Metereologia

Per conoscere insieme le tecniche alternative che ci possono aiutare a vivere in armonia con noi stesse e il mondo che ci circonda.
Rispondi
Pietra_di_Luna
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 7175
Iscritto il: 28 maggio 2002, 10:53

Metereologia

Messaggio da Pietra_di_Luna »

Questo caldo, almeno dalle mie parti, è fuori luogo...
La mia mente e il mio fisico sono in autunno...vorrei delle temperature più basse, vorrei un pò di pioggia e sentire l'odore dei camini...
degli altri perchè purtroppo non ce l'ho...

Il mio orologio stagionale è diverso... :mrgreen:
A voi come va?
Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Messaggio da maiina »

In effetti anche qua questo caldo è inusuale, mi vedo strana a girar con le maniche corte ai primi di ottobre... non sembra autunno, però questa temperatura mite non mi dispiace...
Avatar utente
Meg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9656
Iscritto il: 28 maggio 2002, 22:46
Contatta:

Messaggio da Meg »

io non sopporto il caldo sempre, mi deprime, mi sfianca. Ora mi infastidisce, non si può sudare così ai primi di ottobre.
Però qui adesso piove :D
Meg
*********************************************************************
ciò che la mente finge d'ignorare, il nostro corpo ce lo fa sapere
*********************************************************************
Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: Metereologia

Messaggio da maiina »

Riporto su questo post... di solito in questo periodo qui da noi ci sono giornate con cielo terso e qualche temporale... la temperatura è gradevole,... invece sarà da due settimane che il sole fa brevi comparse e quando compare c'è un afa tremenda, se no piove... oggi addirittura piove che pare autunno e fa pure freddo... insomma davvero deprimente... trovo che siamo un po' tutti depressi, voglio quelle giornate di giugno con l'aria fresca e asciutta e il cielo terso! ;)
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu
Pietra_di_Luna
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 7175
Iscritto il: 28 maggio 2002, 10:53

Re: Metereologia

Messaggio da Pietra_di_Luna »

Anche dalle mie parti in questi giorni pare autunno ...
Ne ho approfittatto per fare qualche marmellatina ... mirtilli, amarene e ciliegie di Vignola.
Sono certa che anche tu maiina avrai messo in "cantiere", anzi in cucina, qualcosa di simile ... ;)

Avete notato che ci sono preparazioni culinarie estremamenti rilassanti?
La marmellata è una di queste :D
"Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero"
Edward Young
Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: Metereologia

Messaggio da maiina »

Complimenti Pietra, che produzione! :D
E si qualche marmellatina l'ho preparata anch'io: fragole e ciliege dell'orto di mio papà, solo che da ieri è impossibile raccogliere dato che continua a piovere ininterrottamente, l'altro giorno avevo visto che stavano cominciando a maturare i lamponi ma mi sa che con questa pioggia quest'anno la marmellata di lamponi non sa da fare :?
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu
Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: Metereologia

Messaggio da maiina »

Oggi cielo terso, aria spumeggiante e profumo di gelsomini, mi sento proprio meglio! :D
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu
Rispondi

Torna a “Benessere totale”