Secondo bagno con sanitrit

Tutto ciò che serve per rendere più calda e accogliente la nostra casa.
Rispondi
nanto
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 15 ottobre 2002, 15:43
Località: Livorno mamma orgogliosa di ILARIA dal 2 marzo 03 e CAROLINA 13 febbraio 2009

Secondo bagno con sanitrit

Messaggio da nanto »

So che è una pompa che permette di portare le acque di scarico ad uno scarico lontano senza bisogno di pendenze ed eventualmente anche contro gravità. L'ho sempre visto collegato al wc e si aziona con lo scarico, ma mi chiedo come funzionerebbe per gli scarichi degli altri sanitari? Cioè dovrei accenderlo anche per farmi una doccia, no?

Per il progetto casa, sono rimaste 2 ipotesi: camera da 14 mq+ locale spogliatoio uso camera e microbagno (senza bidet) o 1 camera da 12 mq + bagno completo e 2 camera in cui bisogna risolvere la mancanza del rapporto aeroilluminante. Tra l'altro dalla planimetria al catasto non si capisce se la microfinestrella che abbiamo esiste oppure no, la planimetria è un quadratino 3x3 cm :lol: e nella realtà la finestra misura 40x120. Alla fine se non ci costasse un rene converrebbe aprire un lucernario nella 2 camera...

La prossima casa me la faccio io coi lego!

Avatar utente
pinz
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29281
Iscritto il: 30 gennaio 2004, 22:31
Località: Chi canta nell'oscurità, rinnega la propria apprensione, ma non per questo vede più chiaro (Freud)

Re: Secondo bagno con sanitrit

Messaggio da pinz »

Ce l'hanno i miei. Si attiva in automatico anche per doccia o lavabo. Da loro passa in alto e attraversa il corridoio sul soffitto (c'è controsoffitto per celare)
Ha una decina d'anni ormai e non hanno avuto mai problemi.
Solo un po' rumorosa la pompa

Sent from my FIG-LX1 using Mammeonline mobile app

Immagine
Immagine

nanto
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 15 ottobre 2002, 15:43
Località: Livorno mamma orgogliosa di ILARIA dal 2 marzo 03 e CAROLINA 13 febbraio 2009

Re: Secondo bagno con sanitrit

Messaggio da nanto »

Quindi potrei anche evitare di spaccare il pavimento,mi sembra una buona soluzione, grazie

Rispondi

Torna a “Scegliere, ristrutturare e arredare la nostra casa”