cervicale

Se avete dubbi, curiosità, domande che riguardino la salute, uno staff composto da infermieri, medici, farmacisti e psicomotricisti vi darà una mano! Importante: le informazioni fornite nel forum hanno carattere generale e non si sostituiscono in alcun modo all’operato dei vostri curanti. Mammeonline non è responsabile dell’uso fatto di tali informazioni.

Moderatori: monia, lellix, fortunalight78, gioga, carmenpaolo, Cerbiatta78, Pongi

Rispondi
Avatar utente
lauraluc
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 gennaio 2005, 12:21

cervicale

Messaggio da lauraluc »

Buongiorno a tutte...3 settimane fa ho fatto una congestione con giramenti di testa e vomito ma dopo qualche giorno i giramenti e il senso di nausea con forti dolori al collo non erano ancora passati quindi sono andata dalla dottoressa che mi ha prescritto una rx cervicale, poi massaggi e microser 16 mg due volte al giorno.
Fatto tutto, i dolori al collo son passati ma i giramenti e la nausea mi accompagnano ancora e io sono un pò preoccupata...ho due bimbi e non riesco a fare quello che dovrei e vorrei!
Sulla lastra c'è scritto che ho un'inversione della lordosi sulla vertebra C4 e C5 (non l'ho sottomano quindi probabile che le parole non siano proprio queste)...che mi consigliate?
Ah la mia dottoressa non c'è fino a settimana prossima...
grazie!
Laura
Avatar utente
lucky71
Infermiera
Infermiera
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 marzo 2005, 11:41
Località: Elena , Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)

cervicale

Messaggio da lucky71 »

Purtroppo i disturbi da cervicale sono ricorrenti e se è quello a provocarti le vertigini (hai già fatto altri accertamenti tipo la visita dall'otorino per escludere una labirintite?), oltre alla terpia antiinfiammatoria potresti optare per della fisioterapia con applicazioni locali.
Elena, Marta (20/11/2004) e Sofia (5/5/2007)
Avatar utente
lauraluc
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 gennaio 2005, 12:21

cervicale

Messaggio da lauraluc »

si si non è labirintite, ho già fatto la visita dall'otorino!
Grazie mille per la risposta!
Rispondi

Torna a “Forum sanitario”