ma se ci ridimensionassimo?

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
lubia
Mollista Senior
Mollista Senior
Località: si, ho paura di un tempo senza di te. Mamma di Sveva Ada e Nicolò. 7 giugno 2008

ma se ci ridimensionassimo?

Messaggio da lubia » 9 febbraio 2010, 10:06

sulla scia dell'interventoto di guia che condivido...a me piaceva di più quando qui so parlava anche di roba media..ne parliamo? :D

giuma
Mollista Senior
Mollista Senior
Contatta:

Messaggio da giuma » 9 febbraio 2010, 10:07

anche sotto la media :lol:

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima

Messaggio da crissy » 9 febbraio 2010, 10:08

;)

Luki
Mollista Senior
Mollista Senior

Messaggio da Luki » 9 febbraio 2010, 10:10

Cioè?

lubia
Mollista Senior
Mollista Senior
Località: si, ho paura di un tempo senza di te. Mamma di Sveva Ada e Nicolò. 7 giugno 2008

Messaggio da lubia » 9 febbraio 2010, 10:11

cioè io non credo che il buon gusto ed il sapersi vestire dipenda da quanti capi firmati si abbiano

Paola79
Mollista Primizia
Mollista Primizia

Messaggio da Paola79 » 9 febbraio 2010, 10:12

A me sembra che si parli un pò di tutto. E credo sia cmq bello vedere dettagli e opzioni di una categoria di oggetti che forse molte non compreranno mai. Per amore della Moda e delle belle cose... non vedo il problema.
Poi è di ispirazione anche zara e h&m e mi sembra che se ne parli....
non è il livello di prezzo ma il gusto e la diversità di quello che si trova in giro...
uno poi sceglie per quello che può e per quello che è il suo gusto.

holly80
Mollista Junior
Mollista Junior

Messaggio da holly80 » 9 febbraio 2010, 10:14

Si Paola ma soprattutto in un periodo di forte crisi come questo (in studio qui vedo cose che voi umani...) postare borse dai 6-7000 euro,una dopo l'altra,è un po' "fortino" :lol:

Asiuccia
Mollista Senior
Mollista Senior

Messaggio da Asiuccia » 9 febbraio 2010, 10:19

ma qui si parla di tutto....dal top a quello comune....nn capisco questa polemica ...

HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Messaggio da HSC » 9 febbraio 2010, 10:19

lubia, questo discorso è già stato toccato centinaia di volte, e non si arriva mai alla parola fine.

io non credo che qui girino adolescenti, bambine, o persone con scarsa capacità di discernimento in generale.

tra di noi c'è chi può permettersi le Hermès, e chi arriva a raggranellare i soldini per togliersi lo sfizio di una borsa da H&M.

non ci sono gare, non ci sono confronti, questo spazio è meramente estetico, viva la bellezza, comunque la si raggiunga.

se ravvedi qualcosa in particolare che ti infastidisce, puoi parlarne serenamente con chi l'ha postato, anche in mp se preferisci, ma le cose non cambieranno, almeno per quanto ho visto in passato e per quella che è la mia sensibilità.

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima

Messaggio da crissy » 9 febbraio 2010, 10:20

postare borse dai 6-7000 euro,una dopo l'altra,è un po' "fortino"
Ecco, oltretutto non ne capisco l'utilità. :sorry

guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Messaggio da guia26 » 9 febbraio 2010, 10:22

Anche prima si parlava di tutto,ma ultimamente nonostante ci siano post tipo h&m &co.... ultimamente la media si è alzata,su.
Io sono felice di vedere oggetti bellissimi e costosi ma sta diventanto ormai un susseguirsi di post con un target troppo alto.
Ripeto è un mio parere.Mi piace dire quando posso,quello che penso in modo educato,poi ognuno è libero di fare quello che crede e di vivere qui la moda come gli pare .

pepe
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima

Messaggio da pepe » 9 febbraio 2010, 10:23

ma veramente guardando la prima pagina del forum io vedo:

H&M per bambini
H&M sonja rikiel
yoox
disquisizione sui mascara max factor pittosto che maybelline
il post lunghissimo dell'abito di lubia in cui pero' non vedevo riferimenti ad abiti di grosse marche
consigli vari richiesti su argomenti diversi senza citare nulla di che

ma allora quali sono i post ad alto livello??
la borsa di dede?
le borse di perla?
i miei stivali di tods in saldo dove avevo messo il prezzo su richiesta?

forse il mio post su givenchy? E' chiaro che se io parlo di moda,faccio riferimento ai grandi della moda da cui prendere ispirazione, poi le stesse soluzioni si possono tranquillamente trovare da zara

sinceramente questi post sono deprimenti(lubia,non è personale ovvio è riferito all'argomento)

io credo che a questo punto le persone che possono fare acquisti importanti e che postano per la gioia di farlo,si sentano inibite,abbiano paura di offendere la morale comune o la sensibilità individuale.
come dar loro torto?
quale potrebbe essere il risultato?
che queste persone non postino piu':è giusto secondo voi?

perchè dobbiamo sempre fare i conti in tasca a tutti e non godiamo invece,con sincera voglia di ammirare le cose belle,di quello che viene postato,indipendentemente dalle nostre possibilità e situazioni?

qui ci sono persone e tante che tranquillamente postano acquisti di zara(per dirne una) e nessuno fa mai nessun tipo di riferimento che non riguardi il gusto personale

francamente questo argomento mi toglie la voglia di postare alcunchè dato che, alla fine, tutto se vogliamo costa tanto e nulla di tutto cio' soprattutto è necessario

probabilmente non lo faro', perchè ritengo che il forum sia un posto libero in cui tutti hanno il diritto di dire la propria
Segui BHI sui social
Facebook https://www.facebook.com/bhitrezzo/
Instagram https://www.instagram.com/bhitrezzo/

Info e ordini: bhitrezzo@gmail.com

mamma di un Sognatore e di un Guerriero.
Puffo Brontolone.

la Regina della stringata (cit. Larous)

HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Messaggio da HSC » 9 febbraio 2010, 10:24

crissy ha scritto:
postare borse dai 6-7000 euro,una dopo l'altra,è un po' "fortino"
Ecco, oltretutto non ne capisco l'utilità. :sorry
e che utilità ha vedere come si veste lia tutti i giorni?

:sorry è cronaca, amore del bello, condivisione di un sogno raggiunto...

non c'è il cartellino attaccato, a quelle borse, così come non sappiamo quanto costino gli abitini di Agnona che mette sempre taomarg, o certi colpi stilistici di pepe... dài, mi sembra che si esageri a voler mettere dei paletti.

lubia
Mollista Senior
Mollista Senior

Messaggio da lubia » 9 febbraio 2010, 10:24

scusate ma io non capisco perchè si parli di polemica...io ho una sensazione e ne parlo con educazione. Mi spiego meglio, per carità chi ha i soldi per permettersi una hermes fa bene a comprarsela e pure a postarla qui...dico solo che ho la sensazione chespesso il metro di valutazione della bellezza di un capo piuttosto che di una borsa venga indicato dal costo ed io non l'ho mai pensata così...potrò rilevarlo senza che nessuno si senta preso in causa? io ricordo che questo forum una volta era piùvario ed io lo trovavo più stimolante ecco tutto.

lubia
Mollista Senior
Mollista Senior

Messaggio da lubia » 9 febbraio 2010, 10:26

io non ho chiesto di mettere paletti era una riflessione e su un forum credo si possa riflettere, nient'altro.

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”