Parlatemi dell'IGNATIA...

Per conoscere insieme le tecniche alternative che ci possono aiutare a vivere in armonia con noi stesse e il mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Parlatemi dell'IGNATIA...

Messaggio da HSC »

Una collega sta dando questi globuli alla sua bimba di 8 anni che sta avendo attacchi d'ansia... e pare stiano dando ottimi risultati.

Pare funzionino per gli stati d'animo conseguenti ai traumi quali distacchi, lutti, ecc.

Mi sapete dire qualcosa di più?
Potrebbero andar bene per quando mi sento triste e con tanta voglia di piangere, e non so bene perché?
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
Avatar utente
luthien
Moderatrice Cucine
Moderatrice Cucine
Messaggi: 1857
Iscritto il: 28 maggio 2002, 16:18
Contatta:

Re: Parlatemi dell'IGNATIA...

Messaggio da luthien »

non sono la persona adatta, ti avverto, perchè sono un po' talebana con l'omeopatia.

e lo sono anche su tutte le cose prese senza sapere cos'è e perchè sono state consigliate a qualcun altro.

ho studiato omeopatia classica, quindi unicista.
quella degli esordi e non da banco.

quella che diceva che per ogni persona c'è UN rimedio giusto.
e non si tratta proprio di guardare i sintomi che manifesta.

non si sceglie nè il rimedio omeopatico nè nessun altro rimedio olistico guardando solo ai sintomi.


argh. sento di non esserti stata utile :lol: ma questo è quello che ti dovevo ;)

fl.
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: Parlatemi dell'IGNATIA...

Messaggio da HSC »

no no cara,
hai fatto benissimo!

il fatto è che, come tu stessa ti sarai accorta, ultimamente è tutto un proliferare di erboristi e omeopati...

anni fa andai in un piccolo centro dove la titolare esegue la lettura della pupilla... beh... tempo dopo seppi che a tutti dice la stessa cosa... il lavorìo mentale... (perché le avevo detto che mi preoccupo di sapere cos'ha mangiato il bimbo a scuola per non propinargi la stessa cosa a cena!) ... eliminare i lieviti... beh, non che mi abbia proprio convinta :sorry

Quindi capisco il tuo intervento :D
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: Parlatemi dell'IGNATIA...

Messaggio da maiina »

Una mia amica l'aveva presa, però non era omeopatica, mi ricordo gliela preparava l'erborista, gliel'aveva prescritta il naturopata dopo la separazione
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu
Rispondi

Torna a “Benessere totale”