Male ai piedi e alle ginocchia a 2 mesi dal parro

Se avete dubbi, curiosità, domande che riguardino la salute, uno staff composto da infermieri, medici, farmacisti e psicomotricisti vi darà una mano! Importante: le informazioni fornite nel forum hanno carattere generale e non si sostituiscono in alcun modo all’operato dei vostri curanti. Mammeonline non è responsabile dell’uso fatto di tali informazioni.

Moderatori: monia, lellix, fortunalight78, gioga, carmenpaolo, Cerbiatta78, Pongi

Rispondi
niky78
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 44
Iscritto il: 31 luglio 2014, 17:24

Male ai piedi e alle ginocchia a 2 mesi dal parro

Messaggio da niky78 »

Buongiorno,
Vi scrivo per avere un parere in merito ai dolori che ho da subito dopo il parto, premetto che ho sempre sofferto di male alle gambe ma senza gonfiore, ma dopo il parto il dolore è iniziato ai piedi come se avessi dei pesi sopra che me li schiacciasse, il gonfiore é minimo me ne accorgo solo perché le calze lasciano il segno, da una settimana a questa parte poi lo stesso tipo di dolore ce l'ho sia alle gambe che alle ginocchia... Sembra proprio che io abbia un peso addosso e quando mi alzo cammino come uno zombie... Ieri inoltre ho avvertito pesantezza anche alle braccia... La ginecologa dice che non può essere legato alla gravidanza... Allora cosa può essere? Ho un bimbo piccolo non voglio rischiare di non riuscire a gestirlo per via del dolore quando in casa sono da sola.
Ringrazio in anticipo

Boh

Rispondi

Torna a “Forum sanitario”