mangia tutto...

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
TheMerlin
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima

mangia tutto...

Messaggio da TheMerlin » 24 marzo 2010, 7:58

il canone, noto aspirapolvere, si è messo a mangiare tutto quello che trova per strada. non riesco a tirarlo via perchè è troppo pesante, si pianta con le quattro zampe larghe e non c'è verso.
ignora bellamente tutti i vari comandi (lascia, sputa...) che invece a casa conosce bene.

mio marito propone di preparare un boccone col peperoncino e farglielo trovare per strada per vedere se gli passano certe idee...
consigli?

May you live as long as you want and never want as long as you live

Never make someone your priority when they only make you an option.

Ninnillo
Mollista Junior
Mollista Junior

mangia tutto...

Messaggio da Ninnillo » 25 marzo 2010, 11:58

Eh, purtroppo non so consigliarti...E' pericolosissimo perchè in giro si trova di tutto.Anche la mia fa cosi', i labrador per questo sono tremendi, andrebbero addestrati a non raccogliere schifezze.Io comunque quando la vedo mangiucchiare, le do un "calcetto" sul muso e se non è sufficiente (nel senso che lei non lascia), le metto tutto il braccio in bocca :rrofl: e le tiro fuori quello che c'è.Lo so che non è bello ma sono terrorizzata dai bocconi.

arti
Mollista Esperta
Mollista Esperta

mangia tutto...

Messaggio da arti » 27 marzo 2010, 10:42

peperoncino...........noi abbiamo provato perché "masticcava" il pomello di ferro della ringhiera....lo masticcava ancora di +

Posso solo consigliare di portarlo fuori a pancia piena e attirare la sua attenzione con un biscottino (prefferito) quando prende "ciunate" in giro.
Togliere di bocca per Lui é come se lo rubbi.

Se riesci ad anticiparlo di un secco NO e allontanalo da postaccio con una bel biscottino.

Vedrai che una strategia la trovi.

antu
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima

Messaggio da antu » 15 aprile 2010, 9:59

il mio cane va pazzo x il peperoncino, quando mio marito lo mangia spalmato su un cacker (è una salsa piccantissima calabrese) guai a non dargliene uno anche a lui: dopo fa andare la lingua x 5 minuti ma appena passa il bruciore ne vorrebbe ancora!!

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”