insegnanti...a me! ;O)

Crescere i figli e lasciar crescere noi come genitori... non è facile, soprattutto quando diventano adolescenti! Parliamo anche di scuola, tra genitori ed insegnanti.

Moderatore: Lora

Rispondi
jewel
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1000
Iscritto il: 28 maggio 2002, 7:33
Località: ovunque!
Contatta:

Messaggio da jewel »

flitzer ha scritto: In casi particolarmente gravi usciamo dalla classe dicendo loro che ritorniamo solo quando si sono tranquillizzati e sono disposti a far lezione. Una volta un collega è stato fuori quasi tutta l'ora :lol:

.

Chiara
non si può, perchè se mentre tu sei fuori qualcuno si fa male vai nelle grane.... ;)

luisa227
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 21:31
Località: Cuneo

Messaggio da luisa227 »

[02/04/2008] http://www.mammeonline.net/index.php?na ... c&t=360595

Ciao! Care colleghe volevo proporvi la collaborazione al progetto "Bambini... piccoli architetti dell'ambiente" (vedi link sopra). Il progetto è rivolto a bimbi da 0 a 6 anni, però sono sicura che alcune di voi possano collaborare lo stesso, con consigli, idee o suggerimenti.

Il mio obiettivo è di poter creare un qualcosa INSIEME (senza fini di lucro, naturalmente) ad altre persone e quindi vorrei far diventare questo mio progetto DI TUTTI.

Attendo le vs considerazioni del 3d citato sopra.
Grazie e buon lavoro!
Luisa
Luisa - 28 anni - Cuneo

PROGETTO "BAMBINI...PICCOLI ARCHITETTI DELL'AMBIENTE" : http://www.mammeonline.net/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=6004015#6004015

Avatar utente
flitzer
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5969
Iscritto il: 12 novembre 2003, 14:05
Località: mamma di Sebastian 10/10/2002 e di Leonard 5/4/06 stordiclub n.28, CAI n.18

Messaggio da flitzer »

jewel ha scritto:
flitzer ha scritto: In casi particolarmente gravi usciamo dalla classe dicendo loro che ritorniamo solo quando si sono tranquillizzati e sono disposti a far lezione. Una volta un collega è stato fuori quasi tutta l'ora :lol:

.

Chiara
non si può, perchè se mentre tu sei fuori qualcuno si fa male vai nelle grane.... ;)
Sono nel corridoio con la porta aperta, non vado a prendere il caffè ;)

Chiara

aliberg
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 novembre 2009, 17:24

a scuola

Messaggio da aliberg »

ciao io avevo bisogno di un consiglio il mio bambino quest'anno ha iniziato la prima elementare e la maestra si lamenta perchè è un bambino molto esuberante ma non è l'unico .sono una classe con la prevalenza di maschi come devo fare..lo metto in punizione quasi tutti i giorni e da sabato gli ho sequestrato anche tutti i giocattoli :cry: aiutatemi grazie

Rispondi

Torna a “Genitori e figli”