insonnia causata dallo stress?

Per conoscere insieme le tecniche alternative che ci possono aiutare a vivere in armonia con noi stesse e il mondo che ci circonda.
piben43964
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 marzo 2024, 13:33

Re: insonnia causata dallo stress?

Messaggio da piben43964 »

Una strategia efficace per combattere l'insonnia dopo momenti di stress è praticare la rilassamento prima di andare a letto. Puoi provare esercizi di respirazione profonda, meditazione o praticare yoga leggero. Queste attività possono aiutare a ridurre l'ansia e a calmare la mente, preparandoti per un sonno più riposante

hidodot
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 marzo 2024, 13:22

Re: insonnia causata dallo stress?

Messaggio da hidodot »

Ogni individuo affronta l'insonnia da stress in modi unici e personali. Per me, uno dei modi più efficaci per liberarmi dall'insonnia è giocare al gioco Aviator. Questo semplice passatempo mi consente di distogliere la mente dalle preoccupazioni e di concentrarmi su un'attività rilassante. Il gioco Aviator mi offre un modo divertente per staccare la spina dalla giornata e prepararmi per un sonno tranquillo. Recentemente, ho anche imparato alcuni trucchi su come imbrogliare il gioco aviator , e devo ammettere che questa scoperta ha aggiunto un tocco di gioia e divertimento alla mia routine notturna. Trovare piacere in piccole attività come questa può fare una grande differenza nel contrastare l'insonnia e migliorare la qualità del sonno.

Rispondi

Torna a “Benessere totale”