Hobby

La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio. (Franz Kafka)
Regole del forum
Se hai meno di ...anta anni, pussa via, sciò sciò, non è posto da pischelle questo! ^_^
Rispondi
Andy11aa
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 marzo 2023, 10:53

Hobby

Messaggio da Andy11aa »

Ciao a tutti, sto cercando degli hobby interessanti per il mio passatempo, dato che non so cosa fare questo fine settimana, parliamone ora.

suzannyou
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 marzo 2023, 11:45

Re: Hobby

Messaggio da suzannyou »

Ora ci sono molte applicazioni buone e utili, ma per quanto mi riguarda, mi sembra che l'opzione migliore ora è winspark e se ti piacciono i giochi d'azzardo, allora puoi saperne di più su questo, spero che questo ti aiuti ora. Se hai ancora domande, possiamo discuterne. Spero che il mio messaggio ti abbia aiutato.

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Hobby

Messaggio da chiccabum »

Certamente ma evitate di fare marketing occulto o peggio altrimenti vi bannano
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Resty
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 dicembre 2022, 17:57

Re: Hobby

Messaggio da Resty »

Ciao! Come stai? Sarò felice di chattare con te su carte e giochi popolari, voglio che tu provi la tua mano qui. Sarò sinceramente felice http://online-solitario.it se ti piace qui. Buona opzione, ottimo trattamento per i clienti e nessun inganno. Sarei felice se mi piacesse.

Rispondi

Torna a “Diversamente giovani”