IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER ARRIVA A MILANO

Albus Silente attende gli allievi delle case di Molgwarts. Per entrare dovrete svelare il mistero... cosa aprirà la porta di ingresso?
Rispondi
Avatar utente
galadriel_68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5066
Iscritto il: 5 settembre 2002, 12:30
Località: C.a.C. n.26 - presidente CDF lunastorta/mocciosus

IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER ARRIVA A MILANO

Messaggio da galadriel_68 »

http://www.harrypotteritalia.net/varie/ ... Truck1.htm
Comunicato Stampa

IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER ARRIVA A MILANO

Dal 30 Giugno a Milano ”Harry Potter Truck”: il grande evento per celebrare l’imminente uscita nelle sale del sesto attesissimo film sull’amata saga cinematografica dedicata al giovane mago: “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”

Milano, giugno 2009 – In attesa dell’uscita nelle sale italiane del sesto film della saga su Harry Potter “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, al cinema dal 15 luglio, la Warner Bros. Pictures presenta “Harry Potter Truck”: la mostra/evento organizzata in Piazza Duomo a Milano dal 30 Giugno al 3 Luglio che permetterà a tutti i visitatori di entrare in contatto col magico mondo del giovane mago inglese.

L’”Harry Potter Truck” porterà a Milano la fantastica atmosfera del film con i costumi originali di scena ed una passeggiata “ambientata” ispirata al nuovo film “Harry Potter e il Principe di Mezzosangue.”

A bordo del pullman i visitatori potranno incamminarsi magicamente nel mondo di Harry Potter ammirando i costumi indossati nel film dal Professor Dumbledore e da Harry Potter stesso; i strumenti di magia tra cui la “Firebolt”, il manico di scopa più veloce del mercato, e tanto altro ancora …

Tutti gli ospiti, inoltre, avranno la possibilità di giocare in anteprima con il nuovo videogame della Electronic Arst dedicato al film e nei negozi da luglio.

A tutti i visitatori dell’evento, infine, verrà regalata la foto di loro stessi a bordo dell’”Harry Potter Truck” come souvenir da portare a casa a ricordo di una indimenticabile giornata.

La mostra/evento, che verrà inaugurata Lunedì 29 giugno alle ore 18 alla presenza degli attori James e Oliver Phelps e Evanna Lynch che interpretano nel film rispettivamente i gemelli Weasley e Luna Lovegood, sarà aperta al pubblico gratuitamente da Martedì 30 Giugno a Venerdì 3 Luglio.

Note aggiuntive per la stampa:

In “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” Voldemort allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi e Hogwarts non è più un posto sicuro e accogliente come in passato. Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola, ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla battaglia finale, che sa essere inevitabile. I due insieme cercano di penetrare nelle difese di Voldemort ed allora Silente chiama il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali.

Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare: gli ormoni adolescenziali. Harry è sempre più attratto da Ginny, così come Dean Thomas. Mentre Lavender Brown ha deciso che Ron è il tipo giusto per lei, Hermione soffre di gelosia, ma fa di tutto per non farlo vedere. Ma uno studente rimane in disparte, deciso a lasciare il suo segno, anche se cupo. L’amore è nell’aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa.

Davis Yates, che nel 2007 ha firmato la regia di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, torna a dirigere “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, prodotto da David Heyman, produttore di tutti i film della serie di Harry Potter, e da David Barron.

La sceneggiatura è di Steve Kloves, che ha scritto anche i film precedenti, adattando i libri di J.K. Rowling.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, il sesto episodio della serie di Harry Potter di Warner Bros. Pictures, tratto dai romanzi di J.K. Rowling.

Ancora una volta Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson riprendono i ruoli dei giovani maghi Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, che ora devono affrontare l’inevitabile scontro con Lord Voldemort.



Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa

Alessia Sottile

Mob. 338 1144551 – Mail: asottile@hotmail.com

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER ARRIVA A MILANO

Messaggio da xtina »

VISTOOOO!
lo abbiam visto a Londra, ora metto un post con un po' di fotine!

Avatar utente
bach
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 603
Iscritto il: 21 giugno 2002, 11:05
Località: se quelli che dicono male di me sapessero quello che penso di loro, direbbero peggio (guitry)
Contatta:

IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER ARRIVA A MILANO

Messaggio da bach »

tsè, io son stata 'invitata' dalla deagostini alla proiezione dei film precedenti insieme aglia attori

a milano, il prossimo lunedì

mi regalerebbero il biglietto, mica bau bau micio micio

peccato che non ci andrò... :***:

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER ARRIVA A MILANO

Messaggio da xtina »

come come come? non ci andrai????

con gli attori? quali attori?

Avatar utente
galadriel_68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5066
Iscritto il: 5 settembre 2002, 12:30
Località: C.a.C. n.26 - presidente CDF lunastorta/mocciosus

IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER ARRIVA A MILANO

Messaggio da galadriel_68 »

maaaaaaaaaaaa
dicci dippiu'...
e..perche' nonci andrai???:-(
allora forse solo dovrei chiedervi
se del dolore acuto del mio respiro
io debba in quell'attimo gioire

perché non avere più dolore
sarebbe non aver più respiro.

(Dyla)

Avatar utente
bach
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 603
Iscritto il: 21 giugno 2002, 11:05
Località: se quelli che dicono male di me sapessero quello che penso di loro, direbbero peggio (guitry)
Contatta:

IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER ARRIVA A MILANO

Messaggio da bach »

lunedì sera a milano, da sola: non mi entusiasma
e non me la sento di viaggiare di notte

:(

Avatar utente
bach
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 603
Iscritto il: 21 giugno 2002, 11:05
Località: se quelli che dicono male di me sapessero quello che penso di loro, direbbero peggio (guitry)
Contatta:

Messaggio da bach »

Eccezionale proiezione
dei primi 5 film della saga con la presenza degli attori in sala
Lunedì 29 Giugno
Cinema Apollo - Milano
Proiezione dalle ore 19 alle 22,30. Ingresso alle ore 18.

Posti e omaggi GRATIS fino a esaurimento!

TM & Warner Bros. Entertainment Inc. Harry Potter Publishing Rights © JKR. (s09)

Per cancellarsi da questo tipo di comunicazioni, cliccare qui

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Messaggio da xtina »

ma non puoi andare da qualche mammaMOL di Milano?! :lol:

Avatar utente
galadriel_68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5066
Iscritto il: 5 settembre 2002, 12:30
Località: C.a.C. n.26 - presidente CDF lunastorta/mocciosus

Messaggio da galadriel_68 »

guarda marina,potessi ospitarti...
ma qui, ci sarebbe balcone vista cantiere...:-(
allora forse solo dovrei chiedervi
se del dolore acuto del mio respiro
io debba in quell'attimo gioire

perché non avere più dolore
sarebbe non aver più respiro.

(Dyla)

Rispondi

Torna a “Molgwarts”