Presentazione

In questo spazio potrete presentarvi e parlare di voi di tutto quello che vorrete per farvi conoscere dalla community!
Rispondi
Gion1985
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 giugno 2023, 9:32

Presentazione

Messaggio da Gion1985 »

Mi chiamo Aurelia, ho 37 anni, sono di Lizzano e aspetto due gemelli. Grazie per avermi accolta nel forum, conosciamoci e diventiamo amiche!

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Presentazione

Messaggio da chiccabum »

ben venuta! ci sono parecchie mamme di gemelli nel forum ti sapranno raccontare le loro esperienze
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Bridget Curtis
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 agosto 2023, 4:30

Re: Presentazione

Messaggio da Bridget Curtis »

Sono entusiasta di unirmi a questa comunità dedicata alle mamme e condividere esperienze, consigli e supporto reciproco. Mi chiamo Concetta e sono una mamma felice di bambina .

Sono qui per imparare dalle vostre esperienze e contribuire con le mie. Sono appassionata di genitorialità consapevole, dell'educazione dei bambini e di tutte le sfide che comporta essere genitori.

Mi piace scoprire nuovi approcci educativi, trovare soluzioni creative per affrontare le sfide quotidiane e offrire supporto alle altre mamme. Spero di trovare in questa comunità un luogo in cui condividere, imparare e crescere insieme come genitori.
Nella pagina del gioco vedrai un pulsante Mod APK techzapk . Toccare questo pulsante per scaricare e installare

Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Debora »

Benvenute ragazze :love

Rispondi

Torna a “Presentazioni”