Acido folico

Se avete dubbi, curiosità, domande che riguardino la salute, uno staff composto da infermieri, medici, farmacisti e psicomotricisti vi darà una mano! Importante: le informazioni fornite nel forum hanno carattere generale e non si sostituiscono in alcun modo all’operato dei vostri curanti. Mammeonline non è responsabile dell’uso fatto di tali informazioni.

Moderatori: monia, lellix, fortunalight78, gioga, carmenpaolo, Cerbiatta78, Pongi

Rispondi
Avatar utente
lauramaz
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 gennaio 2016, 10:43

Acido folico

Messaggio da lauramaz »

Salve a tutti. Spero di non sbagliare nel postare questa domanda. Sono nuova e se dovessi creare errori cancellate pure questo mio post. La mia domanda è: sto cercando di avere un bimbo. In molti mi dicono che dovrei cominciare ad assumere acido folico, altri invece dicono che non è necessario prenderlo. Lunedì prossimo la mia dottoressa di base tornerà dalle ferie e chiederò un consulto a lei. Nel frattempo voi che mi dite? Ringrazio
Laura

Avatar utente
simonal74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2017
Iscritto il: 20 giugno 2007, 17:13
Località: Milano, mamma felicissima di un dolcissimo cucciolo Mattia (02/03/08)

Re: Acido folico

Messaggio da simonal74 »

Ciao e benvenuta!
Io avevo iniziato a prendere acido folico dal momento in cui avevamo deciso di provare ad avere un bambino. Anzi è proprio consigliato iniziare a prenderlo prima del concepimento!
A te che sei il mio grande amore, ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita, e ne hai fatto molto di più ...





piume magiche di tante donne specialiuna piuma FANTASTICA di Simoq...ma in attesa della piuma di Larpon

Avatar utente
lauramaz
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 gennaio 2016, 10:43

Re: Acido folico

Messaggio da lauramaz »

Grazie Simona....era stato il medico a prescrivertelo?

Avatar utente
Alchemilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9635
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 19:32

Re: Acido folico

Messaggio da Alchemilla »

Si, prescritto dal medico (genetiste della PMA). Prendilo, è un integratore e non può fare male, ma previene malattie gravi per il bambino.
Mille incrocini per la tua avventura!

Avatar utente
lauramaz
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 gennaio 2016, 10:43

Re: Acido folico

Messaggio da lauramaz »

Grazie mille davvero. Siete gentilissime

Rispondi

Torna a “Forum sanitario”