo 0.79€ è da 1250 ml anzichè i classici 750 e il sapone è veramente consistente
e) lo zucchero.. che insomma non ha cose strane dentro a 0.75 al kg (io lo pago 1.35!)
f) la pasta fresca al banco frigo della tre mulini.. ottima ma lo sapevo perchè l'avevo assaggiata da mia suocera ;)
g) i pannolini per mio figlio 8O 2.99€ 8O noi abbiamo sempre usato i pampers. le prove con altri prodotti sono sempre state fallimentari, ma questi devo dire mi piacciono.. suprattutto per il prezzo :lol:

Avatar utente
danyp75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2868
Iscritto il: 19 settembre 2006, 18:10
Località: LT - federico 01/04 un angelo 11/07.-Avatar don. da kuz- Claudio porcellino d'india 26/09/08

Messaggio da danyp75 »

violetta71 ha scritto: g) i pannolini per mio figlio 8O 2.99€ 8O noi abbiamo sempre usato i pampers. le prove con altri prodotti sono sempre state fallimentari, ma questi devo dire mi piacciono.. suprattutto per il prezzo :lol:
anche io li ho provati, hanno la stessa consistenza dei pamppers e non gli infiammano il kiuletto, ma da noi stanno a qualche cent in più sai?
Mi sembra 3,15, ora non ricordo molto bene.
Ho provato un po di panni da spolvero e per i pavimenti, quelli imbevuti. Non mi son trovata per nulla male ;)
Passate a trovarmi nella mia pagina Facebook, http://www.facebook.com/pages/la-cucina-di-Dany/235057366537525

Avatar utente
violetta71
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1052
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:05

Messaggio da violetta71 »

chissà perchè i prezzi variano da regione a regione (o forse c'è l'offerta?? guarda sul sito, forse lo scopriamo!)... per es. quelli della despar, dicevo in un altro post, io li pago 5.45 a differenza di un'altra mollista che li paga molto meno.. boh...

Avatar utente
giomamma75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12 novembre 2004, 16:31
Località: mamy di un bimbo e una bimba.

Messaggio da giomamma75 »

io non vado spesso all'eurospin, di solito all'esselunga,ma mi piace provare e cambiare.
Fatta spesona ieri, ho praticamente riempito frigo, freezer e dispensa con 90 euro, la carne (arriva dalla germania) era proprio buona e morbida,ho provato la caciotta bavarese,buona anche quella.Per il resto gli altri prodotti già li conoscevo.Ah la pasta sfoglia surgelata, se non ricordo male l'ho pagata € 0.50!!!

Avatar utente
Sitcha
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 234
Iscritto il: 15 giugno 2006, 17:10

Messaggio da Sitcha »

Io la spesa "grossa" la faccio sempre all'Eurospin è ottimo e di buon prezzo. L'altro giorno, carrello straripante, ho speso solo 88euro! E c'era parecchia carne e surgelati!
Trovo tutto molto buono, bevande, scatolame, prodotti da frigo e da freezer, dolci, prodotti per la pulizia...
E poi nei due Eurospin che ho a portata di mano io c'è il reparto macelleria col personale che ti consiglia e te la prepara lì per lì e il reparto gastronomia idem. I prezzi sono bassi e i prodotti, specie la carne, ottima e tenera!
Consigliatissimo!
Ho anche il Penny market vicino casa, ma non ha la stessa scelta e su molti prodotti è rincarato...

cirilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 22:39

Messaggio da cirilla »

vorrei comprare il curalavastoviglie. Qualcuna l'ha usato? Sapete dirmi com'è?

Avatar utente
Sitcha
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 234
Iscritto il: 15 giugno 2006, 17:10

Messaggio da Sitcha »

Io non ho la lavastoviglie, ma se il prodotto che dici è marca Dexal sono tutti ottimi!

aurorablu
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4123
Iscritto il: 5 marzo 2003, 17:55
Località: la mia storia a pg 12 diario fivettare.Mamma di un birbante (2009) e di una furbacchiona(2012)

Messaggio da aurorablu »

vorrei comprare il curalavastoviglie. Qualcuna l'ha usato? Sapete dirmi com'è?
Io lo uso e lo trovo ottimo!
aurorablu

Il bambino chiede alla mamma: "da dove sono venuto? La mamma sorride e mentre lo stringe forte al petto, risponde: "Eri un desiderio dentro al mio cuore."
(Rabindranath Tagore)

Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”