Coppa delle MolCase - Regolamento

Albus Silente attende gli allievi delle case di Molgwarts. Per entrare dovrete svelare il mistero... cosa aprirà la porta di ingresso?
Bloccato
AlbusSilente
Preside di Molgwarts
Preside di Molgwarts
Messaggi: 425
Iscritto il: 11 ottobre 2007, 9:26

Coppa delle MolCase - Regolamento

Messaggio da AlbusSilente »

COPPA DELLE MolCASE
(prima edizione, ottobre 2007)


REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE
La Coppa delle MolCase è un gioco telematico: i contatti con la Direzione di Gara, la consegna delle prove da risolvere e la riconsegna delle soluzioni avvengono esclusivamente per via telematica, cioè con collegamento via modem e connessione Internet.
Le stesse prove da superare sono tali da poter avere una soluzione anche in qualche sito collegato alla rete Internet.
La filosofia base della Coppa delle MolCase è quindi quella di consentire una competizione che può essere disputata, da ogni squadra, con il proprio computer ed il proprio collegamento telematico.
Le squadre concorrenti, formate secondo i criteri riportati nel Regolamento di Iscrizione, avranno quindi nominato un proprio prefetto, l'unico che dovrà inviare le prove mano a mano che verranno richieste.
Il gioco verrà disputato nel periodo temporale che va dal 29 Ottobre 2007 al 15 dicembre 2007, forse.
La Direzione di Gara si riserva di modificare le date delle prove a sua discrezione, di aggiungerne o toglierne, di fare insomma quello che le pare.
Il regolamento potrà subire variazioni in corso d’opera perché si sa, nel mondo magico tutto è possibile!
Le prove verranno comunicate di volta in volta, previa comunicazione del giorno in cui sarà consegnata la prova successiva e delle modalità di inoltro della prova stessa (dove, come, e soprattutto…perché???).
In caso di ritardi nella consegna delle prove, sarà a discrezione dell’ Alta Corte l’inviare Ricordelle urlanti ai prefetti.

FORMAZIONE DELLE SQUADRE

Da questo momento fino al 24 Ottobre (ma non è detto) saranno aperte le iscrizioni a tutti gli utenti regolarmente iscritti al forum MammeOnLine che abbiano voglia di partecipare.
La Direzione di Gara provvederà a far partecipare singolarmente le iscritte allo Smistamento dal 29 Ottobre al 2 Novembre, e provvederà a comunicare le squadre formate a seconda delle decisioni del Cappello Parlante.

Sono escluse iscrizioni a più squadre dello stesso componente ufficiale.
Sono escluse le iscrizioni di animali, troll, mangiamorte, dissennatori, extraterrestri ed ectoplasmi, ancorché in possesso di regolare iscrizione a MammeOnLine.
Sono ammesse le iscrizioni di concorrenti detenuti nelle patrie galere o ad Azkaban.
Sono escluse dalla partecipazione al gioco le seguenti categorie:
a.Componenti della Direzione di Gara (Galadriel_68, Hsara, Carlot),
b.I parenti fino al settimo grado dei componenti,
c.I fidanzati, i mariti e gli amanti ufficiali e non delle componenti della Direzione di Gara.
d.Debora Fondadora, in qualità di manovale al servizio dell’ Alta Corte della Direzione di Gara.
Sono previste deroghe su domande, accompagnate da congrue bustarelle o concessione di particolari attenzioni.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni si sono aperte alla chetichella, e si chiuderanno all'improvviso.
Le iscrizioni, per essere considerate valide, dovranno avere i seguenti requisiti:
a.Essere giudiziosamente formattate e inviate nel 3d apposito: http://www.mammeonline.net/index.php?na ... c&t=335737
b.Specificare: il nome dell’utente (può essere un nome di fantasia, ma sono esclusi tutti i caratteri non latini, come i caratteri cirillici, giapponesi o arabi). Se il nome è più lungo di 20 caratteri, verrà troncato al ventesimo. Il resto della stringa sarà gettato ai Thestral.

STEMMA DELLA SQUADRA
Ad ogni squadra verrà dato in adozione uno stemma che ogni componente dovrà utilizzare come Avatar durante tutto il periodo di gioco.

SLOGAN DELLA SQUADRA
Ogni squadra dovrà scegliere un suo slogan, composto da un massimo di 50 caratteri, che dovrà essere apposto nella Località del proprio profilo utente del forum.


ATTREZZATURA E STRUMENTI HARDWARE E SOFTWARE
Questa edizione della Coppa delle MolCase si svolgerà principalmente tramite pagine WEB, e comprenderà l'utilizzo di file grafici. Preferibilmente si dovrà disporre di Browser moderni e aggiornati (MSIE4 e Netscape 4), dotati di Plug-In e Java compatibili.
Un modem veloce consentirà risparmio di tempo.
Un consiglio: liberate il pc dai nargilli dispettosi.

PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI
Sarà dichiarata vincitrice della prima “Coppa delle MolCase” la squadra che, senza inghippi, avrà ottenuto il punteggio maggiore al traguardo finale della competizione. Il nome, la composizione e lo stemma della squadra vincente di questa edizione della Coppa ricopriranno le volte del salotto e verranno immortalati ad imperitura memoria sul sito MammeOnLine.

PREMI
I vincitori potranno scegliere un premio tra tutti quelli messi in palio dagli Sponsor della Coppa. Avranno la precedenza i concorrenti della squadra prima classificata, seguiti da quelli della seconda, e così via fino ad esaurimento dei premi.
Per tutti cioccorane e caramelle TuttiIgustiPiùUno, e chi trova la figurina delle D&D potrà mettersela come avatar!
La consegna dei premi avverrà durante la tradizionale festa di premiazione del dopo-Coppa, che si svolgerà il 18 Dicembre (forse, chi può dirlo) nel salotto di Mol.

RECLAMI E CONTESTAZIONI
E' ammesso l'inoltro di reclami e contestazioni da parte dei concorrenti, tramite l’invio di un Gufo, non sono validi piccioni viaggiatori. Questi (i reclami, non i concorrenti, e neanche i gufi) verranno regolarmente cestinati.
Potranno essere ripresentati. In tal caso, una volta che l'Alta Corte dei Direttori di Gara ne avrà verificato l'ovvia, inevitabile e assoluta infondatezza, il prefetto della squadra presentante il reclamo verrà passato per le armi, cremato, e le ceneri disperse nelle fogne.
Nell'inimmaginabile caso che il reclamo risulti fondato, avrà salva la vita, e null'altro.

Bloccato

Torna a “Molgwarts”