Primolut Nor

La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio. (Franz Kafka)
Regole del forum
Se hai meno di ...anta anni, pussa via, sciò sciò, non è posto da pischelle questo! ^_^
Rispondi
Avatar utente
secken
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15180
Iscritto il: 20 gennaio 2003, 14:30
Località: SMS n°33

Primolut Nor

Messaggio da secken »

Ciao ragazze allora dopo visita, eco etc il gine ha sentenziato premenopausa conclamata a 42 anni :? , riserva ovarica terminata, endometrio 7 mm al 14° pm, ciclo che non si capisce mai quando inizia o termina...adesso per esempio dopo 15 gg di ritardo mi è arrivato in maniera emorragica, sto una pezza insomma...mi ha dato come cura il progesterone Primolut Nor che dovrei prendere dal 14 giorno pm per 10 gg ogni mese...qualcuna di voi l'ha preso?come si è trovata?e ancora conviene prenderlo la mattina o la sera ho dimenticato di chiedere al gine e mi rompe chiamarlo :mrgreen: grazie e tutte :bacbac:
Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.
Orwell (1984)

Sono la segretaria di Bianca267: per appuntamenti, ricette segrete e non, spargimenti di ZAV rivolgersi presso codesti uffici

Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: Primolut Nor

Messaggio da guia26 »

Oh secken abbiamo la stessa età!
Mi dispiace per come stai e consigli non ne ho da darti ma ti mando un abbraccio grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline

Rispondi

Torna a “Diversamente giovani”