PhenQ

La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio. (Franz Kafka)
Regole del forum
Se hai meno di ...anta anni, pussa via, sciò sciò, non è posto da pischelle questo! ^_^
Rispondi
Avatar utente
Kirinmlo
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 maggio 2023, 11:52

PhenQ

Messaggio da Kirinmlo »

Potete dirmi se PhenQ può davvero aiutarmi a perdere peso? Ho sentito parlare di questo prodotto e vorrei provarlo, cosa mi può dire?

Avatar utente
Ruckers
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 maggio 2023, 15:25

Re: PhenQ

Messaggio da Ruckers »

Mi sembra che per queste cose sia meglio rivolgersi a dei professionisti. Non ho mai avuto problemi con la perdita di peso, quindi non posso dirle onestamente. Quindi la cosa migliore per lei è rivolgersi a un professionista.

Avatar utente
Iornan
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 maggio 2023, 17:08

Re: PhenQ

Messaggio da Iornan »

Oh, so cos'è un phen q. Mia moglie lo usa. Perché è diventata sovrappeso con l'avanzare dell'età. Quindi l'ha trovato molto utile. Il prodotto stesso offre una formula innovativa per la perdita di peso e contiene solo ingredienti naturali di alta qualità, testati secondo tutti i rigorosi standard farmaceutici convalidati negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in altri paesi avanzati. Le pillole stesse sono state sviluppate grazie alla ricerca tecnologica. Nel complesso, ritengo che il prodotto non presenti alcun pericolo.

Rispondi

Torna a “Diversamente giovani”