Integratori, quali?

Per conoscere insieme le tecniche alternative che ci possono aiutare a vivere in armonia con noi stesse e il mondo che ci circonda.
Rispondi
GiovannaG
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 febbraio 2013, 16:19

Integratori, quali?

Messaggio da GiovannaG »

Avete mai usato degli integratori per sostenervi durante i periodi di maggiore stress?
Non mi riferisco a quelli che generalmente si assumono in gravidanza ma a quelli tipici da astenia. Nel marasma di offerte non so quale scegliere.
Voi quale avete scelto?
Mi hanno parlato di Carnidyn plus, che dite? L'avete provato?

Marghedi
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 febbraio 2013, 14:45

Re: Integratori, quali?

Messaggio da Marghedi »

Si, io l'ho provato. Ottimo prodotto, lo uso anch'io :)

Renedu
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 febbraio 2013, 13:00

Re: Integratori, quali?

Messaggio da Renedu »

Non sono molto ferrata sull'argomento in quanto non faccio molto us di integratori, ho come l'impressione che siano una perdita di tempo e soldi; però sinceramente pagherei oro per sentirmi un pò più in forma :***:

Marghedi
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 febbraio 2013, 14:45

Re: Integratori, quali?

Messaggio da Marghedi »

Chiaramente Renè dipende dall'integratore che usi... non sono tutti uguali e alcuni, ti do ragione, sono talmente blandi da non sortire alcun effetto e quindi nessuna utilità; per questo motivo ho consigliato Carnidyn Plus... costa forse un pò ma è davvero valido e risolutivo. Che dire, prova e mi dirai :)

GiovannaG
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 febbraio 2013, 16:19

Re: Integratori, quali?

Messaggio da GiovannaG »

Ragazze, grazie dei consigli e dell'ascolto ;) come dice giustamente Marghedi gli integratori non sono tutti uguali... da qui la mia perplessità! Non ho mai provato Carnidyn... vi farò sapere presto!

Rispondi

Torna a “Benessere totale”