DONNE AL VOLANTE - STEREOTIPI GORIZIA 19.03.2015

Mostre, convegni, raduni, manifestazioni e quant'altro avvenga di rilevante in giro per l'Italia dedicato a donne, mamme, cicogne e pupi.
Rispondi
Avatar utente
SUSHAN
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 705
Iscritto il: 7 dicembre 2004, 9:35
Località: VENEZIA zia di 3 urukai (Alex,Julian,Giovanni)

DONNE AL VOLANTE - STEREOTIPI GORIZIA 19.03.2015

Messaggio da SUSHAN » 9 marzo 2015, 8:52

primo di quattro incontri aperti al pubblico dal titolo “Donne al volante - gli stereotipi sono un pericolo costante”, organizzato dalla casa editrice Scienza Express edizioni nell’ambito dell’omonimo progetto finanziato dalla regione fvg.

La parte iniziale del progetto prevede, infatti, un incontro per provincia in cui la giornalista Simona Regina condurrà un momento di dialogo con delle “donne che ce l’hanno fatta” in diversi ambiti e a diversi livelli. Gli incontri sono rivolti al mondo della scuola (studenti dalla seconda media in su), ma sono aperti al pubblico. Il primo di questi, che si terrà il 19 marzo a Gorizia alle 9.30 (Kinemax, in piazza Vittorio 41) vedrà la partecipazione di:

Anita Kravos, attrice triestino-goriziana nota al grande pubblico per la partecipazione al film oscar “La grande bellezza”

Barbara Franchin, imprenditrice triestina, fondatrice di ITS - International Talent Support

Rosa Oliva, presidente della Rete per la parità e protagonista di una battaglia fondamentale per la democrazia paritaria.

In allegato il comunicato relativo a questo primo appuntamento, nonché l’invito e la comunicazione inviati alle scuole della regione, dove trova ulteriori informazioni sui restanti incontri e sul progetto.

Alessandra Amanda de Felice
Scienza Express edizioni
M +39 328 65 17 089
www.scienzaexpress.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


....vorrei tornare nei posti dove son stato, spiegarti di quanto tutto sia poi diverso e per farmi da te spiegare cos'è cambiato e quale sapore nuovo abbia l' universo..... F.Guccini


Organixemose...

Rispondi

Torna a “Eventi dal nord al sud”