Trovato micio nero

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

mary2006
Mollista Senior
Mollista Senior

Trovato micio nero

Messaggio da mary2006 » 31 ottobre 2009, 10:37

Ciao a tutte abbiamo trovato un piccolo micio nero abbandonato in un parco giochi, dopo alcuni giorni di osservazione lo abbiamo portato a casa nostra, gli abbiamo dato carne per cuccioli e latte.. il piccolo va' spesso nella lettiera e piange mentre fa' i bisogni.. non capiamo perchè.. pare abbia dei disturbi intestinali.. gli abbiamo dato il latte da frigo e l bustina che stava in frigo.. volevo chiedervi se può essere la roba fredda a dargli problemi??

Lunedì lo porteremo dal veterinario..

Grazie per le risposte

jolly65
Mollista Junior
Mollista Junior

Messaggio da jolly65 » 31 ottobre 2009, 19:35

non sono esperta di gatti, ma io l'avrei portato oggi dal vete.
Cmq, a naso, eviterei le temperature da frigo. :-) facci sapere
Registrata il 16/8/2002. Anche io ci tengo all'anzianità!

inima
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Località: Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza

Messaggio da inima » 31 ottobre 2009, 19:41

ai gattini, non fa bene il latte per "umani".Ache io sarei andata subito dal vet, non essendo vaccinato è esposto alla gastroenterite,spesso mortale per i cuccioli
Se è molto piccolo, bisogna comprare il latte per gattini(nei negozi specializzati).
Se ha diarrea, non è il caso di perdere tempo.

mary2006
Mollista Senior
Mollista Senior

Messaggio da mary2006 » 31 ottobre 2009, 21:53

Grazie a tutte.. oggi il veterinario era chiuso, per questo non l'ho portato.. ho tolto il latte dalla ciottola, ho messo l'acqua e ho provato a dargli le crocchettine piccole di pollo e riso per cuccioli.. per ora ha ancora diarrea ma di colore scuro.. il micio comunque per ora è vivace e curioso.. gioca, fa' le fusa.. spero non gli succeda niente di male...