Ittero neonatale

Quella della nascita pretermine è un'esperienza che segna molto durante il ricovero che può essere più o meno lungo dopo il parto. Qui potremo parlare di post dimissioni, gli appuntamenti di follow-up che scandiscono la crescita dei nostri cuccioli e ovviamente anche noi mamme.
Rispondi
catezitoo
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 settembre 2021, 11:43

Ittero neonatale

Messaggio da catezitoo »

Salve, mi presento, sono una studentessa di infermieristica, ho realizzato questo questionario che mi servirà per lo sviluppo della mia tesi di laurea.
Sarei molto felice se trovaste cinque minuti di tempo per rispondere, il questionario è a risposta multipla completamente anonimo.
Grazie mille in anticipo

https://docs.google.com/forms/d/1uI2oed ... MreLA/edit

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Ittero neonatale

Messaggio da chiccabum »

fatto
per cortesia ci metteresti poi nel post gli esiti del questionario? rispondiamo spesso per essere di aiuto a chi studia ma poi sarebbe bello leggere gli esiti
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Avatar utente
Gene@@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2106
Iscritto il: 2 giugno 2005, 15:06
Località: MILANO mamma di una fatina Avatar donato dalla dolce stregaella-PdC Faustab/Flenny

Re: Ittero neonatale

Messaggio da Gene@@ »

Anche io fatto !

catezitoo
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 settembre 2021, 11:43

Re: Ittero neonatale

Messaggio da catezitoo »

chiccabum ha scritto:
20 settembre 2021, 9:16
fatto
per cortesia ci metteresti poi nel post gli esiti del questionario? rispondiamo spesso per essere di aiuto a chi studia ma poi sarebbe bello leggere gli esiti
grazie mille per aver risposto al questionario, ma certo, cercherò di pubblicare i risultati 😊

catezitoo
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 settembre 2021, 11:43

Re: Ittero neonatale

Messaggio da catezitoo »

Gene@@ ha scritto:
20 settembre 2021, 9:18
Anche io fatto !
Grazie mille 🥰

Rispondi

Torna a “Mamme di bimbi nati pretermine”