Regalo gattini!!!

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
dany30
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima

Regalo gattini!!!

Messaggio da dany30 » 14 giugno 2013, 12:28

Ciao a tutte! La mia gattina ha partorito la bellezza di sei gattini! Dei miei conoscenti all'inizio erano tutti interessati poi ora che è arrivato il tempo di portarli a casa mi hanno dato buca inventando varie scuse..... :-(
Se c'è qualcuno che abita nei dintorni di Rimini che fosse interessata ad aiutarmi fate sapere vi prego!! Sono tutti bianchi a pelo medio alcuni hanno delle graziose macchiette grige sulla testolina!!

lucrnodi
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima

Re: Regalo gattini!!!

Messaggio da lucrnodi » 19 settembre 2013, 19:00

Sterilizzazione della micia quando?
Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso.

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima

Messaggio da crissy » 22 settembre 2013, 10:19

dany30 ha scritto:Ciao a tutte! La mia gattina ha partorito la bellezza di sei gattini! Dei miei conoscenti all'inizio erano tutti interessati poi ora che è arrivato il tempo di portarli a casa mi hanno dato buca inventando varie scuse..... :-(
Se c'è qualcuno che abita nei dintorni di Rimini che fosse interessata ad aiutarmi fate sapere vi prego!! Sono tutti bianchi a pelo medio alcuni hanno delle graziose macchiette grige sulla testolina!!
Quoto!!!!!
Fateli sterilizzare sti animali, canili e gattili sono strapieni, basta!!!!!
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

queenbee81
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima

Messaggio da queenbee81 » 6 gennaio 2014, 11:39

ti consiglio di usare internet a questo punto, metti gratis l'annuncio dei gattini e aspetti che qualche gattofilo si faccia avanti :) io avevo usato il giornale delle pulci, ma ci sono anche portali più grossi o locali!

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”