Ciao mi presento!!!

In questo spazio potrete presentarvi e parlare di voi di tutto quello che vorrete per farvi conoscere dalla community!
Rispondi
Lienita
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 dicembre 2021, 9:41

Ciao mi presento!!!

Messaggio da Lienita »

Innanzitutto vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum, sono la nonna d una bimbetta molto dolce nata ad oggi 24 giorni fa, lo so che vi sembrerà strano vedere una nonna al posto d una mamma qui a parlare di neonati ma siccome mia figlia è molto occupata essendo il primo figlio allora dissi a lei che sarei entrata nel gruppo al posto suo per cercare d'interagire con mamme come lei.
Ieri che la giornata era un po' umida abbiamo fatto il primo e vero proprio bagnetto a jasmine che è come si chiama la bimba ed oggi era un po' raffreddata e non vorrei che sia stato questo il motivo del raffreddore anche se l'ambiente dove è stato fatto il bagnetto era molto caldo e l'acqua era a 37', vorrei gentilmente magari qualche consiglio in merito a questo, secondo voi se fuori piove non é giornata da bagnetto anche se la casa è calda?

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Ciao mi presento!!!

Messaggio da chiccabum »

ben venuta
non credo sia il bagnetto ma conviene tenerle il nasino pulito con la fisiologica
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Lienita
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 dicembre 2021, 9:41

Re: Ciao mi presento!!!

Messaggio da Lienita »

chiccabum ha scritto:ben venuta
non credo sia il bagnetto ma conviene tenerle il nasino pulito con la fisiologica
Grazie mille, gentilissima

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Presentazioni”