ciclo emorragico e problemi di coaugulazione

In attesa che arrivino, o che non arrivino, che non ci facciano soffrire, che ci facciano sentire donne, che non scompaiono facendoci sentire vecchie... insomma, dedicato alle mestruazioni!

Moderatore: Pongi

Rispondi
Avatar utente
giada
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 22
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:15
Località: Napoli

ciclo emorragico e problemi di coaugulazione

Messaggio da giada »

Spero che qualcuno mi aiuti xchè sono molto preoccupata.....ho 46 anni e il ciclo dal 16 settembre non intende finire, verso il 25 sett sotto suggerimento del gine ho preso due fiale di ugurol è diminuito x qualche gg ma non è andato via ora sono 3 giorni che è ritornato abbondante con perdite abbastanza emorragiche ...sono impaurita xchè in gravidanza ho avuto probemi di coaugulazione ho fatto eparina e cortisone, poi dopo nessun'altro controllo.quindi non potrei prendere ne coaugulanti ne estrogeni e ne progesterone x il rischio di trombosi.Il gine cmq mi ieri mi ha deto di prendere Primolut nor ma io sono molto combattuta xchè contiene progesterone...che faccio????
:multi: Giada :multi:
3 angioletti in cielo
:angel 9 luglio 2001 :angel 3 ottobre 2002
:cic ddp 13/08/03

Avatar utente
Pongi
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 12283
Iscritto il: 16 novembre 2003, 14:07
Località: Genova - mamma di Nina, nata il 9 Novembre '99 alle 9

Re: ciclo emorragico e problemi di coaugulazione

Messaggio da Pongi »

Il rischio di trombosi può aumentare se la terapia estroprogestinica è fatta per periodi prolungati: non credo che una terapia estemporanea possa essere un problema. Se hai dei timori, comunque, sarebbe forse meglio riparlarne col tuo ginecologo...

Rispondi

Torna a “Ciclo che viene, ciclo che va!”