gattone...da regalare-AGGIORNAMENTO: non è rientrato..da 2g

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
MILLETTA
Mollista Senior
Mollista Senior

gattone...da regalare-AGGIORNAMENTO: non è rientrato..da 2g

Messaggio da MILLETTA » 7 novembre 2013, 14:14

mi ritrovo dopo tanto riflettere..a dover prendere la decisione di dar via il mio gattone.
Ha 6 anni, è un gatto rosso a pelo lungo trovato in campagna quando aveva meno di un mese., e preso in casa insieme alla sorella.
Il problema è che lui non si adatta proprio a stare con lei..
Direte: be' ci hai messo così tanto a capirlo?
all'inizio in casa c'era anche un'altro gatto che gli ha fatto da guida. Ora non c'è più e lui è come aver perso la bussola.
Io non so proprio più cosa fare, la gatta è..sempre attaccata e una settimana si e l'altra pure..siamo dal veterinario per farla curare.
Mi è stato consigliato di separarli..ma non ho lo spazio suff a farlo. Anche se per un periodo ci ho anche provato, ma poi..quando si ritrovano..la situazione non cambia.
Ho provato anche con i calmanti (erboristeria) ma nulla.
Lui è un gatto COCCOLOSO, DOLCE con noi...ma quando c'è la gatta...(che poveretta subisce..) non c'è verso..la deve aggredire.
Insomma ...mi aiutate a trovargli una casa? :***
mil

PS:.sono 2 giorni che è scappato di casa...e non è rientrato. NON ERA MAI SUCCESSO...al massimo dopo un paio di ore tornava da queste sue "fughe"..ed invece..
Lo abbiamo cercato in lungo e in largo..ma niente.
DOVE é FINITO??...sto malissimo solo al pensiero...
Certo volevo trovargli una soluzione adeguata...ma migliore..
Saperlo ramingo..o peggio..:( mi fa stare malissimo..

Senza contare che dovrò dirlo ai miei bimbi.. :***: :***:
Mil

Roma BI mamma di un piccolo campanellino KAZAKO e di una matrioskina SIBERIANA

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”