niente vacanze in campeggio!

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Vivian@
Mollista Junior
Mollista Junior
Località: mia principessa nata nel 1998/donnetta n.19/scac.n.4/MMM n.9

niente vacanze in campeggio!

Messaggio da Vivian@ » 12 maggio 2010, 17:10

la mia gattona kitty, compirà 4 anni a ferragosto quest'anno non verrà in vacanze con noi. :(
E' sempre venuta in un villaggio dove hanno accesso anche animali domestici, solitamente usciva a fare i suoi giretti notturni.
L'anno scorso però dev'essere incappata in un incontro canino ed è sparita per tre giorni, io sono letteralmente impazzita, l'ho cercata ovunque giorno e notte, ero davvero disperata.
In effetti la notte che è sparita l'ho sentita rincasare ed uscire più volte, poi ho sentito un abbaiare di cane e poi è sparita.
Purtroppo c'è sempre qualche padrone di cane che nonostante il regolamento lo richieda non lo tiene al guinzaglio e capitano queste cose.
Io per trovare kitti ho smobilitato anche l'enpa che ha un rifugio proprio presso il villaggio vacanze.
Loro non l'avevano vista, probabilmente era nascosta li nelle vicinanze.
L'ho finalmente trovata la terza notte in cui andavo in giro a cercarla e poi la sua vacanza è proseguita sempre all'interno del bongalow.
Ho giurato che dopo un'esperienza simile non avrei più rischiato di perderla così.
Per cui quest'anno mentre noi saremo via due settimane ho chiesto a mio suocero il favore di darle le sue scatolette mentre sono via.
Lui gentilissimo ha acconsentito, però so già che senza di lei sarà una vacanza brutta e non vedrò l'ora di tornare da lei.
Soffrirà?
Posso stare tranquilla (relativamente) che in casa sua starà meglio che al villaggio vacanze?

Viviana, mamma di Gaia 1998-Donnetta n.19 scac n.4 MMM n.8

arti
Mollista Esperta
Mollista Esperta

Re: niente vacanze in campeggio!

Messaggio da arti » 13 maggio 2010, 11:14

I miei gatti sono sempre restati a casa.

Nel loro ambiente si trovano + tranquilli.

magari qualcuno mangia + del solito, ma per il resto tutto bene....... ;)

Se tuo suocero passa una volta al giorno per fargli compania e nutrirlo..........vedrai che ti perdona il micione......... :rrofl:

Vivian@
Mollista Junior
Mollista Junior
Località: mia principessa nata nel 1998/donnetta n.19/scac.n.4/MMM n.9

Messaggio da Vivian@ » 13 maggio 2010, 11:30

grazie per l'incoraggiamento, sai non voglio più rischiare di perderla!
Mio suocero passerà di sicuro a darle da mangiare, sulla compagnia....non saprei mi farò perdonare al ritorno. :abbr:
Viviana, mamma di Gaia 1998-Donnetta n.19 scac n.4 MMM n.8

MARTI76
Mollista Senior
Mollista Senior

Messaggio da MARTI76 » 14 maggio 2010, 15:07

La mia gatta è sempre rimasta a casa, secondo me la tua kitty ha sofferto di più l'anno scorso ;)
:bacbac:
Forget the prince on a horse....I want a vampire on a Volvo :-)

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”