poppata notturna

Dallo svezzamento ai piccoli dubbi alimentari di ogni mamma. I problemi dell'alimentazione cambiano insieme ai nostri figli e sono sempre ugualmente importanti.

Moderatore: fran73

Avatar utente
lmi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2728
Iscritto il: 13 luglio 2005, 15:36
Località: Mamma di Alessandro 30/12/2003 e di Luca 16/01/2009

Re: poppata notturna

Messaggio da lmi »

beh ma verso l'anno di età praticamente tutti i bambini abbandonano il pisolino del tardo pomeriggio....anzi ritieniti fortunata perchè molto neonati manco lo fanno.
i miei lo hanno sempre fatto sia al primo pomeriggio sia intorno alle 17.30-18 fino ai 12 mesi, ma poi fisiologicamente nong lis erve più anch perchè cominciano ad essere attirati da altre cose, giocano, escono di più. e' normale che sia così.
Certo c'è un primo momento in cui arrivano a cena ababstanza stanchi, ma sono i soliti periodi transitori di cambiamento che durano poco e poi si assestano
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade

Avatar utente
wisky
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 466
Iscritto il: 26 novembre 2010, 10:12
Località: roma

Re: poppata notturna

Messaggio da wisky »

Grazie Imi!!!!
Devo dire che qui tra voi tra le vostre esperienze mi sento rincuorata. prima frequentavo un sito dove sembrava che tutti avessero figli perfetti e che solo la mia faceva fatica ad addormentarsi, poppava la notte, non mangiava e non cresceva a sufficienza...insomma mi sentivo mamma di un'aliena!!!!

Mi rendo conto invece dalle vostre testimonianze che tanti bimbi sono alieni come la mia!!!!
Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Svezzamento e alimentazione dei nostri figli.”